“Ritornar e sempre un piacere!”
Recensione di Restaurante La Scala

Restaurante La Scala
Prenota con
Restaurante La Scala non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.13 in classifica su 183 Ristoranti a Cala d'or
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo ritornati qui a maiorca 2 settimane per vacanza con amici ed è stato molto bello e gratificante ripassare alla Scala a mangiare...posto incantevole,cibi raffinati e gustosi ma soprattutto il trattamento che ci hanno riservato i due soci Giovanni e Antonio è stato fantastico!!!... Qui ci si sente veramente come a casa! Se decidete di venire la sera a mangiare e il tempo lo permette,fatevi mettere all' aperto perché la location merita davvero con la vista sul porticciolo....e come disse Leopardi:"Così tra questa
immensità s'annega il pensier mio:
e il naufragar m'è dolce in questo mare"...grazie ancora di tutto ragazzi!

Giovanni B, Propietario alle Restaurante La Scala, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 novembre 2017

Molte grazie per la stupenda recensione scritta su di noi.
Il piacere rimane sempre nostro, quando i nostri ospiti scrivono parole di questo tipo al punto da farci emozionare.
Cerchiamo di fare del nostro meglio e imparare ogni giorno qualcosa di nuovo
Grazie nuovamente e arrivederci a presto.

Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Tutto veramente al top..posto incantevole ,cibo buono e ottimo pesce..
Pulizia e cortesia di casa ,professionalità dello staff..che dire ..e’ sempre un piacere tornare in questo meraviglioso angolo di paradiso ..relax assicurato..
Consiglio vivamente ..
Un caro saluto a tutto lo staff!!!

Giovanni B, Propietario alle Restaurante La Scala, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 novembre 2017

Molte grazie per averci recensito in maniera positiva.
È sempre piacevole leggere commenti del genere e queste piccole cose ci motivano a fare di più.
Ci fa piacere il fatto di aver contribuito a farvi passare una piacevole serata.
Grazie nuovamente.

La Scala team

Recensito 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

...È sempre un piacere tornare in questo angolo di paradiso... non solo una vista ,che mette gioia agli occhi e al cuore ...ma è anche una gioia per il palato ..pesce fresco ,ottimo cibo..e servizio impeccabile.
Personale accogliente e professionale con al timone il Maitre Giovanni,sempre disponibile ed attento ad ogni richiesta...
Ottima qualità /prezzo , lo consiglio a tutti ..
Un grazie a tutto lo staff...

Grazie per la sua recensione su di noi, ci fa onore il fatto che ogni anno venite a trovarci e ancor di più che vi sentite come a casa.
Qui da noi siete sempre benvenuti, vi ringraziamo nuovamente e vi auguriamo una buona permanenza sull'isola .

Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cibo ottimo, piatti curati alla perfezione, servizio impeccabile. Giovanni, il proprietario, gentilissimo brillante e molto ospitale!!!

Giovanni B, Propietario alle Restaurante La Scala, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 settembre 2017

Grazie per il commento scritto, il piacere di soddisfare i nostri ospiti è sempre nostro.
Arrivederci e nuovamente grazie.

La Scala team.

Recensito 24 settembre 2017

Rientro proprio ora da una piacevole serata passata in questo delizioso ristorante. Situato proprio sul porto di Cala D'Or, il ristorante La Scala si presenta come un ambiente elegante, pulito ed allo stesso tempo intimo ed accogliente. Arredamento discreto e raffinato ed accoglienza cordiale e calorosa. Da subito si può notare una particolare attenzione al cliente in ogni piccolo dettaglio, dalla presentazione dei piatti del giorno all'impeccabile servizio al tavolo. Tutto il personale è attento professionale e disponibile a soddisfare le richieste di una clientela tutta internazionale. Per quanto riguarda il menù possiamo perderci in una buona varietà sia di piatti tipici della cucina nostrana sia di prelibatezze fantasiose ed elaborate al fine di esaltare il gusto di ogni palato. La freschezza degli alimenti è evidente fin dal primo assaggio, in particolar modo per quanto riguarda il pesce (che ho potuto apprezzare in forma di una squisita tartara sotto suggerimento di uno dei proprietari e gestori del locale). Il mix di sapori e ingredienti creato appositamente per ogni piatto è in grado di trasformare una semplice cena in una vera e propria esperienza culinaria unica nel suo genere. Tutto, dall'atmosfera, al servizio, alla presentazione dei piatti, all'assaggio vi lascerà pienamente soddisfatti e con una gran voglia di ritornare alla prossima occasione. Prezzi più che corretti. Un saluto affettuoso a Giovanni ed a tutto il suo staff, questo è sicuramente un arrivederci! Lucrezia

Grazie mille Lucrezia per la bellissima recensione scritta sul nostro locale, è un piacere leggere commenti del genere è ovviamente una bella soddisfazione per il lavoro svolto da tutti noi.
Non c'è cosa più gratificante.
Qui sei e sarai sempre la benvenuta tutti noi ti auguriamo buona fortuna per il tuo futuro e speriamo di rivederti presto.
Il nostro motto è .... è sarà per sempre (qualità NON (quantita')
Nuovamente grazie, un saluto da tutto il team !!!

La Scala

Gli utenti che hanno visto Restaurante La Scala hanno visto anche

Conosci Restaurante La Scala? Condividi la tua esperienza!