Hotel Son Baulo
Hotel JS Ca'n Picafort(Ca 'n Picafort)
111 USD
107 USD
Hotels.com
  • Sulla spiaggia
Hotel JS Miramar(Ca 'n Picafort)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
  • Sulla spiaggia
Aparthotel Dunes Platja(Ca 'n Picafort)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
220 USD
209 USD
  • Piscina
Es Baulo Petit Hotel(Ca 'n Picafort)
158 USD
143 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Hotel JS Yate(Ca 'n Picafort)
98 USD
91 USD
  • Ristorante
Grupotel Gran Vista & Spa(Ca 'n Picafort)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
167 USD
156 USD
  • Piscina
Hotel JS Sol de Ca'n Picafort(Ca 'n Picafort)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
Travelocity
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Hotel Galaxia(Ca 'n Picafort)
71 USD
66 USD
  • Sulla spiaggia
Exagon Park(Ca 'n Picafort)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
Priceline
  • Piscina
FERGUS Club Vell Mari(Ca 'n Picafort)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
147 USD
  • Ristorante
Recensioni (1.718)
1.718 risultati
Recensito 4 maggio 2012

A nostro giudizio buono il rapporto qualità prezzo

L'Hotel è situato all'uscita d Can Picafort, sulla spiaggia. Veramente un posto spettacolare. Un hotel familiare che tuttavia consente un soggiorno rilassante. Colazione non eccezionale ma sufficiente con proposte dolci e salate e bevande calde da dispenser automatico. Molto pulito, Consiglio camere vista mare, ne vale la pena dal terrazzo si gode una vista splendida.

Noi siamo rimasti molto soddisfatti.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2012

Noi siamo rimasti molto soddisfatti.

L'ho trovato veramente adorabile e bellísimo ed a due passi dal mare. Indicato soprattutto per chi vuole star fuori dal caos delle città. La colazione, ottima e abbondante. Camere fornite di tv e cassaforte (prezzo 17 euro alla settimana), bagno con doccia. La vista splendida. La pulizia è buona e quotidiana. Il bar fa buoni cocktail. Personale gentile. Ci tornerei anche subito.Con i prezzi di Ottobre poi dev'essere un vero affare.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 aprile 2012

Ci siamo trovati molto bene . Il Complesso in buona posizione, ambiente tranquillo e curato, camere semplici ma belle e pulite, con una splendida vista sulla spiaggia, bella piscina all'aperto. Mangiare buono e c'era sempre molta scelta La spiaggia era bella e ben attrezzata . Personale gentile e cortese.
Devo dire che ha superato di gran lunga le più rosee aspettative.Ci e' piaciuto e ci torneremmo volentieri.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 aprile 2012

Ho passato una ottima settimana nel mese di giugno 2011, cibo, camera, pulizia eccellenti. Siamo stati due adulti ed una ragazzina. E' una struttura grande, ben tenuta e molto razionale. Il personale e' sempre molto cortese ed attento a soddisfare le richieste. La cucina e' molto curata ed anche il buffet per la colazione offre varieta' e qualita'. Grande attenzione da parte dei camerieri ma non invadenza.. WiFi gratuito. Ci siamo trovati molto bene e ci torneremmo volentieri.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 4 all'11 settembre 2011. Ci hanno assegnato una stanza molto pulita e spaziosa al terzo piano con vista piscina/mare. Corcordo con gli altri commenti sull'orientamento anglosassone della cucina con colazione e cena varia e abbondante e pranzo scarso che noi però abbiamo utilizzato solo due volte scegliendo in alternativa il cestino da picnic. Spiaggia comoda e mare pulito ma consiglio un'auto a noleggio per visitare le calette più famose dell'isola. Inoltre difronte all'hotel c'è la fermata del bus e dei taxi con i relativi prezzi e il trenino turistico che porta al centro di Ca'n Piacafort, altrimenti si fa una bella passeggiata di circa Km. 1,5. Il centro di sera è poco movimentato ma ci sono bei localini dove degustare un'ottima sangria. Indicato soprattutto per una vacanza di relax per coppie o famiglie.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia