“vacanza magnifica”

Classificato al n.8 di 39 hotel a Ca 'n Picafort
venezia
“vacanza magnifica”
Recensito il 30 aprile 2012

Noi siamo rimasti molto soddisfatti.

L'ho trovato veramente adorabile e bellísimo ed a due passi dal mare. Indicato soprattutto per chi vuole star fuori dal caos delle città. La colazione, ottima e abbondante. Camere fornite di tv e cassaforte (prezzo 17 euro alla settimana), bagno con doccia. La vista splendida. La pulizia è buona e quotidiana. Il bar fa buoni cocktail. Personale gentile. Ci tornerei anche subito.Con i prezzi di Ottobre poi dev'essere un vero affare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Bologna, Italia
Recensito il 20 aprile 2012

Ci siamo trovati molto bene . Il Complesso in buona posizione, ambiente tranquillo e curato, camere semplici ma belle e pulite, con una splendida vista sulla spiaggia, bella piscina all'aperto. Mangiare buono e c'era sempre molta scelta La spiaggia era bella e ben attrezzata . Personale gentile e cortese.
Devo dire che ha superato di gran lunga le più rosee aspettative.Ci e' piaciuto e ci torneremmo volentieri.

Bologna, Italia
Recensito il 9 aprile 2012

Ho passato una ottima settimana nel mese di giugno 2011, cibo, camera, pulizia eccellenti. Siamo stati due adulti ed una ragazzina. E' una struttura grande, ben tenuta e molto razionale. Il personale e' sempre molto cortese ed attento a soddisfare le richieste. La cucina e' molto curata ed anche il buffet per la colazione offre varieta' e qualita'. Grande attenzione da parte dei camerieri ma non invadenza.. WiFi gratuito. Ci siamo trovati molto bene e ci torneremmo volentieri.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
pavia
Recensito il 13 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 4 all'11 settembre 2011. Ci hanno assegnato una stanza molto pulita e spaziosa al terzo piano con vista piscina/mare. Corcordo con gli altri commenti sull'orientamento anglosassone della cucina con colazione e cena varia e abbondante e pranzo scarso che noi però abbiamo utilizzato solo due volte scegliendo in alternativa il cestino da picnic. Spiaggia comoda e mare pulito ma consiglio un'auto a noleggio per visitare le calette più famose dell'isola. Inoltre difronte all'hotel c'è la fermata del bus e dei taxi con i relativi prezzi e il trenino turistico che porta al centro di Ca'n Piacafort, altrimenti si fa una bella passeggiata di circa Km. 1,5. Il centro di sera è poco movimentato ma ci sono bei localini dove degustare un'ottima sangria. Indicato soprattutto per una vacanza di relax per coppie o famiglie.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
torino
Recensito il 29 agosto 2011

siamo tornati praticamente stanotte dall'hotel son baulò....bel posto bel mare,ospitalità ottima.....unico neo per noi italiani il mangiare...incentrato molto su inglesi e tedeschi visto che sono la maggioranza,ma non siamo morti di fame anche le bimbe (5 e 2 anni non sono morte di fame)basta sapersi adattare.
Il mare e un cristallo ideale per i bambini perchè non molto profondo,spiaggia di sabbia.
La ns camera una quadrupla,molto comoda con terrazza vista giardino,bagno con vasca e bidet...il frigo è a pagamento come la cassaforte...aria condizionata accessa dall'1 di pomeriggio alle 4 di notte.
Il personale molto gentile specialmente le ragazze della reception,filippo il cuoco della sera e poi tutti i camerieri antonio jesus,juan e company....
per quel che riguarda la movida un po' soft,anche troppo,ma se piace camminare il centro è a un km da fare sul lungomare....e lì un po' + movimentata...se no si può affittare bici o macchina.Sono presenti vicino all'hotel diversi market x l'acqua o x qualsiasi altre cose....

UNICA COSA NON ANDATE CON IL TOUR OPERETOR ITALIANO...MOLTO ASSENTE..SIA ALL'AEREOPORTO SIA IN ALBERGO...VISTI UNA VOLTA E NEANCHE TROPPO CORTESI...

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
ferrara
Recensito il 1 agosto 2011

Camera: spaziosa (c'erano tre letti anche se avevamo prenotato una doppia e c'era comunque molto spazio per muoversi), l'arredamento un po' retrò ma è tutto in buono stato, spazioso anche il bagno (non c'è il bidet), aria condizionata autonoma e un bel balconcino (il nostro dava sul giardino interno) con tavolo e sedie.
Ristorante: in generale più di gusto nord europeo (i tedeschi e gli inglese sono in netta maggioranza) a colazione poche cose dolci ma il buffet è comunque molto ricco, il pranzo è fatto solo per gli italiani ed è l'unica cosa negativa dell'organizzazione dell'hotel perché c'è pochissima scelta e spesso anche fra cose non certo buone perciò se possibile prenotate con mezza pensione! La cena buona e fanno assaggiare diversi piatti spagnoli.
Reception: tutti molti gentili, non parlano benissimo l'italiano ma ci si capisce!
Luoghi: situato direttamente su una grande spiaggia sabbiosa attrezzata (lettini e ombrelloni a pagamento ma si può portare la propria attrezzatura). consigliamo di noleggiare l'auto, cosa che è possibile fare direttamente in hotel e ad un buon prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Recensito il 27 luglio 2011

L'hotel si trova direttamente sulla spiaggia Hotel moderno con tutti i comfort di una prima categoria, aria condizionata, Tv lcd wide screen, pulizia ineccepibile, frigobar, piscina con ampi spazi interni ed esterni per relax, bar interno.La colazione è internazionale qindi si trova di tutto ed in abbondanza, dal latte, yogurt, torte e frutta secca a salumi, salsicce, bacon, uova, verdura e frutta. Lo staff è molto gentile e disponibile.
Percorrendo il lungomare, in dieci minuti si arriva direttamente al centro del paesino dove ci sono negozi e locali di ogni tipo, per poter mangiare carne, pesce e pizza.
Si tratta di un hotel che raramente si trova a questi pregi, un ulteriore valore aggiunto è dato dalla estrema professionalità della reception
Anche se già preparati dalle recensioni, siamo rimasti ulteriormente sorpresi dalla vera eccellenza dell' Hotel, a pochissimi metri dal mare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Grupotel Gran Vista & Spa
Grupotel Gran Vista & Spa
N. 4 di 39 a Ca 'n Picafort
Punteggio 4.5 su 5 906 recensioni

Conosci Hotel Son Baulo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Son Baulo

Struttura: Hotel Son Baulo
Indirizzo: Ronda Torrent 8, 07458 Ca 'n Picafort, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Ca 'n Picafort
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 4 hotel sulla spiaggia a Ca 'n Picafort
N. 10 hotel per famiglie a Ca 'n Picafort
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Son Baulo 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Son Baulo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Son Baulo Maiorca/Ca 'n Picafort
Son Baulo