“Que bueno el Gran Vista y Ca'n Picafort !!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Grupotel Gran Vista & Spa

Grupotel Gran Vista & Spa
Classificato al n.5 di 39 hotel a Ca 'n Picafort
Edimburgo, Regno Unito
“Que bueno el Gran Vista y Ca'n Picafort !!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Siamo una coppia Italo/Spagnola abbiamo soggiornato in questo Hotel l'ultima settimana d'Agosto con formula mezza pensione. La posizione dell Hotel è ideale per chi vuole vivere la spiaggia, la vita del paese senza rinunciare alla tranquillità di una bella pineta. La struttura nonostante possa apparire datata all'esterno, risulta moderna accogliente e funzionale all'interno. Abbiamo chiesto esplicitamente una camera/appartamento vista pineta e siamo stati accontentati.
L'Hotel abbraccia una pineta interna molto carina e curata con servizi asciugamano e sdraio sempre disponibili nonché numerosi bar intorno alle piscine. il Nostro appartamento era ampio e ben equipaggiato (l'unica nota è il costo della Wireless di 15 euro per una settimana).
Servizio pulizia impeccabile, le signore addette alla pulizia sono sempre gentili e disponibili.
Il servizio buffet era molto vario adatto ad ogni gusto con attenzione ai bambini e agli allergici. Il personale del ristorante era estremamente cortese, sempre sorridente e pronto a fare due parole come il Capo Chef Gonzalez e i suoi assistenti. La spiaggia (libera) è molto bella e curata con il mare color smeraldo intenso tipico del nord della Sardegna, dista 3 minuti di cammino attraversando la strada principale che attraversa la vivace Ca'n Picafort . L'animazione esplicitamente tedesca ( è un Hotel legato alla compagnia tedesca TUI). L'Hotel ha principalmente ospiti Tedeschi e una piccola minoranza di Inglesi (coppie ma soprattutto famiglie). Non sappiamo se ci sia personale parlante Italiano.

• 5 su 5 stelle

Hotel Son Baulo
Hotel Son Baulo
N. 9 di 39 a Ca 'n Picafort
4.0 su 5 stelle 1.370 recensioni

Conosci Grupotel Gran Vista & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grupotel Gran Vista & Spa

Struttura: Grupotel Gran Vista & Spa
Indirizzo: Carretera Arta Alcudia 68 | Crta Arta-Pto Alcudia, Km, 07458 Ca 'n Picafort, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Ca 'n Picafort
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Ca 'n Picafort
N. 3 hotel con spa a Ca 'n Picafort
N. 4 hotel di lusso a Ca 'n Picafort
N. 4 hotel per famiglie a Ca 'n Picafort
Categoria hotel:4 stella/e — Grupotel Gran Vista & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, HotelTravel.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grupotel Gran Vista & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grupotel Gran Vista Hotel Ca'n Picafort
Grupotel Gran Vista & Spa Maiorca/Ca 'n Picafort