“Consigliato”

El Gaucho
Al n.18 in classifica su 80 Ristoranti a Ca 'n Picafort
Cucina: Argentina
Recensito 19 settembre 2016

Situato in una via perpendicolare al lungo mare.
Personale molto gentile e cordiale.
Carne grill di ottima qualità e ottimo contorno.

Data della visita: settembre 2016

Recensito 16 settembre 2016

Abbiamo cenato qua due sere! personale simpatico e gentile
ottimo cibo di qualità super. una sera abbiamo preso le costine Bbq e l'altra sera grigliata mista per due.Carne tenerissima, buona. i piatti curati e serviti con abbondante contorno.
Digestivo offerto a fine cena come d'abitudine nei locali della zona
OTTIMO rapporto qualità prezzo!!
da consigliare se siete in zona, è in una via interna del lungomare!

Data della visita: settembre 2016
Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale in riva al mare sotto casa nostra 😁
Abbiamo voluto provare per curiosità come si mangia a El gaucho .
Personale davvero molto carino simpatico e gentile he ci ha consigliato una grigliata di carne.
Ottima e rapporto qualità prezzo top.
Consiglio vivamente.

Recensito 23 agosto 2016

Siamo stati per cena a El Gaucho, dopo aver prenotato un tavolo.
Il ristorante era pieno come quasi tutti i ristoranti della zona in agosto.

La carne è molto buona (ad esempio l'entrecote era molto tenera).
La piccola grigliata mista offre sia pollo che maiale che manzo, anche se la salsiccia non era un granchè (molto grassa).

Ci siamo trovati bene in ogni caso, i camerieri sono molto gentili e un paio parlano anche un discreto italiano.

Lo consiglio a chi vuole una cena a base di carne alla griglia!

Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Mi sono fermato a cena in questo splendido ristorante attratto da questa griglia gigante e bell'atmosfera.....ho preso un misto di carne davvero molto buono accompagnato da un ottima sangria....ma troverete di tutto... prezzi buoni e staff molto attento e disponibile lo consiglio a tutti x una serata alla brace !!!

Gli utenti che hanno visto El Gaucho hanno visto anche

Ca 'n Picafort, Maiorca

Conosci El Gaucho? Condividi la tua esperienza!