“CALA INCANTEVOLE”

Crociera in catamarano da Cala Ratjada con pranzo
Al n.1 in classifica su 6 Cose da fare a Cala Ratjada
Dettagli sull'attrazione
Recensito 4 settimane fa

Si raggiunge la Cala Agulla, facendo una bella passeggiata sul piacevole lungomare, tra altre calette più piccole.
La Cala è molto bella e suggestiva, con sabbia bianca e finissima. Quest'anno la abbiamo trovata molto affollata, ma sempre bella.

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.417)

Recensito 5 settimane fa

Se ti piace fare un po di trekking non impegnativo raggiungerai questa spiaggia spettacolare nel giro di un ora ...durante la strada ti troverai davanti un paesaggio spettacolare...altre bellissime spiaggie ,il faro…!!!!Quando ci arriverai la tua reazione sarà WOW!!!!

Grazie, Semplicemente G... M
Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bello
Meravigliosa
Tropicale
Da favola
Bagno unico
Una spiaggia bellissima con tantissimo turisti tedeschi con fiumi di birra e tanta musica...grande divertimento

Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un vero spettacolo, acqua cristallina, spiaggia grande ideale per accogliere ordinatamente tanta gente

Vedi altre recensioni
Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Tra il centro di cala Ratjada e cala Agulla ci sono diversi parcheggi liberi e in 15 minuti percorrendo la pedonale immersi nella macchia mediterranea si arriva alla spiaggia. Ci sono dei bar sulla spiaggia ma abbastanza costosi. Acqua cristallina come le tantissime altre cale dell'isola ma spiaggia sporca forse ancora di più delle altre. Fazzoletti lasciati ovunque nei sentieri, bottiglie ecc. È un vero peccato rovinare così questi posti magnifici.

Gli utenti che hanno visto Cala Agulla hanno visto anche

Cala Ratjada, Maiorca

Conosci Cala Agulla? Condividi la tua esperienza!