Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Recensioni (1.417)
1.417 risultati
Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Tra il centro di cala Ratjada e cala Agulla ci sono diversi parcheggi liberi e in 15 minuti percorrendo la pedonale immersi nella macchia mediterranea si arriva alla spiaggia. Ci sono dei bar sulla spiaggia ma abbastanza costosi. Acqua cristallina come le tantissime altre cale dell'isola ma spiaggia sporca forse ancora di più delle altre. Fazzoletti lasciati ovunque nei sentieri, bottiglie ecc. È un vero peccato rovinare così questi posti magnifici.

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Non molto da aggiungere al titolo. La spiaggia è un po' più granulosa del solito, forse ancora più gradevole. Acqua con un po' di alghe, ma trasparente come non vedevo da anni. Con maschera e boccaglio si vedono notevoli quantità di pesci senza doversi allontanare!

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dalla mattina fino all ora di pranzo si è stati benissimo in acqua, sabbia bianca quindi acqua azzurra azzurra. Nel primo pomeriggio il mare si è agitato e data la presenza di qualche scoglietto in acqua è diventato pericoloso perché non si vedevano;in compenso sulla spiaggia fino a tardi si è stati benissimo con il venticello fresco. Tutta la gente si concentra sul lato dove ci sono i chioschi con musica e drink. L ultimo chiringuito ha i prezzi accettabili per mangiare qualcosa a pranzo in riva al mare. Noi abbiamo beccato il parcheggio anche coperto a 5 euro ma almeno L auto è tranquilla.

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bella spiaggia, bellissima acqua, vicina al paese, comodo parcheggio, tanta gente.... Però sicuramente merita

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 11 settembre 2018

Spiaggia di sabbia chiara situata a Nord di Cala Ratjada.
Acqua limpidissima ideale per fare snorkeling: occhiate, sogliole e addirittura razze.
Ottimo anche il servizio: bar sulla spiaggia, ombrelloni a noleggio, attività acquatiche e salvataggio.
Tende ad essere un po' sovraffollata nelle ore centrali della giornata e nei week-end.

Data dell'esperienza: settembre 2018