“Buon Servizio. Struttura un po' datata”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Bella Playa & Spa

Hotel Bella Playa & Spa
Classificato al n.7 di 60 hotel a Cala Ratjada
Mantova, Italia
“Buon Servizio. Struttura un po' datata”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

Ho passato 4 notti in questo Hotel nell Agosto 2011 con la mia ragazza.
La struttura è un po' retrò come la gran parte degli Hotel a Cala Ratjada, pur presentandosi con un hall più che dignitosa le camere, che sono molto spaziose, offrono un look decisamente antiquato.
La pulizia è impeccabile, e non manca alcun servizio.
La vera nota positiva dell hotel è la cucina, che offre sempre una grande varietà di piatti ad una qualità decisamente buona .
L'hotel è dotato anche di una Spa (che non ho avuto il piacere di provare) e di una piscina, che però con le spiagge che offre la zona non ho praticamente visto (se non di sfuggita mentre transitavo in camera.
l'Hotel è sito in un ottima posizione in ambito balneare in quanto dista a meno di 500 metri da Cala Agulla la spiaggia più grande e più bella del paese.
Per chi volesse di meglio, il must è "Cala Mesquida" che dista ciraca 8 km da Cala Ratjada ed è raggiungibile via Bus (la fermata è a 50 metri dall hotel).

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

abbiamo trascorso 8 giorni presso questo hotel. la struttura non è nuovissima,soprattutto per quanto riguarda le camere,però c'è tutto quello che serve:piscina esterna e interna,spa,minigolf,bar,tennis,passatempi vari,tutti gratuiti per i clienti. l'hotel gode di un'ottima posizione,a neanche 200 metri dal mare (azzurro anche se ogni tanto è mosso) e vicinissimo a supermercati,ristoranti e negozietti. il personale è gentile e disponibile e la cucina è abbastanza buona e abbondante,sia a colazione che a cena. uniche pecche le stanze matrimoniali hanno due letti singoli uniti e a cena gli uomini devono indossare pantaloni lunghi,il che è strano essendo al mare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 maggio 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura ad Agosto con una coppia di amici ed è un hotel veramente molto bello!
Il mangiare è ottimo ed anche le camere spaziose e pulite.
Il personale sempre disponibile per ogni richiesta considerando che la mattina prestissimo siamo partiti e ci hanno permesso di usufruire della colazione
Che dire della spa.....stupenda! Inoltre c'è anche un minigolf tenuto veramente bene.
Sicuramente ritorneremo in questo hotel

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 dicembre 2010

ciao,l'hotel è piccolo ma molto confortevole con piscina e bar per piacevoli aperitivi,la cucina dell' hotel è ottima anche la colazione è ricca ed internazionale.
La camera è spaziosa e molto pulita con cambi giornalieri,lo staff gentile ed accogliente.
la spiaggia è situata a circa 300 mt ed è la conca più bella di tutta l'isola.
l'hotel è a circa 700 mt dal centro cittadino dove ci sono bar negozi e locali notturni, ma chi sceglie questo luogo sicuramente lo fa x lo splendido mare.
consiglio vivamente questo posto per gli amanti del sole, mentre se siete amanti della notte scegliete palma,ma dopo nn vi lamentate del mare.

Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2010

Che isola meravigliosa! L'hotel è davvero accogliente tutto funzionale,il personale disponibile e gentile,la cucina ottima per tutti i gusti,la SPA meravigliosa.L'hotel è situato vicino cala Agulla spiaggia molto ampia immersa nel verde.E' possibile visitare cale vicine e imperdibili(come cala mesquida,cala millor...e tutte le altre)semplicemente usando i pullman che puntualmente passano agli orari previsti.
Il mare ovunque è bellissimo le persone ospitali e l'organizzazione eccezionale.
Consiglio vivamente a chiunque questo posto.

Pomiglianod'arco
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 agosto 2010

Grazie agli utenti che ci hanno consigliato quest'albergo. E' stata una piacevole scoperta, vista spettacolare su una delle spiagge più belle dell'isola, personale attento e premuroso, cibo abbondante e gustoso, unica pecca non sanno cucinare la pasta...ma nessuno è perfetto. Sicuramente da consiglaire, anche alle famiglie con bambini.
Bella e rilassante la jacuzzi a disposizione dei clienti.

Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 settembre 2008

L'hotel nel complesso buono, localizzazione eccellente, pulizia buona, ristorazione sopra la media, gentilezza del personale elevata. La zona mi è piaciuta molto, la spiaggia vicinissima Cala Agulla è davvero bella, così come Cala Mesquida raggiungibile in 10 minuti di bus pubblico con tanto di aria condizionata e orari rispettati!...Lo consiglio sopratutto alle coppie..io ero con mio figlio di 6 anni..e l'organizzazione per i bambini in questo albergo è inesistente...la zona è frequentata prevalentemente da tedeschi...ma merita..La spiaggia di Cala Agulla è adatta a tutti...bambini e adulti...Mai più in Spagna con un operatore..Tanto gli spagnoli sono turisticamente più che organizzati..meglio il fai da te!..Spagnamania totalmente assente..se il personale dell'albergo non fosse stato tanto cortese non avrei saputo da dove cominciare...nemmeno mi hanno comunicato a che ora veniva il transfer per l'aeroporto..è stato il tipo dell'Hotel a chimarli dicendo che volevo sapere l'orario di arrivo del bus..e all'aeroporto a ritorno nemmeno l'ombra dei referenti di Spagnamania..io e mio figlio alla ricerca del volo...il bus per l'aeroporto che è venuto era di un altro operatore ..e parlavano solo tedesco!

• piaciuto di più — il mare ed il paesaggio
  • piaciuto di meno — niente di meno
  • Ha soggiornato in Agosto 2008
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cala Ratjada
THB Cala Lliteras
THB Cala Lliteras
N. 12 di 60 a Cala Ratjada
Punteggio 4.0 su 5 215 recensioni

Conosci Hotel Bella Playa & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bella Playa & Spa

Struttura: Hotel Bella Playa & Spa
Indirizzo: Diseminado Cala Agulla 125, 07590 Cala Ratjada, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Cala Ratjada
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel con spa a Cala Ratjada
N. 5 hotel romantici a Cala Ratjada
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Bella Playa & Spa 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bella Playa & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bella Playa Maiorca
Hotel Bella Playa And Spa