“BUONO MA...”
Recensione di Bella Napoli

Bella Napoli
Al n.26 in classifica su 129 Ristoranti a Cala Millor
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare in questo locale..mi sono affidato alle recensioni che di solito aiutano sempre..anche questa volta hanno avuto ragione..il posto é accogliente..niente di lussuoso ma perfetto se si vuole mangiare in tranquillitá senza troppi fronzoli. Eravamo io mia moglie e la bimba..Abbiamo mangiato due pizze noi e la bimba un piatto di spaghetti al pomodoro.
Le pizze erano buone..la pasta é uguale alla nostra Italiana..forse la grandezza é un po diversa ma questo dipende sempre da come sono gli standard del locale..comunque a me é piaciuta ! La bimba ha divorato la pasta e alla fine ha detto che gli é piaciuta molto,e se lo dice vuol dire che é vero..Il conto é stato nella norma contando che siamo in una località di vacanza . L unica cosa che non mi è piaciuta è stata la lunga attesa .. Arrivati alle 21:15 e i piatti sono arrivati quasi alle 22 ..un po troppo per due pizze e un piatto di pasta.. comunque Consiglio a chi come me vuole mangiare dei buoni piatti sentendosi un po come da noi in Italia ..senza cadere su altri locali qui a Maiorca che la pizza sarebbe meglio non la fscessero proprio..

Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati la prima sera sull isola,io e la mia compagna,e da quella sera non cè passata nemmeno l idea di provare altro ....è la 1 volta nella mia vita che mangio 1 pizza STREPITOSA in Spagna....le foto parlano chiaro!Francesco e la moglie gestiscono il locale e sono 2 persone splendide e di cuore...io nn sceglievo il piatto,lasciavo fare a Francesco....pasta con le cozze,tagliatelle ai gamberi....faceva lui e credetemi non ha mai sbagliato !Lo consiglio a tutti .

Recensito 11 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Questa e 'arte napoletana in cucina'.

La pizza e le lasagne sono un spettacolo...

Il personale molto acoliente!Torneremo sicuramente.

FORZA NAPOLI

Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Si mangia da Dio!!! Non pensavo di andare in un posto che non sia l'Italia e mangiare ITALIANO, una pizza napoletana veramente DOC, lasagne buonissime, una cucina veramente eccellente. Lo consiglio a chiunque capita di andare.

Recensito 11 luglio 2016

Sono stata in questo ristorante gestito da italiani.
Sperando di aver trovato una pizza veramente italiana, siamo rimasti davvero delusi.

La pizza non si differenzia molto da quelle che trovi in città, il gusto e gli ingredienti sono gli stessi e non hanno nulla a che vedere con la vera pizza italiana.

vedendo le recensioni, forse siamo solo stati sfortunati e abbiamo beccato la serata sbagliata.

Gli utenti che hanno visto Bella Napoli hanno visto anche

Cala Bona, Maiorca

Conosci Bella Napoli? Condividi la tua esperienza!