“A fine ru munn”

Bella Napoli
Al n.17 in classifica su 122 Ristoranti a Cala Millor
Un membro di TripAdvisor
Recensito 11 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Questa e 'arte napoletana in cucina'.

La pizza e le lasagne sono un spettacolo...

Il personale molto acoliente!Torneremo sicuramente.

FORZA NAPOLI

Recensito 31 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Si mangia da Dio!!! Non pensavo di andare in un posto che non sia l'Italia e mangiare ITALIANO, una pizza napoletana veramente DOC, lasagne buonissime, una cucina veramente eccellente. Lo consiglio a chiunque capita di andare.

Recensito 11 luglio 2016

Sono stata in questo ristorante gestito da italiani.
Sperando di aver trovato una pizza veramente italiana, siamo rimasti davvero delusi.

La pizza non si differenzia molto da quelle che trovi in città, il gusto e gli ingredienti sono gli stessi e non hanno nulla a che vedere con la vera pizza italiana.

vedendo le recensioni, forse siamo solo stati sfortunati e abbiamo beccato la serata sbagliata.

Recensito 25 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Ci sono stata in vacanza, ottima cucina italiana, personale cordiale e super disponibile. Ottimi gnocchi alla bolognese, inoltre le pizze sono squisite : l'impasto è leggerissimo e buonissimo.

Recensito 25 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Il top della pizza. Sono stato in vacanza e posso dire di aver mangiato divinamente. Impasto leggerissimo e buonissimo condimento davvero eccezionale come lo staff e soprattutto il proprietario umile gentile e cordiale totalmente a disposizione dei clienti! Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Bella Napoli hanno visto anche

Conosci Bella Napoli? Condividi la tua esperienza!