“Ottima cucina italiana!!!”
Recensione di Bella Napoli

Bella Napoli
Al n.27 in classifica su 129 Ristoranti a Cala Millor
Recensito 25 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ci sono stata in vacanza, ottima cucina italiana, personale cordiale e super disponibile. Ottimi gnocchi alla bolognese, inoltre le pizze sono squisite : l'impasto è leggerissimo e buonissimo.

Recensito 25 giugno 2016 da dispositivo mobile

Il top della pizza. Sono stato in vacanza e posso dire di aver mangiato divinamente. Impasto leggerissimo e buonissimo condimento davvero eccezionale come lo staff e soprattutto il proprietario umile gentile e cordiale totalmente a disposizione dei clienti! Consigliatissimo!

Recensito 7 aprile 2016 da dispositivo mobile

la pizzeria bella napoli non si trova nella posizione indicata dalla mappa di tripadvisor ma si trova cala millor plaça estanyol sotto al calamillor park hotel.

Recensito 24 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Posto incantevole ottima pizza e ho ricevuto dal ristoratore un accoglienza gioviale allegra ho passato una serata incantevole da ritornare assolutamente. ...quest'estate. ..a presto pizzeria bella napoli.

Recensito 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

buonissima pizzeria italiana servizio fantastico mangiare buonissimo. panorama mare solo di pomeriggio perchè c'è luce.di sera romantico a lume di candela.ne Vale la pena andare a mangiare almeno una volta alla pizzeria bella napoli.

Gli utenti che hanno visto Bella Napoli hanno visto anche

Cala Bona, Maiorca
Cala Millor, Maiorca

Conosci Bella Napoli? Condividi la tua esperienza!