“...Immancabile Paella...”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ieri sera ho cenato con amici in questo ristorante...abbiamo.mangiato il tipico piatto spagnolo ...La Paella....Buonissima...accompagnata dalla Sangria...altrettanto buona....il personale gentile e competente...una bella serata....lo consiglio assolutamente....

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente uno dei migliori ristoranti in cala millor.. il cibo è buono la paella è davvero ottima.. almeno rispetto a tante altre che ho mangiato.. anche il salmone allo champagne è buonissimo.. nota positiva quasi tutto cucinato sul momento e buono.. nota negativa .. tempi lunghi di attesa.. proprio perché fanno tutto sul momento.. e personale un po' disattento al cliente.. non ti guardano manco a pagarli..

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale carino e personale molto gentile. Abbiamo ordinato due volte, prima il bere, una carta dei vini sconosciuti...tornano x l'ordinazione della cena. Dopo circa quaranta minuti iniziamo a mangiare. Come antipasto una crema all'aglio, veramente buona, che fanno pagare anche se sembra che la offrano. Due tapas che potevamo evitare, c'era la sabbia dentro. La paella con il sugo a primo impatto molto buona, anche se è stata molto pesante da digerire, troppo sugo e sotto, il riso era un po' bruciato. Almeno il pesce era fresco. Ci siamo fidati delle recensioni...Non erano affidabili. Io non lo consiglierei....!!!

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Attratte dalle recensioni positive siamo andate a cena in questo ristorante per gustarci una buona paella. Porzione decisamente abbondante per due persone! Ben condita, sia quella di mare che quella mista con carne. Prezzo nella media (12,50€ circa). Come antipasto servono olive verdi con nocciolo, pane e una salsa con aglio che non mi ha fatto impazzire. Se si sceglie la paella consiglio di non ordinarlo in quanto ci si riempie con quello e non ci si riesce a gustare la paella. Ambiente tranquillo e servizio veloce.

Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bella sorpresa a Cala Millor. Un vero ristorante Maiorchino con camerieri gentili e sorridenti che danno senso di vero. Cibo molto buono con possibilità di prodotti Maiorchini ma che bisogna prenotare il giorno prima. Da provare assolutamente. Tre sere su tre siamo venuti qui.

Gli utenti che hanno visto Toni's Restaurant hanno visto anche

Conosci Toni's Restaurant? Condividi la tua esperienza!