“veramente valido” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 8 hotel a Capdepera
Brescia, Italia
“veramente valido”
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

la struttura è molto bella, il servizio è efficente, il ristorante offre di tutto e di più con un'ottima qualità, il personale è cortese, la spiaggia è vicina(ci sono un po' di alghe); nonostante la grande quantità di persone non c'è mai la ressa al ristorante e anche nei lettini o alla piscina o nel parco si trova sempre posto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Siusi allo Sciliar, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Premetto che il punteggio generale riguarda soprattutto la cucina che si é rivelata il fiore all'occhiello di questa struttura, moltissima varietà di qualsiasi cosa e tutto di ottimo livello (forse si potrebbe migliorare un po' il reparto pasticceria). La struttura é molto vasta ed immersa fra alberi e prati verdi, ci sono due grandi piscine ed un parco acquatico per la gioia dei bimbi (ma non ci vanno solo loro ...). Le camere sono di medie dimensioni e collocate in diverse palazzine separate. Purtroppo le divisorie in cartongesso fanno sentire ogni qualsiasi rumore e dialogo fra le camere (quindi auguratevi dei vicini tranquilli che non rientrano alle 3 dalla discoteca), i materassi sono durissimi, i bagni un po' piccoli. Animazione non troppo invadente, baby club per tutte le età, spettacoli serali, discoteca interna e possibilità di svariati sport (tennis, calcio, arco, diving, beach volley.....). In generale la pulizia non era sempre impeccabile (caratteristica riscontrata anche viaggiando attraverso l'isola). Ci siamo trovati bene e consigliamo questa struttura a tutti coloro che hanno bambini.

Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

Confermo decisamente le recensioni lette prima della partenza. Ottimo hotel! Siamo stati dal 12 al 19/06 con i bimbi. Ci siamo divertiti e rilassati tutti quanti. Ottima la cucina, personale molto cortese e strepitosi gli animatori. Mai invadenti, ma simpatici e coinvolgenti. La spiaggia, piccola ma graziosa, aveva effettivamente un pò di alghe in alcuni punti ma x il resto il mare era veramente uno spettacolo. Cristallino e dai colori meravigliosi. Lo consiglierei, specialmente a chi viaggia con bimbi, per loro sono attrezzatissimi.
Paola

Chignolo Po, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Io e mia moglie insieme ai ns due bambini, abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in questo bellissimo Hotel ed in questa splendida isola. Ideale per famiglie,immerso in un parco ben tenuto,è possibile praticare qualsiasi attività sportiva e poi la cucina è ottima! La spiaggia di Font de sa cala si trova a 5 minuti a piedi dall'hotel, è piccola ma carina,unico neo sono le alghe che,con il mare mosso, arrivano fino a riva. Consigliamo il noleggio di un'auto perchè a pochissimi km da Font de sa cala ci sono delle splendide spiagge: Cala Agulla,Cala Mesquida,etc. Andateci e non ve ne pentirete!!

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

allora parto dicendo che sono rimasta stupita della grandezza del villaggio,le camere sono in stile moderno grandi con divano e televisione letti singoli uniti ma comodi ed unica pecca bagno cieco...ci sono un po di formiche ma nulla di non gestibile con piccoli accorgimenti. Noi abbiamo viaggiato con i club alpitour e avevamo il cuoco italiano che ci ha deliziati con piatti di pesce e carne davvero buonissimi,ristorante pulito ben organizzato con ampia scelta di primi secondi dolci e frutta a volontà personale molto disponibile dalla receptions alle cameriere delle stanze. Animazione a settembre smorta periodo dove per la maggioranza sono famiglie ma comunque si organizzano varie attività dal tiro con la carabina al basket beach volley ed inoltre all interno del villaggio c'è una palestra,servizio noleggio bici,sala massaggi a pagamento. La prima città più vicina con negozi e un bel centro vicino al mare è cala rajatda dista 15 minuti in auto mezzora a piedi più o meno. c'è una piccola spiaggia a cento metri di fronte l'hotel dall acqua cristallina bella con poche alghe anche se le spiagge di maiorca sono tutte molto belle particolarmente Formentor. Lo consiglio vivamente...

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Ho soggiornato in questo hotel e mi sn trovato benissimo. La mia camera singola avrebbe potuto ospitare tre persone. Il bagno aveva la finestra e la camera presentava tutti i comfort. Nonostante l'hotel sia enorme non è mai caotico perchè la struttura è distribuita su una grande superficie e si trova all'interno di un bellissimo parco. Lhotel si affaccia su una caletta, è un po isolato. La spiaggia è molto bella, ma in caso di mareggiata la riva si riempie di alghe. La struttura è bella e moderna. Il mangiare a buffet molto buono, cè molta scelta e anche prodotti di qualità, tipo prosciutto crudo Pata Negra. Il personale è gentile e alla reception parla italiano. animazione non molto buona ma dato che ci sono persone da ogni azione europea c'è il problema della lingua. Lo consiglio e ci tornerei sicuramente

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
    • 1 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2010

Alla fine di luglio, siamo stati una settimana in questo Hotel. Avevamo fatto la nostra prenotazione direttamente dal sito WEB dell'hotel, evitando di passare per i tour operator che hanno per questo hotel tariffe più care. Avevamo prenotato una junior suite richiedendo la vista mare. In realtà il mare non era proprio sotto la nostra finestra, ma la camera era molto ampia, funzionale, con arredi nuovi (attenzione nella nostra camera c'era un gradino), collocata in uno degli edifici più appartati del complesso. L'hotel è situato in una località molto tranquilla, in prossimità di una piccola cala, circondata da pini e oleandri. La cala è riparata (durante la nostra permanenza si era accumulata un po' di posidonia) e il mare è poco profondo, ma consigliamo di affittare una macchina e frequentare le splendide cale presenti nelle località dei dintorni (Cala Agulla, Cala Torta, Cala Mesquida): un paradiso per i bambini e per i loro genitori: mare poco profondo e acque cristalline e calde (almeno a fine luglio). L'hotel ha un bel parco, due piscine, diversi campi da tennis, minigolf, e tante altre dotazioni per molte attività sportive. L'hotel offre un programma di animazione per tutte le età e intrattenimento serale. Tutto appare ben tenuto e pulito, la pulizia delle camere è buona, il personale è molto gentile. I servizi di ristorazione sono a buffet, ma la qualità e la varietà del cibo è molto buona e, cosa che fa sempre piacere, la pasta era cucinata bene. I servizi dell'hotel sono un linea con un 4 stelle ed i costi sono commensurati ai servizi offerti.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Capdepera
Blau Punta Reina Resort
Iberostar Pinos Park
N. 1 di 4 a Font de Sa Cala
4.5 su 5 stelle 422 recensioni
PortBlue Club Pollentia Resort & Spa

Conosci Beach Club Font de Sa Cala? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Beach Club Font de Sa Cala

Struttura: Beach Club Font de Sa Cala
Indirizzo: Avenida Canyamel 48, 07589 Capdepera, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Capdepera
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.4 di 8 hotel in Capdepera
Categoria hotel:4 stella/e — Beach Club Font de Sa Cala 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, AlpitourWorld e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beach Club Font de Sa Cala. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cala Ratjada Font De Sa Cala
Beach Club Font De Sa Cala Hotel Capdepera