Recensioni (1.500)
1.500 risultati
Recensito il 27 febbraio 2017

È un albergo antico, situato in una splendida posizione. La cittadina di Mijas è un vero e proprio balcone naturale sul Mediterraneo e l’hotel Mijas è a sua volta un balcone sul balcone: dall’hotel infatti la vista spazia su una buona parte della bianchissima cittadina e poi si perde lungo i verdi pendii fino al blu del mare. Ci si accorge subito di essere in una struttura di altri tempi: gli spazi comuni sono infatti generosi e ci sono numerosi salotti e salottini, tutti arredati con mobili in stile.
Le camere sono arredate con gusto e semplicità. Una nota di merito: nonostante la vetustà della struttura, tutto è tirato a lucido con una pulizia davvero ineccepibile. Buona wi-fi anche in camera.
Il personale è gentilissimo.
Migliorabile la qualità della colazione.

Consiglio sulle camere: vista la location, le camere vista mare sono preferibili
Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
563felixr, Gerente alle TRH Mijas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 marzo 2017

Lei ringrazio per aver scritto questa recensione relativa alla sua esperienza
nel nostro hotel.

Le sono grato per le parole gentili sul nostro staff e sono contenta abbia
apprezzato praticamente ogni aspetto del suo soggiorno.

Spero di poterla nuovamente accogliere al TRH Mijas in futuro.

Recensito il 25 febbraio 2017 da dispositivo mobile

L'hotel si trova in una posizione comoda e gode di una magnifica vista panoramica.
Il personale è cordiale e disponibile.
La struttura è grande, la nostra camera era pulita e ben arredata, il letto invece molto scomodo, con le rotelle, risultava davvero poco stabile. Mancavano prese di corrente per caricare cellulari e batterie di macchine fotografiche!
La colazione posso definirla "triste", nessuna scelta per thè e infusi, solo the nero o camomilla e i succhi fatti da succo concentrato nei distributori; da un quattro stelle mi aspetto di meglio!
Abbiamo anche provato la cena a buffet serale, triste come la colazione e alcune pietanze poco presentabili (gli spinaci galleggiavano nell'olio!)

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
563felixr, Gerente alle TRH Mijas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 febbraio 2017

Lei ringrazio per aver scritto questa recensione relativa alla sua esperienza
nel nostro hotel.

Le sono grato per le parole gentili sul nostro staff e sono contento abbia
apprezzato praticamente ogni aspetto del suo soggiorno.

Anche se per quanto riguarda il loro parere sulla qualità della prima colazione e cena,
voglio segurarle adotteremo le misure necessarie per portare le prestazioni dell'hotel allo
standard di qualità stabilito nella nostra Carta di qualità.

Spero di poterla nuovamente accogliere al TRH Mijas in futuro.

Recensito il 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

L' hotel si trova su un punto fantastico per il panorama, immerso nel verde. La struttura esternamente si presenta molto elegante, dentro è un po' datato, ma tenuto bene e pulito. Vicino al centro del paese. C è un parcheggio gratuito per le auto vicino all' hotel. Personale cordiale, mentre il cibo lascia un po' a desiderare...... consiglio di mangiare al paese. Buone vacanze

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
563felixr, Gerente alle TRH Mijas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 gennaio 2017

Gentile ospite,

La ringraziamo per il prezioso tempo dedicato nel condividere
la sua esperienza presso il TRH Hotel Mijas.

È un vero piacere per noi ricevere il suo feedback così positivo
e scoprire che abbia apprezzato la struttura il nostro hotel

Speriamo di avere l’occasione di accoglierla nuovamente molto presto,
per poterle far vivere una nuova esperienza unica,

Arrivederci,

Recensito il 2 giugno 2016

Finalmente siamo a Mijas, uno dei posti a noi piu' caro, e per soggiornare abbiamo scelto il TRH Mijas unica struttura di un certo livello.
Hotel carino e confortevole senza alcuna pecca, nella media dei quattro stelle in Spagna.
Camere confortevoli e cucina leggermente ripetitiva, bella piscina e prezzi nella norma.
Molto comodo per il centro del paese e possibilità di escursioni.
Principalmente frequentato da persone della terza età e di ogni nazionalità.
Sicuramente da ritornare senza problemi.

Consiglio sulle camere: Ai piani alti piu' silenziose ma anche le altre buone.
Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
563felixr, Gerente alle TRH Mijas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 giugno 2016

Gentile Cliente,

Grazie mille per aver scritto questa recensione relativa al suo soggiorno nel nostro hotel.

Sono contento si sia trovato bene e le sono grato per i commenti positivi.

Spero di poterla nuovamente accogliere nel nostro hotel in futuro.

Recensito il 22 settembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati nel paese splendido di Mijas due notti, durante un tour dell'andalusia.

L'hotel ci ha delusi, un 4 stelle non può avere troppe pecche. La nostra camera si presentava con una moquettes macchiata in più punti, la porta sul balconcino con vetro rotto nell'angolo. Serranda per il sole con cordicella presa in ferramenta. Non sicura. In tutta la stanza, una sola presa di corrente! Alla reception si sono guardate come se non lo sapessero, ma mi hanno subito dato una tripla. Wi-Fi come se non ci fosse, in tutto l hotel.

Presente aria condizionata e pala al soffitto, non funzionante.

Ho chiesto di poter cambiare stanza. Alla reception, probabilmente il direttore, gentilissimo, mi ha sottoposto un paio di camere in alternativa. Ho preferito la mia.

Il passaggio giornaliero per la sistemazione della camera ha prodotto poco e niente. I letti sembravano tirati su in mezzo secondo..stropicciati.

Colazione e cena da rivedere, non da 4 stelle.

La struttura, completa di piscina, non sarebbe male, mancano investimenti, massicci, per conferire vivacità freschezza e pulizia che sono propri della località di Mijas. Il personale cortese, direttore gentilissimo.

Degno di nota il massaggio di Cristina!!

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
563felixr, Gerente alle TRH Mijas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2015

Gentile Cliente,

La ringrazio per questa recensione relativa al suo recente soggiorno al TRH Mijas.

Siamo contenti abbia apprezzato la cortesia del nostro personale.

Ci scusiamo se alcuni limiti strutturali hanno limitato e reso meno gradevole il Suo soggiorno,

La informiamo che entro la fine di Aprile saremo in grado di offrire a tutti i nostri Clienti le nuove camere. Siamo sicuri che, grazie ai lavori di ristrutturazione, saremo in grado di incontrare le aspettative di tutti i nostri Clienti.

La ringrazio nuovamente e mi auguro di poterla nuovamente ospitare nel nostro hotel.