Recensioni (1.031)
1.031 risultati
Recensito 10 agosto 2016

Albergo nella media con un bel parco piscina, ottimo per i bambini. Colazione e cena senza particolari eccellenze molta scelta ma nulla di buonissimo ma soprattutto portatevi l'acqua in camera da fuori...6€ al litro (neanche nel deserto)

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2016

Hotel bello, bellissima la zona piscina, buon servizio ristoro, sia la colazione che la cena.
Camere piuttosto ampie e pulite.
Lontano dal centro raggiungibile solo in auto e non a piedi.
L'unico rimprovero è l'accoglienza.
Parcheggio gratuito.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 luglio 2016

Abbiamo soggiornato in questo hotel come appoggio nella penultima tappa di un tour andaluso, prima di rientrare verso l'Italia.
La posizione è molto buona, non distante dall'autostrada e a pochi minuti di auto da Fuengirola (e, più in generale, dal mare).
Le stanze sono molto belle, spaziose e pulite, dotate di aria condizionata e frigo-bar.
La colazione ha molta varietà, ma la qualità non è eccezionale (comunque migliorabile): il caffè, in particolare, è pressoché imbevibile (per lo standard di un italiano abituato all'espresso fatto bene).
Il WiFi funziona praticamente solo nella hall (nella nostra stanza non prendeva affatto), e neanche tanto bene.
Bella la piscina, almeno a vederla (non l'abbiamo provata), che è aperta anche la sera.
Il parcheggio è all'esterno dell'hotel, ma comunque vicino e gratuito.

Consiglio sulle camere: Le stanze lato piscina possono essere rumorose se si desidera tenere le finestre aperte (anche la sera).
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 febbraio 2015 da dispositivo mobile

l hacienda é situato a 3 km circa dal mare ma é immerso in un paesaggio spettacolare...alla sera sembra di far parte di un.presepe.
le stanze sono enormi e pulite.
Il.personale spagnolo é molto gentile e molto disponibile.
L hotel é spettacolare.
Lo consiglio!!

• Ha soggiornato a: settembre 2014
Recensito 25 luglio 2011

Siamo stati in questo hotel nel nostro giro in Andalucia, come appoggio per girare la costa del sol, devo dire che non è male, la colazione buona molto varia c'è sia il dolce che il salato..assaggiate i churros!! le camere forse avrebbero bisogno di una ristrutturazione, ma per il resto è vicinissimo a Mijas, grazioso paesino sulla costa....più un 3 stelle che un 4 stelle, cmq il mio giudizio è postivo!!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia