Recensioni (1.293)
1.293 risultati
Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati al Marina Dorada, struttura che all esterno avrebbe bisogno di una rinfrescata ma all interno stupendo. Avevamo tutto dal micronde alla lavatrice. Arredato bene. Bagno stupendo con bidet. Gli accessori della cucina sono tantissimi. Dal balcone vista stupenda. Dovrebbero mettere nelle piscine qualche lettino in piu in quanto molta gente resta senza.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 giugno 2017 da dispositivo mobile

Scrivo questa recensione dal patio dell'appartamento affittato dal 10 al 17 giugno 2017. Struttura molto accogliente, pulita (cambio biancheria e pulizia appartamento 2 volte in questa settimana). Villaggio molto grande e forse un po' dispersivo ma comunque molto ben curato. Personale tutto molto cortese e disponibile. Lo consiglio vivamente a chi vuole trascorrere una vacanza in pieno relax ed abbastanza comodo per visitare l'Andalusia. L'unica cosa un po' scomoda risulta essere la spiaggia se si vuole usufruirne ogni giorno. In alternativa ci sono a disposizione 3 piscine con relativi lettini. Concludendo ottimo rapporto qualità / prezzo.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2016

Dopo molti anni, soro ritornato a trascorrere una settimana di vacanza a Fuengirola, presso il Club la Costa. La distanza e la pigrizia ti spingerebbero a scegliere mete più vicine:però, quando poi sei lì, sei ben felice di aver affrontato qualche disagio. Quest'anno ho scoperto, ma esiste da sempre, il ristorante attiguo al maneggio: ho mangiato bene, il clima è tranquillo ed il personale molto gentile. Da non perdere la cena spettacolo del venerdì sera con i cavalli andalusi! Peccato la necessità di dover noleggiare un'auto per potersi muovere: quello che paghi non è mai quanto preventivato! Perché non organizzare un pulmanino, anche a pagamento, che porta a Fuengirola ogni ora? E' questo l'unico suggerimento che mi sento di dare ai responsabili del Club. Per il resto: tutto OK!

Consiglio sulle camere: Scegliere sempre gli appartamenti vista mare!
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 17 maggio 2016 da dispositivo mobile

Sono ormai più di 10 anni che a maggio ci rechiamo sulla costa del sol precisamente a Fuengirola al Club la Costa. Un luogo incantevole con vista mare... cucina squisita pulizia impeccabile personale qualificato. Luogo ideale per famiglie con bambini persone anziane ma anche per giovani. Nei dintorni diversi posti da visitare...Gibilterra Granada Ronda e tutta la costa.lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2014

Sono stata una settimana in questo club e devo dire che è enorme e dispersivo, gli appartamenti sono tenuti bene sono abbastanza grandi e la maggior parte tutti vista mare, gli appartamenti sono puliti e le signore delle pulizie vengono spesso in una settimana, comunque è abbastanza fuori mano, quindi non è consigliato per chi non ha l'auto, non posso dirvi dei servizi che offre perchè non ci siamo stati mai, proprio perchè molto dispersivo.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia