Aperto oggi: 10:00 - 23:30

a partire da 11,23 USD
a partire da 39,31 USD
Filtri selezionati
Recensito 5 giorni fa da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato nella terrazza panoramica del locale; sicuramente impagabile la vista sulla città.
Personale eccellente ed ottima location; perfetto per un pranzo veloce come il nostro o per un aperitivo.
Buon rapporto qualità prezzo

Data dell'esperienza: settembre 2019
Recensito 2 settimane fa

Oltre alle numerose attività e degustazioni, questo locale molto moderno offre la possibilità di accedere gratuitamente alla terrazza panoramica. Qui troverete un bar che offre cocktails e varie tipologie di porto, che vi saranno illustrate dal gentilissimo (e preparatissimo) staff. Andate al tramonto o la sera per godere di una vista mozzafiato mentre degustate dell'ottimo porto.

Data dell'esperienza: luglio 2019
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Struttura carina con esposizione vini, degustazione e breve visita tipo museo.
Carino. La visita fa parte di un pacchetto acquistabile in centro a Porto che prevede trasporto su bus panoramico, tour sul fiume Douro e visita appunto, di 4 cantine.

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito il 12 agosto 2019 da dispositivo mobile

A noi non è piaciuto anche perché successivamente abbiamo visitato una vera cantina di Vila Nova de Gaia con profumi di vino porto che in questo spaccio sono ovviamente assenti per l’assenza di botti e cantine tipiche, positiva la terrazza con vista sulla città di Porto e sul Douro

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito il 30 giugno 2019

Esperienza imperdibile. Oltre alla parte informativa dove si raccontano e si mostrano le origini del vino al secondo e terzo piano, al piano terra è possibile fare un percorso di assaggio guidato, dove ogni bicchiere viene ampiamente e dettagliatamente spiegato. Al quarto piano c'è l'attico bar.

Data dell'esperienza: giugno 2019
Recensito il 12 giugno 2019 da dispositivo mobile

Rooftop bello per un aperitivo con vista su porto
Consiglio poi di scendere al ristorante al 3º piano per mangiare piatti tipici
Personale molto gentile