“L'attesa ne vale la pena”
Recensione di Restaurante Casa Dias

Restaurante Casa Dias
Al n.5 in classifica su 377 Ristoranti a Vila Nova de Gaia
Cucina: Portoghese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 5 settimane fa tramite dispositivo mobile

Dalla parte del fiume dove ci sono le cantine di porto, abbiamo trovato questo ristorante.
A causa di una perdita d'acqua dei vicini, il locale aveva un numero di coperti ridotti. Ciò ci ha obbligati ad una lunga attesa in strada (purtroppo al freddo)
Una volta seduti però, siamo stati felici di aver atteso. La cameriera (probabilmente la proprietaria) molto simpatica, che parla n lingue e che ci ha reso la serata meno noiosa. Piatti e vino tipici portoghesi (zuppe, baccalà,sardine e vino verde). In quattro persone, ognuna con antipasto e piatto principale una bottiglia di vino e acqua: 70€
Consigliato!

Ci sono recensioni più recenti su Restaurante Casa Dias
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Simpatia, cordialità e semplicità sono stati gli ingredienti aggiuntivi ad ottime cene. I piatti sono semplici e gustosi ed i prezzi contenuti. Consigliato.

Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Seguendo i suggerimenti di trip abbiamo cenato in questo ristorante a conduzione familiare. Senza fronzoli. Cucina casalinga nella migliore accezione del termine. Piatti abbondanti e ben preparati.

Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il menu non offre tantissimi piatti..ma la qualità è ottima. Prezzi modesti, pesce fresco e buonissimo. Consiglio veramente una visita.

Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Posto molto consigliato a tutte le persone che cercano un posto con buon rapporto qualità prezzo senza avere per forza la seduta fronte fiume. Il personale è veramente cortese, la padrona capisce praticamente qualsiasi lingua. Il locale è semplice ma molto accogliente e pulitissimo. Il servizio è veloce e le porzioni sono abbondanti. La qualità del cibo è ottima.

Gli utenti che hanno visto Restaurante Casa Dias hanno visto anche

Vila Nova de Gaia, Distretto di Porto

Porto, Distretto di Porto

Conosci Restaurante Casa Dias? Condividi la tua esperienza!