“ 👍”

Cucina: Portoghese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Simpatia, cordialità e semplicità sono stati gli ingredienti aggiuntivi ad ottime cene. I piatti sono semplici e gustosi ed i prezzi contenuti. Consigliato.

Ci sono recensioni più recenti su Restaurante Casa Dias
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Seguendo i suggerimenti di trip abbiamo cenato in questo ristorante a conduzione familiare. Senza fronzoli. Cucina casalinga nella migliore accezione del termine. Piatti abbondanti e ben preparati.

Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il menu non offre tantissimi piatti..ma la qualità è ottima. Prezzi modesti, pesce fresco e buonissimo. Consiglio veramente una visita.

Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Posto molto consigliato a tutte le persone che cercano un posto con buon rapporto qualità prezzo senza avere per forza la seduta fronte fiume. Il personale è veramente cortese, la padrona capisce praticamente qualsiasi lingua. Il locale è semplice ma molto accogliente e pulitissimo. Il servizio è veloce e le porzioni sono abbondanti. La qualità del cibo è ottima.

Recensito 5 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Si tratta di un ristorante "casereccio" di ambiente semplice e informale. La cucina è tradizionale e gustosa, con porzioni generose. Personale gentilissimo e conto onesto.

Gli utenti che hanno visto Restaurante Casa Dias hanno visto anche

Vila Nova de Gaia, Distretto di Porto

Conosci Restaurante Casa Dias? Condividi la tua esperienza!