The Yeatman
Mercure Porto Gaia(Vila Nova de Gaia)
81 USD
  • Ristorante
Novotel Porto Gaia(Vila Nova de Gaia)
102 USD
  • Parch. gratis
Holiday Inn Porto Gaia(Vila Nova de Gaia)
130 USD
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Ibis Porto Gaia(Vila Nova de Gaia)
69 USD
  • Parch. gratis
Cliphotel(Vila Nova de Gaia)
81 USD
79 USD
  • Bar/Lounge
Park Hotel Porto Gaia(Vila Nova de Gaia)
57 USD
55 USD
  • Bar/Lounge
Hotel Ibis Budget Vila Nova De Gaia(Vila Nova de Gaia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
43 USD
170 USD
158 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Gaia Porto Hostel(Vila Nova de Gaia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Colazione inclusa
Recensioni (1.978)
1.978 risultati
1.677
1.677
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una location incredibile, servizio impeccabile, uno dei migliori alberghi al mondo. Ristorante due stelle Michelin all'altezza del resto. Camere ampie con vista unica sulla città. Piscina panoramica ben esposta al sole. Luogo magico.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2017

È stata una delle esperienze piu belle del mondo nella mia vita. Lo consiglio a tutti le stanze sono bellissime!! Le stanze dove sono stata io sono state le 008 e la 512 (non sono sicura che il numero della stanze sia giusto.)

Consiglio sulle camere: Le suite angolari sono bellissime. Per quanto al rumore in tutte lw stanze direi che non ce ne era neanch eun po. I letti comodissimi.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

Questo gigantesco hotel, costruito sulla collina di Vilanova de Gaia davanti a Porto da cui si gode certamente un'ottima vista, è un tripudio di neoclassicismo di cattivo gusto: dappertutto spazi immensi e vuoti, colonne e marmi, corridoi chilometrici, scale dorate e saloni deserti. Anche le camere e i bagni hanno un arredamento discutibile ( tipo tendine di plastica in doccia accanto ad una vasca ipermoderna)
Il personale non é empatico e il servizio lascia molto a desiderare : abbiamo avuto una brutta esperienza con la camera ancora da fare alle 5 del pomeriggio!. La SPA, con relativa area fitness, sembra una cattedrale nel deserto, priva di intimità e atmosfera, tutto è troppo grande e anonimo.
Inoltre rispetto al centro di Porto è molto scomodo, non c'è servizio navetta e bisogna andare e venire a piedi ( una bella salita!) o in taxi.
Salvo solo il breakfast che è invece molto buono, servito in un'ampia sala con una vista molto bella: è ricco e con prodotti freschissimi.
Nell'insieme un hotel totalmente privo di fascino!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 novembre 2016 da dispositivo mobile

Fatta la prenotazione in 5 minuti senza controllare esattamente dove avrei soggiornato, con grande piacere mi sono trovato in una struttura assolutamente di altissimo livello dove tutto era perfetto.
Bellissimo hotel, camere spaziose e con una vista sul fiume e sulla città vecchia da cartolina.
Colazione di alta qualità.
Vale assolutamente il costo che si paga.
Da ritornarci.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 settembre 2016

Lussuoso e di Classe super accessoriato in ogni angolo del hotel stanze a tema con nome personalizzato dei produttori delle fattorie del vino di Porto molto costoso ma lo vale. Il check-in e' verso le ore 15pm quindi sopratutto d'estate consiglio di arrivare a quel ora in quanto le camere non sono disponibili prima. Simpatico al entrata il portiere in smoking e cilindro in quasi stile inglese. Ottimo

Consiglio sulle camere: La vista ovviamente e' migliore dalla parte esterna del hotel dalla quale si può godere del panorama della vecchia città alta di PORTO.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia