“La fuga” Punteggio 1 su 5

Classificato al n.1 di 2 hotel a Ponta Do Sol
Teguise, Spagna
“La fuga”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 7 ottobre 2009

L'unico albergo dopo ho dovuto pagare anticipatamente tutto il soggiorno e, appena arrivata, ho capito il perchè.
Fondamentalmente è il luogo, Ponta do Sol, che offre una sensazione:di oppressione: in fondo ad una valle, sovrastata da una montegna che sembra caderti addosso, con una spiaggia decisamente poco gradevole..
Tutto questo nonostante l'albergo affacci sul mare e le stanza fosse molto ampia. Quanto all'albergo, tanto fumo e poco arrosto: il servizio ristorante era pessimo, così come il mangiare. La sera, quando dal soffitto ha iniziato a grondare acqua, mi è stato proposto di andare a dormire, ma non traslocare, in un'altra camera. Ho energicamente protestato, con non poche difficoltà perchè l'addetta alla reception parlava solo portoghese e faticava a capire lo spagnolo, decidendo di rimanere nella camera (senza aria condizionata visto che l'acqua proveniva dall'impianto refrigerante), ho fatto le valigie e la mattina seguente ho avuto la deliziosa sorpresa di sentirmi dire che non avrei potuto avere i miei soldi. Alla minaccia di far intervenire l'Ufficio del Turismo (non so nemmeno se ci fosse) mi è stata offerta l'opportunità di trasferirmi a Funchal,dove ho soggiornato per i due giorni che avevo già pagato, nell'Hotel Qunta do Sol, di cui ho scritto la recensione.
Sgradevole, tutto e in tutto, soprattutto perchè costringono a pagare tramite un'Agenzia e poi ti dicono che, avendo pagato all'Agenzia, loro non sono responsabili!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato da solo
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5

• Ungherese per primo
Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 agosto 2008

Ho prenotato sei giorni in questo delizioso hotel con trattamento a mezza pensione. Il cibo era delizioso con ampia possibilità di scelta anche per me che sono vegetariana. La camera era spaziosa, circa 40 metri quadrati, molto pulita e luminosa, lo staff gentile e accogliente. L'albergo si trova praticamente sul mare. Consiglio vivamente questo hotel a chi desidera trascorrere qualche giorno in tranquillità, lontano dal caos.
Roberta

• piaciuto di più — L'ubicazione sul mare, la camera da letto e la qualità del cibo
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
      Reception
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 3 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ponta Do Sol
Aqua Natura Madeira Hotel
N. 1 di 5 a Porto Moniz
Punteggio 4.5 su 5 318 recensioni
Quinta Jardins do Lago

Conosci Enotel Baia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Enotel Baia

Struttura: Enotel Baia
Indirizzo: Avenida 1º de Maio, Ponta Do Sol, Madeira 9360-209, Portogallo (Nome precedente: Hotel Baia do Sol)
Regione: Portogallo > Isole Madeira > Madeira > Ponta Do Sol
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 2 hotel in Ponta Do Sol
Categoria hotel:4 stella/e — Enotel Baia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Enotel Baia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baia Sol
Enotel Baia Hotel Ponta Do Sol