“Bellissimo appartamento in una posizione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Vieira de Leiria, Leiria District, Portogallo centrale

Eccellente - basato su 1 recensione

gianpaolo
Marina di Massa, Italia
“Bellissimo appartamento in una posizione fantastica!”
Recensito il 8 luglio 2017 per un soggiorno a settembre 2016

La vacanza in questo piccolo paesino è stata stupenda. L'appartamento che abbiamo scelto si è rivelato veramente conforme sia alle descrizioni che alle nostre aspettative. Siamo andati in 4 (io, moglie, figlia e compagno di lei) ed è stato tutto ok! Quello che ci ha fatto scegliere questa location (e che si è rivelato come volevamo) è stata la estrema vicinanza alla spiaggia e di conseguenza, la meravigliosa vista sull'Oceano! Veramente mozzafiato! Se decideremo di ritornare in Portogallo, sarà sicuramente una delle nostre tappe. Il paesino è molto gradevole e ben servito. Da qui si possono visitare tanti luoghi molto romantici. Buona vacanza a tutti!