“Meglio il gemello versione Portoghese”
Recensione di La Cabane

La Cabane
Al n.20 in classifica su 439 Ristoranti a Quarteira
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

No, diciamo che questo ristorante che vuole essere la versione chic francese del sempre loro ristorante A Cabana dietro all angolo , non merita la spesa . Entrambi i locali sono di una coppia lei francese e lui portoghese, che hanno vissuto in Francia per tanti anni . Personalmente è molto meglio A Cabana , più alla portata di tutti, arredato con dei bei tavoloni in legno massiccio , capiente , spazioso sopratutto illuminato (l altro un po’ buio e non vedi nemmeno bene per togliere le lische) prezzo medio bassi , pesce buono . Per la carne non mi pronuncio poiché non L abbiamo presa. Esiste anche il piatto del giorno a Euro 6.90

Data della visita: giugno 2018

Recensito 29 ottobre 2017

ci siamo fermati a cena come ripiego avendo trovato chiuso per turno un vicino ristorante nel quale volevamo bissare la cena del giorno precedente. la proprietaria si è data molto da fare a rendere carino il locale (forse è stato arredato con troppi oggetti che a volte male legano fra di loro) il posto non è grande e potrebbe essere necessario prenotare per essere sicuri di poter cenare. nel complesso il servizio ed il menu non sono all'altezza delle aspettative che il locale così a prima vista potrebbe fare supporre, ma lo è il conto!

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

La miglior bistecca di tonno del Portogallo! Prezzi contenuti e qualità eccezionale!!
Consigliato!!!!!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 24 febbraio 2017

Forse uno dei migliori ristoranti che abbiamo sperimentato durante il nostro viaggio in Portogallo. Titolare cordialissima e camerieri molto professionali. Cena a base di pesce ottima. Ambiente rustico ma al contempo raffinato. Lo consiglio vivamente a chi passerà le vacanze in Quarteira.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo andati a cena in questo ristorante con grandi aspettative alla luce delle recensioni sia di trip advisor sia della nostra guida di viaggio. Dire che è stata una delusione è dir poco. Mia moglie ed io abbiamo provato il piatto locale "la cataplana": un esempio di come rovinare un piatto di pesce. Il riso viene servito a parte e non lega con i crostacei serviti dentro una pentola coperta. Per dare il tocco di grazia il pesce viene servito con del pessimo salamino piccante affettato e cucinato dentro la pentola insieme al pesce. I bambini hanno mangiato su consiglio della proprietaria un piatto a base di maiale che non hanno finito...infine il dolce una crepe assolutamente insapore...Come gran finale è arrivato il conto molto "salato" pef quello che abbiamo mangiato.
Assolutamente da evitare! Molto meglio l'altro locale di famiglia che serve ottimi piatti di pesce in un ambiente decidamente più informale ed economico dietro l'angolo del ristorante piu rinomato!!!!

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto La Cabane hanno visto anche

Vilamoura, Quarteira

Conosci La Cabane? Condividi la tua esperienza!