Il meglio delle recensioni
e' ben tenuto , visitabile anche la parte superiore da dove si gode una bellissima veduta

conviene visitare la struttura che domina la piazza e dalla quale si può spaziare la vista Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
renato549
paderno dugnano
Una visita gradevole

Approfittando del fatto che eravamo a Marostica per la partita a scacchi, e visto che nelle due Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
PINOPIKA
Cuveglio, Italia
Leggi tutte le 151 recensioni

Recensito 2 agosto 2018

Abito vicino a Marostica, ma ogni volta che metto piede in Piazza degli Scacchi e vedo il Castello Inferiore, qualcosa in me si illumina e mi sento davvero una turista. Sono felice che il Castello Inferiore faccia da cornice a concerti ed eventi culturali tra i più diversi, non solo nel periodo estivo, e ricordo in modo particolare il concerto di Anastacia, che si è tenuto proprio qui il 12 luglio 2017. Pensare di avere avuto, tra gli altri, anche questa grandissima artista, conosciuta a livello mondiale, mi mette ancora i brividi! Un posto da vedere, gustare, visitare, conoscere e apprezzare, per tutti, non solo per l'ottima musica!

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

In tutto l'insieme castello superiore, inferiore e mura è molto bello. Lo spettacolo più bello è vederlo in lontananza per mirarlo meglio.

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andate con la mia amica a Marostica.
Mentre andavamo in Piazza degli Scacchi, ci siamo fermate un attimo al Castello Inferiore dove a piano terra c'era una mostra. Non abbiamo preso il biglietto ma comunque imponente e maestoso. Bello.

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Molto curato e ben tenuto, non impegnativo ma sicuramente una visita piacevole , prezzo onesto per la visita 5 euro per adulto .
Consigliato

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Castello perfettamente conservato e molto bello da visitare. Pannelli esplicativi presenti e ben fatti, il giro è libero senza guida ma comunque le informazioni sono presenti. Vista dalla torre eccezionale