Il meglio delle recensioni
e' ben tenuto , visitabile anche la parte superiore da dove si gode una bellissima veduta

conviene visitare la struttura che domina la piazza e dalla quale si può spaziare la vista Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
renato549
paderno dugnano
Una visita gradevole

Approfittando del fatto che eravamo a Marostica per la partita a scacchi, e visto che nelle due Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
PINOPIKA
Cuveglio, Italia
Leggi tutte le 151 recensioni

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andate con la mia amica a Marostica.
Mentre andavamo in Piazza degli Scacchi, ci siamo fermate un attimo al Castello Inferiore dove a piano terra c'era una mostra. Non abbiamo preso il biglietto ma comunque imponente e maestoso. Bello.

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Molto curato e ben tenuto, non impegnativo ma sicuramente una visita piacevole , prezzo onesto per la visita 5 euro per adulto .
Consigliato

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Castello perfettamente conservato e molto bello da visitare. Pannelli esplicativi presenti e ben fatti, il giro è libero senza guida ma comunque le informazioni sono presenti. Vista dalla torre eccezionale

Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Visita molto piacevole in questo grazioso castello dal quale si può godere di una vista meravigliosa del bel paesaggio che circonda Marostica, della piazza sottostante nonché del centro incorniciato dalle pregevoli mura e dalle rovine di quel che fu il glorioso castello superiore.
All interno è possibile visitare qualche stanza e vedere il video con le riprese salienti della rievocazione storica della famosa partita a scacchi che si rinnova ogni due anni.
Il personale in biglietteria disponibile e gentile.
Da visitare assolutamente se si è in zona!

Recensito 12 giugno 2018

Una visita interessante a questo luogo fortificato, sia all'esterno, sia all'interno. Da non perdere gli scorci sulla piazza degli scacchi e la vista sul castello superiore