“Le Brioche Migliori!”

Cucina: Pizza
Per: Atmosfera, Famiglie con bambini
Per: Atmosfera, Famiglie con bambini
Recensito 12 gennaio 2018

Sono un'affezionata cliente del Panificio/Pasticceria/Gelateria Tomasi.
Lo super consiglio, le loro Brioche son da provare!

robytomasi, Proprietario alle Tomasi: pane - dolci - gelati, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 gennaio 2018

Ti ringraziamo molto per l’apprezzamento.

Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

la sua posizione è molto facile da raggiungere con ampio parcheggio, un panificio a tutti gli effetti che non offre solo pane ma presenta un servizio al tavolo, dalla caffetteria alla pasticceria, prodotti di qualità, anche bio e addirittura gelati penso artiginali.
La location è molto accogliente, pulito con personale anche giovane e attento.
Una cosa molto importante offrono un servizio di catering anche a domicilio, il 7 luglio li ho chiamati per il mio rinfresco di matrimonio e sono stato davvero soddisfatto! Ben organizzati e precisi...dalle pizzette ai tramezzini e altri stuzzichini.
Grazie a roberto e allo staff!

robytomasi, Proprietario alle Tomasi: pane - dolci - gelati, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2017

Grazie mille, e' stato un piacere. A presto!

Recensito 11 luglio 2017

...i profumi di pane, dolci e caffè espresso che ti "colpiscono" appena entri, risvegliano mente e anima...!!

Recensito 11 ottobre 2016

la pasticceria è di buona qualità, ma il servizio è di una lentezza esasperante, l'ultima volta dopo venti minuti al tavolo non era ancora arrivato nessuno... questo è molto scoraggiante, non pretendo chissà cosa ma un po' più di velocità si...

robytomasi, Proprietario alle Tomasi: pane - dolci - gelati, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 ottobre 2016

Gentile fabioschi77,
la ringraziamo per la sua recensione e ci scusiamo per questo inconveniente.
Riteniamo che si sia trattato di un caso del tutto eccezionale, può succedere di dover attendere qualche minuto in più negli orari di maggior affollamento ma non è nostra consuetudine far attendere così tanto i nostri clienti.
La invitiamo a visitarci nuovamente, sperando di farci perdonare.

Recensito 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

Il titolo la dice lunga..... Ti alzi al mattino e gia' è dura ma se conosci Tomasi hai già un appuntamento piacevole con la tua colazione preferita che dire poi se ti assapori già un pezzo di pane per il pranzo o cena sei nel posto giusto ( il top a Marostica e dintorni ) e poi viaggiando tra dolci e gelato beh a voi la scelta..... Complimenti Giulio e Roberto

Gli utenti che hanno visto Tomasi: pane - dolci - gelati hanno visto anche

Marostica, Provincia di Vicenza

Conosci Tomasi: pane - dolci - gelati? Condividi la tua esperienza!