Recensito 6 agosto 2018

Ho avuto la fortuna di poter soggiornare in hotel dopo una splendida cena.
Le camere, tranne una singola, hanno una bellissima vista sulla valle sottostante con il castello di Marostica a portata di mano. Camere ampie, pulite con un bagno di altissimo livello. Da sottolineare l'ottima cena e la gentilezza di tutto il personale, compresi qulli al bar che ci hanno servito oltre l'orario di chiusura.....

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sempre ottima cucina. Terza volta che mangio in questo ristorante.
La scelta migliore é carne. Per il semplice fatto che loro consigliano carne a partire dall' entree e dalla descrizione del menu.
Mangiato antipasto misto di carne con funghi e soppressa, un po' invernale ma la serata era fresca, io avrei preso il crudo di pesce ....
Alla fine ho preso fegato alla veneziana, ottimo morbido e condito bene.
Dolci sempre al top .. nel mio caso tirami su.
Bevuto prosecco anche se il menu prevede ovviamente un buon rosso.
Un po' di attesa tra le portate ma ssaggio il cibo è fatto al momento è doveroso aspettare vale la pena ...

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

siamo tornati per la seconda volta con AMICI a cena visto che eravamo in zona per le vacanze... come non andare dalla Rosina a mangiare!!!
Locale molto bello e accogliente con Servizio ottimo e un cibo di ottima qualità... piatti curati nei minimi dettagli.
Prezzo in linea con la proposta offerta.
Da tornare per mangiare nella terrazza panoramica

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 luglio 2018

Splendido panorama dalla terrazza sulla vallata, piatti semplici ed al contempo ottimi, 2 carpacci di Sorana, 2 carrè di maialino splendidamente eseguiti forse un po troppo abbondanti un gelato all'acqua di cedro, un passito 2 caffè ed una bottiglia da 36€ di pinot nero totale 117€ quindi a mio avviso anche un ottimo prezzo.
Un complimento alla cameriera con il codino (la migliore) simpatica ed auto ironica, gli altri 2 da rivedere il ragazzo un po troppo formale per il tipo di locale mentre alla ragazza più giovane che ci ha servito il vino piuttosto inesperta darei due consigli: Primo quando serve il vino lo faccia assaggiare ed attenda che vada bene poi magari togliere i bicchieri da bianco inutili sul tavolo, ma vista la giovane età ha molto margine di miglioramento cominciando da un sorriso che non guasta.
Grazie
Beppe

Ha soggiornato a: luglio 2018
Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Una location immersa nel verde generoso e ricco della Pedemontana che abbracciano Marostica.
La storia letta e raccontata di Rosina una Donna coraggiosa e sapiente in cucina che 100 anni fa dà inizio all'accoglienza di ospiti.
Una testimone che ha lasciato l'impronta fino ai pronipoti. Gaetano e la Signora, con i figli, sono raffinati esecutori capaci di tradurre in una bellezza sobria ma elegante ogni angolo del Ristorante e dell'Albergo. Complimenti per la bontà dei piatti degustati dove i profumi della terra di famiglia danno il valore a ogni portata.
Gentilezza e professionalità di Carlo e tutto lo Staff. Consiglio la prenotazione.
Ottimi i vini.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia