“Un amore sconfinato” Punteggio 5 su 5

Bassano Del Grappa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Un amore sconfinato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Il Panic Jazz Club è un locale che consiglio a tutti coloro che vogliono passarsi una seratina tranquilla a ritmo jazz... Il locale si affaccia su Marostica, è ben arredato e possiede l'atmosfera giusta per rilassarsi ed estraniarsi un pò dalla solita routine: luci soffuse, musica jazz di sottofondo e molto spesso si può mangiare ascoltando della buona musica dal vivo. Il cibo è squisito, poi a me che piace il cibo messicano è il paradiso. Noto con piacere che il locale è sempre pulito e le cameriere sono sempre ordinate, gentili e cordiali... L'unico "difetto", permettetemi questa parola, sono i prezzi un pò alti, ma ogni tanto ne vale la pena!

• Visitato a Ottobre 2011

Cittadella, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“ci si diverte”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

atmosfera tipica jazz, con cibo messicano di qualita' , birra buonissima ! serate con artisti jazz da non perdere (e' bellisimo cena e musica ).qui si puo' andare anche dopo cena l'atmosfera 'e' uguale . x la cena si deve prenotare altrimenti si deve aspettare molto . l'unico neo e' che quando esci si "profuma " un po' da cucina messicana! ma.........ne vale la pena

Visitato a Settembre 2011
vicenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“EASY CHIC”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

locale alternativo che si affaccia sulla splendida piazza degli scacchi di marostica.associa un arredamento vintage in continua evoluzione, curato in ogni dettaglio, ad un'ottima qualità' del cibo.cucina creativa di prim'ordine, cucina messicana di qualità'.concerti jazz dal vivo con gruppi rinomati in alcuni periodi dell'anno.ecco spiegati i 5 euro di coperto in concomitanza con gli eventi.
vale la pena andarci in compagnia di amici o con una bella donna.

• Visitato a Aprile 2012
Vicenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Unico nel suo genere”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

Per chi ama la buona musica jazz e soul non può che non provare il Panic, bella atmosfera in centro a Marostica con cucina Messicana rivisitata, buona carta dei vini e dei distillati, da far notare la buona preparazione dei coktail (consiglio il mojito)... Quando ci son spettacoli si paga un supplemento di 5 euro, che in confronto agli artisti che suonano è pochissimo...L'unica "pecca" ho trovato i piatto con troppa salsa di soia e quindi molto salati, e le luci troppo ma troppo soffuse, per il resto un buon locale...
In 8 abbiamo speso 450 euro trattandoci bene, ma una spesa media credo sia attorno ai 35 euro...

• Visitato a Aprile 2012
Vicenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Bello il bar, molto meno il ristorante...E cortesia pari a zero!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 31 marzo 2012

L'atmosfera jazz del locale è accogliente, molto carina la parte bar, meno quella ristorante. Cucina messicana buona, carne morbida e saporita. Buoni anche i dolci. Il vero problema sta nella cortesia del personale...Dopo un'attesa di un'ora e mezza (tempo in cui tutti i tavoli, anche quelli occupati molto più tardi del nostro, sono stati serviti), facendo notare il disagio alla cassa, ci siamo sentiti dire con tono antipatico e sostenuto: "che sia mai dover aspettare un'ora e mezza il sabato sera eh?! Potevate chiedere al personale in sala!" (cosa che abbiamo fatto per ben 3 volte ma con scarso successo!)...Nessuna scusa e uno sconto sbeffeggiatorio di 2 euro! Non so che locali frequenti la persona che ci ha risposto così e non so nemmeno se sia effettivamente abituata ad essere trattata in questo modo il "sabato sera", certo è che al Panic Jazz efficienza e serietà non sono di casa!! (Spesa media di 35€ a persona)

• Visitato a Marzo 2012
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5

Gli utenti che hanno visto Panic Jazz Club hanno visto anche

Rosa, Provincia di Vicenza

Bassano Del Grappa, Provincia di Vicenza
Marostica, Provincia di Vicenza

Conosci Panic Jazz Club? Condividi la tua esperienza!