“Favolosa”

sara b
Bergamo, Italia
“Favolosa”
Recensito il 18 dicembre 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato qui con la mia famiglia (4 persone)
La casa è in una posizione ottima a due passi dal mare e in pieno centro.
Al nostro arrivo ci ha accolto il proprietario che ci ha spiegato tutto, ci ha mostrato la casa,e ci ha lasciato le chiavi di casa.
L'ambiente è pulito e arredato con cura, inoltre non mancava nulla,caffettiera microonde ferro da stiro, asciugacapelli e lavastoviglie.
La piscina era a nostra disposizione e compresi avevamo due lettini,a volte evitavamo di andare in spiaggia.
Una nota positiva è che nonostante la vicinanza dal centro si dorme senza sentire troppi rumori.
Bella casa,Personale Gentile. La consiglio!