Recensito il 28 agosto 2017

Ho soggiornato in questo hotel la settimana successiva a quella di ferragosto, il prezzo pagato non era esagerato, ma la camera molto piccola (come già sapevamo in precedenza). Un hotel piuttosto antico in tutte le sue parti, il cibo non sublime ma molto più che discreto, diciamo che si è fatto apprezzare più per la posizione e il prezzo che per altro. Ci siamo comunque trovate bene e siamo state trattate egregiamente.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
HotelNazionaleJesolo, Direttore alle Hotel Nazionale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 ottobre 2017

Gent.mo sig. Luca Foroni,
non capisco se siete “state o stati” all’Hotel Nazionale perché non è chiaro .
Come deve essere , forse, stata la prenotazione , sarà stata in una stanza più piccola delle standard quindi il prezzo sarà stato relativo alla stanza in oggetto. Ci dispiace che abbia trovato solo apprezzabile la posizione ed il prezzo che il resto .
Quello che ci differenzia è la cortesia e la gentilezza oltre al buon cibo , questa a detta di molti nostri clienti.
Tengo a precisare che a oltre le stanze piccole abbiamo delle stanze standard e delle stanze comfort di nuova ristrutturazione.
Terremmo comunque presente i suoi commenti che per noi sono sempre utile per riuscire a soddisfare sempre al meglio i nostri gentili ospiti .

Recensito il 19 agosto 2017

Stanza essenziale e poco pulita, materasso e rete a molle, bagno pulito a giorni alterni con colature di pittura sulle mattonelle, cibo passabile e con poca organizzazione e comunicazione tra sala e cucina, parcheggio a incastro oppure lungo la strada con deposito chiavi dell'auto in albergo.

Consiglio sulle camere: Scegliete una camera ai primi piani, perchè sono migliori
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
HotelNazionaleJesolo, Direttore alle Hotel Nazionale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2018

Gentile mart1n3lla, la ringrazio per le sue osservazioni. Ci dispiace si sia trovata male nella nostra struttura: da noi pulizia, ospitalità e qualità del cibo sono la nostra priorità. Le pulizie vengono effettuate ogni giorno insieme al cambio degli asciugamani; per quanto riguarda la cucina cerchiamo di offrire un menu vario con prodotti di alto livello. Per quanto riguarda il parcheggio noi abbiamo due opzioni: direttamente in hotel oppure un parcheggio convenzionato a 500mt di distanza. Saluti da Hotel Nazionale

Recensito il 11 agosto 2017

Ho prenotato in extremis con booking.com. E' andato tutto secondo le attese. Mare vicinissimo, personale discreto e cordiale. In mezza pensione ho preferito la carne al pesce. Camera e bagno decisamente piccoli per due. Esperienza da ripetere puntando su una stanza migliore.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per cinque notti. La struttura si trova in un'ottima posizione, a pochi passi dal mare e lungo una via centrale. Gli interni sono un po' datati ma appagante è lo spazio esterno dove è possibile gustare delle abbondanti colazioni. Staff disponibile e cordiale.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito il 14 luglio 2017

L'hotel si trova in ottima posizione centrale a 50 metri dalla spiaggia ed ha una grande terrazza relax posizionata sul davanti con vista sulla via Bafile.
Le camere sono confortevoli, non grandissime ma adeguate allo scopo cui hanno le stesse (servono per rilassarsi,riposare o dormire ) perciò sono piu che sufficienti.
Sono dotate di balcone e quelle ad est sono le piu silenziose hanno tutte un bagno privato all'interno delle stesse con annesso box doccia, pulitissimo il bagno ed anche la stanza inoltre sono dotate anche di aria condizionata che funziona a meraviglia.
La sala pranzo anche essa climatizzata offre un vasto e vario menu a dir poco eccellente con un variegato abbondante buffet per la prima colazione e questo merita un giudizio eccellente.
Il personale di servizio è professionale, educato sempre pronto a risolvere eventuali richieste di noi vacanzieri e direi pure dotati di innata simpatia.
Certamente l'hotel non è di nuova costruzione ma nel complesso è manutenzionato e tenuto al meglio tanto da non dare addito a giudizi negativi (questo lo faccio notare perchè ho letto recensioni di alcuni che lo hanno descritto come pessimo forse perchè pretendevano il lusso completo senza pagare il dovuto per lo stesso).
La qualità dell'hotel è piu che buona confrontando qualità prezzo.
Per il parcheggio non ci si deve preoccupare perche pensa a tutto la direzione e questa è buona cosa, un problema in meno per il cliente.
Mi permetto di dire che generalmente le recensioni del cliente vanno consultate escludendo la piu bassa e la piu alta perchè sono estremi a volte scritti da persone che di recensioni ne capiscono poco, ma di consultare le centrali che sono le piu veritiere.
Venendo ora al direttore/gestore di questo hotel signor Antonio è una persona molto corretta e professionale sempre pronto a risolvere eventuali richieste o lamentele del cliente che riesce ad esaudire in positivo nel minor tempo possibile.
Per finire, bel posto ottimo trattamento bella vacanza e ottimo personale.
Io ci ritornero di sicuro senza ombra di dubbio e buone vacanze a tutti Paolo Tait
Consigliato al 100 per 100

Consiglio sulle camere: Le stanze migliori sono le confort costano poco di piu ma offrono molto di piu
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
HotelNazionaleJesolo, Direttore alle Hotel Nazionale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2018

Gentile Paolo,

la ringraziamo molto per la sua recensione, questi riconoscimenti da parte dei nostri gentili ospiti ci invogliano ancor di più a fare del nostro meglio nel nostro lavoro perché fatto con passione e dedizione. Siamo contenti che si sia trovato bene nella nostra struttura, speriamo quindi in un prossimo soggiorno così da sorprenderla nuovamente: dall'accoglienza alla nostra cucina, sempre attenta alle vostre esigenze! I nostri più sentiti saluti, Hotel Nazionale.