Recensito il 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel con arredamento datato....personale di sala maleducato tranne una cameriera gentilissima...mangiare abbastanza scarso...il tutto molto scarso..paragonabile ad hotel di due stelle senza nulla togliere a loro...sicuramente non ci ritornerò e tanto meno lo consiglierò ad amici

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel con arredamenti e interni piuttosto datati ma abbiamo trovato una buonissima offerta su booking. Pulitissimo. Nonostante avessimo optato per una camera "light" ossia "al risparmio" ci è stata data una camera comfort allo stesso prezzo, quindi più ampia. Colazione varia e buona. Cortesia del personale ottima, sempre disponibili. Avevamo un problema con l'aria condizionata e visto il caldo allucinante è stato subito sistemato. Volendo c'è a disposizione il parcheggio a pagamento dietro all'albergo o quello grande di Jesolo vicino alla ruota panoramica è a 400 metri. Zona CENTRALISSIMA, quindi posizione ottimale. Molto bello il bar sulla veranda. Se non si cerca l'estetica ma un buon compromesso tra zona e prezzo, direi che va più che bene!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 21 giugno 2017

L'albergo è un po' datato ma i proprietari ci hanno avvertito ci hanno detto pregi e difetti della nostra camera perche' era un po piccola. La struttura è molto pulita ordinata e con un bel angolo bar su via Pedonale. Cibo molto buono , con scelta interessante sia di carne e pesce ogni giorno pranzo e cena, compresi frullati o yogurt per gli avventori stranieri e non.. personale efficente, educato, disponibilissimo. ottima qualtà/prezzo. a 50 mt dal mare con la propria spiaggia..posizione centralissima....super consigliato.. ritorneremo al piu' presto!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 giugno 2017

Siamo stati in questo hotel per le festività del 2 Giugno, hotel a pochi passi dal mare ,un po' datato come hotel , il personale di sala bar e ricevimento cortese e professionale ottima la cucina di livello superiore ,bene anche il buffet delle colazioni ci ritorneremo.

Consiglio sulle camere: le stanze sono silenziose.
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 agosto 2016

Ho soggiornato presso l'hotel Nazionale con la mia fidanzata per una settimana in agosto.
Il personale è gentile e cordiale, sempre disponibile, dalla reception alle donne delle pulizie, passando per i camerieri e il proprietario.
Le camere sono semplici, pulite e non troppo spaziose, comunque in linea con la media degli alberghi del posto.
La spiaggia è a due passi dalla struttura che si colloca nel pieno centro della via commerciale di Jesolo.
La ristorazione è di buon livello: colazione a buffet dolce e salato, pranzo e cena con menù a scelta.
Nel nostro caso, una mezza pensione, abbiamo riscontrato la mancanza di frutta a cena, peccato.
Nella nostra camera la televisione era un piccolo schermo a tubo catodico appeso al muro ma con un mare così bello non ci è mai venuta voglia di accenderla.
L'aria condizionata si attiva a richiesta tramite la reception e non può essere accesa in autonomia.
Nel complesso un soggiorno positivo, con prezzi allineati a quelli di altre strutture in alta stagione.

Consiglio sulle camere: Stanza comfort comunque non enorme, quelle base dovrebbero essere ancora più "strette".
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia