“Ideale per una vacanza con gli amici”
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Jesolo, Veneto

Molto buono - basato su 16 recensioni

Francese per primo
Anna B
“Ideale per una vacanza con gli amici”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento attrezzato e in buono stato, Ideale per trascorrere una vacanza con gli amici.
Situato in una zona strategica, vicino alla spiaggia e a luoghi di ritrovo per i giovani. Proprietario e custode molto disponibili.

Ho viaggiato con: Amici
Stefano P
“Ottimo appartamento in zona ideale”
Recensito il 13 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo appartamento in zona molto comoda. L'appartamento è ristrutturato ed infatti è tutto nuovo, dall'arredamento alle finestre. È arredato in modo molto accurato e carino, con particolari molto simpatici. L'appartamente nr. 5 ha incluso anche un terrazzo bello ampio, con vista alla strada principale (interessante per i bambini) ed è attrezzato con un tavolo e sedie per 4-6 persone. Infatti abbiamo mangiato sempre fuori. Sabina che cura gli appartamenti è sempre molto disponibile e simpatica. All'entrata del condominio è disponibile un piccolo tavolino con sedie con gioci da tavolo per bambini. L'appartamento è molto silenzioso nonostante confini direttamente alla strada principale centrale. Ci siamo trovati tutti molto bene ed a chi piace Jesolo, consiglio vivamente questo appartamento.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
14 lug 2016
Grazie per la sua bellissima recensione!

Marcello Gherbin
alessiaar
“La disponibilità ”
Recensito il 24 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Appartamento attrezzato in tutto. Spiaggia facilmente raggiungibile. Arredamento moderno. C'è molta disponibilità da parte del personale per qualsiasi richiesta.

25 giu 2016
Grazie!
ale9711
“La comodità! ”
Recensito il 19 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Molto comodo per raggiungere la spiaggia (con ombrelloni e lettini) anche per il centro. Arredamento moderno e spazioso. Personale molto disponibile e cordiale.

20 giu 2016
Grazie!
fatigra
Mozzate, Italia
“Il proprietario scortese è bugiardo”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

abbiamo contattato non una volta varie volte per chiedere informazione riguardo a un appartamento ci ha chiesto la mail e siamo stati ad aspettare inutilmente non ci ha risposto mai le conseguenze sono state che abbiamo rifiutato altre luoghi di vacanze perché questo sembrava il migliore ma peccato ci siamo sbagliati

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
7 giu 2016
Buongiorno,
lei non è mai stata nostra cliente. Spiacente
Kobbra
“VACANZA MERAVIGLIOSA”
Recensito il 28 febbraio 2016 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia soggiorniamo presso appartamenti Gherbin da più di 10 anni ormai. Che dire, ormai da abituè ci viene riservato sempre un livello altissimo di accoglienza, dalla prenotazione ai saluti finali. In più, tutti gli ampi spazi sono stati recentemente ristrutturati con materiali di alta qualità.
L'intera struttura (che tra le altre cose garantisce ombrellone, sdraio, lettino e posto auto compresi nel prezzo!!!! praticamente un unicum a Jesolo), è situata nel pieno di centro di via Bafile, a 5 minuti a piedi da piazza Mazzini e meno di 100m dal mare!
Rapporto qualità-prezzo elevatissimo, ambienti spaziosi, funzionali e sempre puliti alla perfezione!
Sig. Gherbin sempre disponibilissimo nell'accogliere ogni richiesta :)

Come ogni anno abbiamo già prenotata la nostra settimana anche per l'anno prossimo!
SUPER CONSIGLIATO!!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Giuseppe
Bergamo, Italia
“Appartamenti ottimi, vacanza top”
Recensito il 5 febbraio 2016 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la mia famiglia in agosto dello scorso anno.
Gli appartamenti sono rinnovati, ottima la manutenzione.
Veramente interessanti i servizi che avevamo a disposizione, comodo in particolare la lavanderia e l aria condizionata dato il grande caldo.
Ombrellone lettino e sdraio erano compresi e la spiaggia riservata si trova veramente a pichi metri.
Ottima la posizione per le passeggiate serali, centrale, vicino a tutti i negozi. Moltissimi gli eventi organizzati nelle vicine piazze.
Lo consiglio a tutti e ritorneremo anche la prossima estate.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?