“VACANZA MERAVIGLIOSA”

Kobbra
“VACANZA MERAVIGLIOSA”
Recensito il 28 febbraio 2016 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia soggiorniamo presso appartamenti Gherbin da più di 10 anni ormai. Che dire, ormai da abituè ci viene riservato sempre un livello altissimo di accoglienza, dalla prenotazione ai saluti finali. In più, tutti gli ampi spazi sono stati recentemente ristrutturati con materiali di alta qualità.
L'intera struttura (che tra le altre cose garantisce ombrellone, sdraio, lettino e posto auto compresi nel prezzo!!!! praticamente un unicum a Jesolo), è situata nel pieno di centro di via Bafile, a 5 minuti a piedi da piazza Mazzini e meno di 100m dal mare!
Rapporto qualità-prezzo elevatissimo, ambienti spaziosi, funzionali e sempre puliti alla perfezione!
Sig. Gherbin sempre disponibilissimo nell'accogliere ogni richiesta :)

Come ogni anno abbiamo già prenotata la nostra settimana anche per l'anno prossimo!
SUPER CONSIGLIATO!!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Giuseppe
Bergamo, Italia
“Appartamenti ottimi, vacanza top”
Recensito il 5 febbraio 2016 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la mia famiglia in agosto dello scorso anno.
Gli appartamenti sono rinnovati, ottima la manutenzione.
Veramente interessanti i servizi che avevamo a disposizione, comodo in particolare la lavanderia e l aria condizionata dato il grande caldo.
Ombrellone lettino e sdraio erano compresi e la spiaggia riservata si trova veramente a pichi metri.
Ottima la posizione per le passeggiate serali, centrale, vicino a tutti i negozi. Moltissimi gli eventi organizzati nelle vicine piazze.
Lo consiglio a tutti e ritorneremo anche la prossima estate.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Luca M
Vicenza, Italia
“Perfetto!”
Recensito il 5 febbraio 2016 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Centrale, comodo e pulito. A pochi metri dalla spiaggia con tutti i confort necessari per una vacanza al mare. Assistenza sempre presente durante la settimana, personale e proprietario disponibili (anche per evitare che ci fossero rumori notturni).
Struttura buona, ambienti arredati a nuovo, bagni nuovi e perfetti.
Lo consiglio a tutti, amici e famiglie.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Valentina
“La cordialità non è di casa!”
Recensito il 3 febbraio 2016 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento in ottima posizione vicino a mare, locali, negozi. Cordialità e disponibilità da parte del personale ma non da parte del signor Gherbin, che si è subito dimostrato ostile nei nostri confronti, rimproverandoci di cose che ancora non avevamo pensato di fare. Lo consiglio solo per la buona posizione e la discreta struttura.

Ilaria Z
Spinea, Italia
“SOGGIORNO PESSIMO.”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con dei miei amici in questi appartamenti la prima settimana di agosto, il proprietario si è mostrato poco disponibile sin da subito (poiché prima che rispondesse al telefono passavano ore), ha sempre tenuto una posizione di superiorità nei nostri confronti, dimostrandosi scorbutico.
Gli spazi sono ridotti ma l'appartamento è comunque adatto per un breve soggiorno; un altro lato negativo è che appena siamo arrivati abbiamo trovato piatti, pentole e il resto dell'argenteria sporchi e abbiamo dovuto lavarli.
Siamo stati chiamati dal signor Gherbin due volte, che ci ha subito aggrediti accusandoci di aver fatto rumore a tarda notte e di aver parlato ad alta voce con i ragazzi della terrazza affianco (la cosa è assai impossibile poiché primo: la terrazza affianco era l'appartamento del signor Gherbin, secondo: quella sera fino alle sette del mattino non eravamo rientrati.); la seconda volta, sempre con poca gentilezza e diplomazia, ci ha rimproverati per aver dormito sui SUOI compri materassi e di averglieli INFETTATI. Poca attenzione nostra nel aver letto le "regole" troppo tardi, nelle quali si diceva che si dovevano portare da casa le lenzuola, ma trattenersi 60 euro dalla cauzione per due notti e giustificandosi dicendoci che lo ha fatto per "insegnare" mi sembra che l'unica cosa che ci abbia insegnato sia stata di non andar più su questi appartamenti. La sua assenza è stata continua, poiché l'ultimo giorno è stata la donna delle pulizie a darci i restanti soldi della cauzione e a controllare l'appartamento. Non consiglio a nessuno di soggiornare qui

Ho viaggiato con: Amici
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Carlotta
padova
“CENTRALE”
Recensito il 29 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Gli appartamenti sono stati recentementi rimodernati.
La palazzina si trova esattamente nella via principale di Jesolo con tutti i serivizi a portata di mano; bar, ristoranti, supermarket, panificio, bancomat.
Parcheggio privato incluso.
Basta attraversare la strada per essere direttamente sul lungo mare.
L'appartamente offre anche il posto in spiaggia con ombrellone e lettini.
Estremamente comodo per le famiglie avendo tutti i servizi domestici compresi di aria condizionata, inoltre la palazzina dispone di un piccolo giardino per i può piccoli.
Ideale anche per i giovani avendo essendo tutte le strutture per la vita notturna facilmente raggiungibili a piedi.
Consigliatissimo

Età 18-24
LAfra000
“Come sentirsi a casa!”
Recensito il 4 giugno 2015 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Questa volta io, i bambini e mio marito al posto del solito albergo abbiamo optato per questa struttura recentemente rinnovata, dotata di ogni comfort.
Nonostante la posizione centrale e la prossimità alla spiaggia l'offerta era decisamente interessante e il proprietario cortese e disponibile.
Fortunatamente ho trovato posto anche quest'anno e il proprietario mi ha riservato un trattamento speciale essendo cliente abituale!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini