“Semplice ed essenziale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Marlagi int. 03

maidina19
Spresiano, Italia
“Semplice ed essenziale”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento 2
Molto essenziale posizion comoda lo consegnano molto pulito dentro c'è tutto a pochi passi dal mare e dalla via principale dove ci sono negozio ristoranti tabaccherie e molti altri negozi adatto a famiglie con bimbi assieme al appartamento danno in. Spiaggia un ombrellone con sdraio e sedia consigliato

15 ago 2016
Gentile sig. Pasquale, La ringraziamo per la sua recensione ed ogni consiglio e suggerimento dei nostri clienti vengono presi in seria considerazione per cercare di migliorare il nostro servizio e la vostra vacanza. Grazie per il suo contributo. Distinti saluti Federico Immobiliare Azzurra