“Una vacanza perfetta per la famiglia”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Jesolo, Veneto

Eccellente - basato su 1 recensione

Stefano G
Seregno, Italy
“Una vacanza perfetta per la famiglia”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo trascorso qui le prime ferie con una bambina di 3 mesi. Soggiorno di 14 giorni nelle due settimane centrali di agosto. La location è perfetta come posizione sul mare e come stato di manutenzione. Il proprietario è molto gentile e disponibile per ogni eventuale necessità. Quando arrivi parcheggi la macchina e avendo tutto a portata di mano te la dimentichi per tutto il tempo del soggiorno.
La lavanderia è nel piano interrato. Il parcheggio e davanti a casa e quello per una seconda auto è a 5 minuti a piedi. C'è l'aria Condizionata. Il condominio ha l'ascensore.
Villa Lovata ha anche un bellissimo e moderno sito internet.
Vacanza super, penso proprio di tornarci il prossimo anno.

Data del soggiorno: agosto 2016
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?