Recensito il 16 aprile 2018

Ho soggiornato con il mio ragazzo per festeggiare il nostro anniversario.
-LA CAMERA invece che vista mare era VISTA LAVORI IN CORSO per costruzione di un nuovo plesso; di conseguenza in sottofondo si sentivano rumori di ruspe e operai al lavoro invece che il rumore del mare.

-Quando poi siamo giunti in SPA la scena è stata disgustosa: un via-vai di persone anche di età avanzata COMPLETAMENTE NUDE che ci hanno fatto rinunciare ad usufruire del servizio.
Alla mia lamentela mi è stato risposto che gran parte dei loro ospiti sono stranieri e sono abituati a tenere tale comportamento in spa.
Premetto che io sono una assidua frequentatrice di spa e non mi è mai capitato di assistere ad una scena dove nella sauna ,nel bagno turco, nella vasca idromassaggio ed anche nel tragitto per raggiungere gli stessi, gli ospiti non si coprissero almeno le parti intime con l'asciugamano né seduti né camminando in giro per il locale!!

-AL RISTORANTE hanno sbagliato a portarci le posate, e ci hanno portato l'ordinazione di un altro tavolo (cose che in un hotel 5 stelle non dovrebbero accadere!)

-Inoltre al mattino la donna delle pulizie è entrata mentre eravamo ancora in camera

Anche se la struttura è moderna e piacevole,ho riscontrato un ABISSO rispetto ad altri hotel a 5 stelle in cui ho soggiornato per il servizio sia per la mancanza di casse e di buongusto.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Alessandro F, Manager alle Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 aprile 2018

Gentile Littleblondie05, con lo stile che ci contraddistingue, desideriamo ringraziarla per averci scelto. Ovviamente prendiamo atto dei suoi commenti ( nonostzante sia stata qui da noi solo 1 notte ) anche se siamo assolutamente certi che qualora le fosse stato applicato lo sconto da lei cosi´ insistentemente richiesto in fase di check-out, la recensione avrebbe preso tutta un´altra piega. Lasciamo pertanto agli attenti lettori di Tripadvisor giudicare la genuinita´ della recensione ( come si evince dalla stragrande maggioranza delle recensioni ricevute sinora siamo certi di essere all´altezza dei migliori 5***** in zona e non ), sperando di poterla accogliere nuovamente in altra occasione cogliamo l´occasione per inviarle i nostri piu´ sentiti, cordiali saluti. Alessandro Fichera - Assistant General Manager

Recensito il 12 aprile 2018

Rientrato oggi da una vacanza di quattro giorni (domenica/giovedì).Hotel fantastico, funzionale, pulito ed accogliente. Dispone di un buon centro benessere con una palestra attrezzata e una SPA dotata di due saune finlandesi, un bagno turco e sale relax confortevoli. Non mi è piaciuta la cucina che, per i miei gusti, l'ho trovata mediocre. Considerata la bassa stagione e l'Hotel quasi vuoto il supplemento sulle due camere singole prenotate mi è sembrato eccessivo e "l'offerta speciale" fattami per email di un upgrade sulle camere con un "piccolo" supplemento di Euro 50,00 per notte e per camera (ripeto che l'Hotel era quasi vuoto) mi è sembrato un rifiuto a fidelizzarmi come cliente. Faccio presente che ho una certa età e di Hotel stellati ne ho frequentati moltissimi e l'upgrade mi è stato offerto parecchie volte e sempre gratuitamente anche, in qualche caso, con l'Hotel quasi al completo. Comunque ho il massimo rispetto per la politica dei prezzi del Falkensteiner.
In sintesi: Hotel bellissimo, cucina mediocre per cui il rapporto qualità prezzo lo ritengo inadeguato a quanto pagato. Nulla da dire sul personale, tutti gentilissimi e molto attenti alle esigenze del cliente.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Alessandro F, Manager alle Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2018

Gentilissimo Signor Vasco, grazie innanzitutto per aver scelto di soggiornare nel nostro Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo. Fermo restando che seppur non condividendo il suo personale giudizio sulla nostra cucina ( de gustibus non disputandum est ) vorremo precisare che non e´ nostra politica offrire upgrade gratuiti anche perche´ avendo numerosissimi clienti fidelizzati ci troveremmo di sicuro in difficolta´ durante numerosi periodi, a prescindere da alta o bassa stagione. A beneficio dei lettori, sottolineamo che preferiamo vincere/acquisire clienti grazie al nostro impeccabile servizio e disponibilita´ del Personale ed il nostro motto " Welcome Home". La ringraziamo nuovamente per il tempo prezioso dedicatoci nel recensirci e sperando di poterla accogliere presto nuovamente cogliamo l´occasione per inviarle i nostri piu´ sentiti cordiali saluti. Alessandro Fichera - Assistant General Manager

Recensito il 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata al Falkensteiner per una piccola fuga romantica solo una notte, ma sicuramente l’hotel e’ un 5 stelle con tutti i servizi che questo standard richiede.
Arredamento moderno e molto luminoso, situato in riva al mare, ha una spa davvero bella con piscina interna ed esterna e palestra vista mare.
La camera nuovissima spaziosa e confortevole aveva un bel terrazzo con vista mare laterale.
Colazione di qualità varia ed abbondante.
Personale dell’hotel davvero preparato, gentile e disponile.
Un ottimo soggiorno.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Alessandro F, Manager alle Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2018

Gentilissima Signora gdemar, grazie per essere stata nostra ospite e per la sua valutazione estremamente positiva che ha voluto condividere con gli utenti di Tripadvisor.com. La aspettiamo presto nuovamente qui al Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo e la salutiamo cordialmente. Alessandro Fichera - Assistant General Manager

Recensito il 3 aprile 2018

Bellissimo hotel sulla spiaggia di Jesolo, l'architettura ricorda Miami e al nostro arrivo ci è stato offerto un generoso upgrade ad una splendida suite vista mare!
Purtroppo il nostro soggiorno è stato molto breve, in occasione della Pasquetta ci siamo concessi una notte presso il Falkensteiner per poi passare la giornata con gli amici a Jesolo; in realtà la Spa dell'hotel meriterebbe di certo più tempo e attenzione.
La posizione è ottima direttamente sulla spiaggia e la struttura dispone di un comodo garage coperto.
Unica pecca la fila per la colazione, probabilmente non si aspettavano così tanti ospiti e il servizio era un po' in affanno.
A Jesolo va considerato una delle opzioni migliori!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima Superestoya, sempre bello ricevere complimenti sia che i clienti restino una o piu´ notti. Speriamo riesca a fermarsi qualche giorno in piu´ in occasione del suo prossimo soggiorno. Sia io che tutto il Team del Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo l´ aspettiamo a braccia aperte con il nostro "Welcome Home" !!!. Cordialita´, Alessandro Fichera - Assistant General Manager

Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho deciso di passare due giorni di relax a Jesolo e devo confermare tutte le aspettative che mi erano state dette da alcuni amici . L'hotel fronte mare e fantastico pulizia della camera perfetta , cortesia e disponibilità da parte di tutto lo staff . Sembra di essere a Miami Beach . Colazione alla grande .
Ci ritorneremo sicuramente , anche quest 'anno abbiamo fatto una. Ottima Pasqua.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Rioba, grazie per essere venuto a trovarci recentemente e per l´ottima recensione rilasciata, siamo davvero felici che il consiglio dei suoi amici abbia rispecchiato in pieno le sue aspettative. In attesa di rivederla presto nuovamente qui al Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo per poterla coccolare, la salutiamo cordialmente, Alessandro Fichera - Assistant General Manager