Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un'ottima soluzione per chi cerca il relax senza dover finire tra i monti. L'hotel è molto bello, la spa è meravigliosa con personale competente e gentile. Tutto lo staff è sempre molto gentile. Anche la posizione direttamente sul mare ma allo stesso tempo defilata dal caos è ottima. Un'unica nota dolente è stato il ristorante, sicuramente non all'altezza di un 5 stelle. Poca scelta, e sinceramente i tagliolini panna e salmone sembravano più adeguati ad una piccola pensione. Inoltre la serata buffet non me l aspettavo e soprattutto di venerdì. Anche i vini di scarsa qualità e molto cari. Sicuramente torneremo magari andando a mangiare fuori.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Alessandro F, Manager alle Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 dicembre 2017

Gentile Eugenio B. siamo lieti di averla avuta nostro ospite e la ringraziamo per il suo positivo riscontro, ci fa molto piacere soprattutto la sua menzione circa la gentilezza e disponibilita´ del nostro Staff. Abbiamo letto attentamente i suoi commenti circa il nostro ristorante e l´aspettiamo presto nuovamente qui al Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo certi che la prossima volta riusciremo a convincerla che anche la nostra cucina e cantina sono all´altezza dei migliori palati. Cordiali saluti e buone feste, Alessandro Fichera - Assistant General Manager

Recensito 15 novembre 2017

Abbiamo pernottato una sola notte in mezza pensione. Ottima la struttura in generale, ottima la suite (ampi spazi, arredamento moderno e ricercato con elementi in legno naturale, vista sul mare che pare di volare tra le onde). Cucina molto curata e ricco buffet di antipasti e verdure sia a cena sia a colazione. Ottima l'accoglienza del personale e ottima l'attenzione al cliente ... ci ha davvero stupito vederci offrire a colazione una piccola torta (con tanto di candelina e biglietto d'auguri) in occasione del compleanno !! Grazie, bravi !

Consiglio sulle camere: usano i piumini separati nel letto matrimoniale, se preferite il piumone unico.... chiedete !
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Alessandro F, Manager alle Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 novembre 2017

Gentile Signor Ceruti, le siamo davvero grati per averci scelto per il suo recente soggiorno Jesolano e per gli elogi espressi alla nostra struttura, in particolar modo ci gratifica il fatto che lei abbia apprezzato tutti i nostri servizi, cucina e colazione in primis ma soprattutto l´accoglienza e attenzione che il nostro Staff dedica sempre a tutti i nostri Ospiti. Ci piace molto coccolare continuamente i nostri amati clienti ed esprimere i nostri Auguri in occasione di giorni particolari come il Compleanno, grazie per averlo apprezzato e menzionato. L´aspetto presto nuovamente a casa per darle il bentornato personalmente e le mando un carissimo saluto, Alessandro Fichera - Asisstant General Manager

Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Struttura di recente costruzione dal design moderno e molto curato. Camere ampie, luminose e ben arredate. Sala meeting con luce naturale, ampia e tecnologicamente ben dotata. Ottimi anche la cucina e il servizio. Prezzi delle consumazioni al bar molto alti.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Alessandro F, Manager alle Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 ottobre 2017

Gentilissimo Signor MRuggy, e´ con grande piacere che leggiamo la sua positiva recensione qui su tripadvisor.com dopo aver passato qualche giorno di lavoro da noi e la ringraziamo molto per l´ottimo riscontro avuto dai nostri servizi, in particolar modo le nostre proposte culinarie e l´attento servizio prestato a tutti i nostri ospiti che sono tra i nostri punti di forza. Grazie anche per aver menzionato e apprezzato il design delle camere e delle nostre sale meeting, eccellenza per Jesolo e dintorni. Certi di poterla accogliere nuovamente quale nostro graditissimo ospite, anche per un suo prossimo viaggio di piacere, con il nostro " Welcome Home " in Falkensteiner, colgo l´occasione per inviarle i miei piu´ sentiti cordiali saluti. Alessandro Fichera - Assistant General Manager

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bella struttura, curata in quasi tutti i dettagli. Complimenti ad Andrea, uno dei responsabili di sala di origine bolognese: preparato e veramente piacevole. Vecchia scuola, c'è da imparare se volete dare veramente senso al motto "Welcome Home!", altrimenti strutture così grandi perdono di umanità. Servizio Miniclub da rivedere alla grande...purtroppo abbiamo trovato due persone veramente disinteressate a creare un minimo d'intrattenimento. Una parlava italiano appena e non ci ha degnato di uno sguardo, la seconda
neanche una parola. Chiaro che in una struttura del genere il cliente tipo è straniero (russo?), ma passa la voglia di lasciare un figlio ad un'animatrice che non parla una parola d'italiano, gioca al cellulare o legge un libro. I bambini sono la cosa più importante. Buon lavoro!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 15 settembre 2017

Gentilissimo Cliente, desideriamo ringraziarla per essere stato nostro ospite ed aver apprezzato il nostro " Welcome Home ". Condivideremo con lo staff i suoi apprezzamenti e al tempo stesso le critiche in modo che alcuni atteggiamenti non si verifichino in futuro. Vorremmo altresi´ ricordare agli utenti di Tripadvisor che dovendo coprire un considerevole numero di ospiti internazionali le nostre ragazze al Falkyland parlano correntemente svariate lingue e sicuramente alcune di loro anche l´Italiano in maniera corretta, ci spiace davvero che lei abbia avuto altra impressione. Saremo molto felici di poterla riaccogliere al Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo presto e le inviamo i nostri piu´ sentiti cordiali saluti. Alessandro Fichera - Assistant General Manager

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia nel mese di luglio. Struttura ottima ma il servizio!!!
Durante i pranzi nel ristorante a bordo piscina, per esempio, tutti i camerieri microfonati sembravano più attenti a loro stessi rispetto a noi clienti . Sguardi persi nel vuoto, assenza totale, sbadataggine mancanza di contatto con i clienti. Il tutto porta noi clienti, o per lo meno questa è stata la nostra percezione, ad essere quasi di troppo. Esclusi dall'attenzione dei camerieri. Sinceramente poco spontanei e fastidiosi.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 2 settembre 2017

Gentilissimo Signor Stroppa,

Grazie innanzitutto per aver trovato il tempo di recensire la nostra struttura.
La ringrazio poi per avermi offerto il Suo punto di vista e la Sua percezione. Niente è più importante per noi di come l'ospite si senta quando è a "casa" nostra e, sapere che nel Suo caso, non siamo stati all'altezza di trasmetterLe il piacere sincero di avere Lei e la Sua famiglia con noi, ne sono molto rammaricato.
Le posso garantire che per noi ogni singolo ospite è prezioso, quindi faremo sempre meglio, affinché nessun altro debba provare anche solo la sensazione, di disinteresse da parte nostra. Speriamo di poterLa avere con noi nuovamente e dimostrarLe tutta la nostra ospitalità, che già tanti ospiti hanno apprezzato ed apprezzano quotidianamente. Ancora grazie e a presto! Antonello Buono - General Manager