“Che soddisfazione!”
Recensione di Bavaria Stuberl

Bavaria Stuberl
Al n.140 in classifica su 392 Ristoranti a Jesolo
Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato ieri sera in questo locale: ambiente tipico bavarese molto accogliente, personale gentile disponibile e qualificato. Le porzioni dei piatti sono abbondanti e la qualità del cibo è molto valida! Conto finale giustissimo, con limoncino offerto gentilmente dalla casa in suggestive provette. Ci torneremo!

Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale con arredamento bavarese e piatti tipici, buona cucina Italiana e buone anche le pizze. Ci siamo trovati bene

Recensito 27 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo inizialmente scelto questo ristorante perché aveva l'insalata greca sul menù in cartellone e abbiamo scoperto più che fanno pure la birra panache' (birra e gassosa).
La cameriera ha preso l'ordinazione per poi ritornare a chiedermi dove avevo visto l'insalata greca. Quando le ho detto sul menù all'entrata mi ha risposto che essendo chiusi (saranno state le 14.20...!) potevo solo ordinare una nizzarda...!
Ora, l'unica differenza tra l'insalata che avevo chiesto e quella che ho ricevuto erano le mozzarelle e al posto della festa e questo mi lascia al quanto perplessa...! Un'insalata si è un'altra no...? Che senso ha...? Inoltre una cameriera dovrebbe sapere quello che viene servito al momento dell'ordinazione e quindi avrebbe dovuto dirmelo subito che non ci sarebbe stata l'insalata greca...!
Dopo due giorni abbiamo deciso comunque di tornarci perché in ogni caso era l'unico posto dove avevamo trovato la birra panache'... E con grande stupore questa volta abbiamo trovato la catena tirata ad indicare il ristorante chiuso (erano le 14.00 appena passate) anche se il ristorante era abbastanza pieno...
Trovo che sia assurdo che un ristorante in un posto turistico chiuda nel pomeriggio... La gente in vacanza mangia ad orari sballati... Non hanno voglia di guadagnare...?

Recensito 1 luglio 2016 da dispositivo mobile

Già dal nome si capisce il punto di forza di questo ristorante gestito da Peter, tedesco trapiantato a Jesolo da una ventina d'anni ormai : cucina e birra artigianale, ottime ! Ma il menù è veramente ampio e prevede primi e secondi della migliore tradizione Italiana. È anche un'ottima pizzeria. Menù per bambini presente. Prezzi abbordabilissimi. Spesso ci sono gruppi provenienti dalla Germania che suonano scatenando la festa sui tavoli. Un must per vedere le partite di calcio ( in tedesco, naturlich )su maxischermo con un mass in mano.

Recensito 31 maggio 2016

Abbiamo pranzato in compagnia. Offre sia piatti tipici bavaresi che cucina più italiana. Piatti sufficientemente abbondanti, prezzi nella media jesolana. Non male sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Bavaria Stuberl hanno visto anche

Jesolo, Provincia di Venezia
Jesolo, Provincia di Venezia

Cortellazzo, Jesolo
Lido di Jesolo, Jesolo

Conosci Bavaria Stuberl? Condividi la tua esperienza!