“Pizza in famiglia”
Recensione di Bavaria Stuberl

Bavaria Stuberl
Al n.132 in classifica su 385 Ristoranti a Jesolo
Recensito 10 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Locale con arredamento bavarese e piatti tipici, buona cucina Italiana e buone anche le pizze. Ci siamo trovati bene

Recensito 27 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo inizialmente scelto questo ristorante perché aveva l'insalata greca sul menù in cartellone e abbiamo scoperto più che fanno pure la birra panache' (birra e gassosa).
La cameriera ha preso l'ordinazione per poi ritornare a chiedermi dove avevo visto l'insalata greca. Quando le ho detto sul menù all'entrata mi ha risposto che essendo chiusi (saranno state le 14.20...!) potevo solo ordinare una nizzarda...!
Ora, l'unica differenza tra l'insalata che avevo chiesto e quella che ho ricevuto erano le mozzarelle e al posto della festa e questo mi lascia al quanto perplessa...! Un'insalata si è un'altra no...? Che senso ha...? Inoltre una cameriera dovrebbe sapere quello che viene servito al momento dell'ordinazione e quindi avrebbe dovuto dirmelo subito che non ci sarebbe stata l'insalata greca...!
Dopo due giorni abbiamo deciso comunque di tornarci perché in ogni caso era l'unico posto dove avevamo trovato la birra panache'... E con grande stupore questa volta abbiamo trovato la catena tirata ad indicare il ristorante chiuso (erano le 14.00 appena passate) anche se il ristorante era abbastanza pieno...
Trovo che sia assurdo che un ristorante in un posto turistico chiuda nel pomeriggio... La gente in vacanza mangia ad orari sballati... Non hanno voglia di guadagnare...?

Recensito 1 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Già dal nome si capisce il punto di forza di questo ristorante gestito da Peter, tedesco trapiantato a Jesolo da una ventina d'anni ormai : cucina e birra artigianale, ottime ! Ma il menù è veramente ampio e prevede primi e secondi della migliore tradizione Italiana. È anche un'ottima pizzeria. Menù per bambini presente. Prezzi abbordabilissimi. Spesso ci sono gruppi provenienti dalla Germania che suonano scatenando la festa sui tavoli. Un must per vedere le partite di calcio ( in tedesco, naturlich )su maxischermo con un mass in mano.

Recensito 31 maggio 2016

Abbiamo pranzato in compagnia. Offre sia piatti tipici bavaresi che cucina più italiana. Piatti sufficientemente abbondanti, prezzi nella media jesolana. Non male sicuramente.

Recensito 15 ottobre 2015

Locale bello, colorito sempre in festa e pieno ...anzi affollato di turisti in tutta la stagione.Che dire .... cliente fissa tutta l'estate per pizze da asporto mi sono sentita dire che a ferragosto non facevano servizio da portare via. I prezzi per le pizze sono esagerati,troppo anche se nel complesso la pizza e' gustosa.Locale da provare per una serata giusto per il richiamo alla vita tedesca con birre, bandierine e piatti tipici ma nulla di più'.

Gli utenti che hanno visto Bavaria Stuberl hanno visto anche

Jesolo, Provincia di Venezia
Cortellazzo, Jesolo

Conosci Bavaria Stuberl? Condividi la tua esperienza!