“POVERO VIANELLO!!!!!!!”

Classificato al n.246 di 252 hotel a Jesolo
lecco
“POVERO VIANELLO!!!!!!!”
Recensito il 5 settembre 2011

Siamo stati qui dal 24/08 al 27/08/2011 prenotando tramite internet proprio il giorno prima della partenza, date le altre recensioni non simpatiche eravamo pronti ormai al peggio...Arrivati lì abbiamo trovato invece, un albergo a 3 stelle in perfetto stile anni 90 (quando ancora ci si accontentava!) stanza non grandissima,con arredo nuovo stile ikea bagno e pavimenti vecchietti ma funzionanti e puliti. La piscina normalissima ben tenuta correddata di solarium con sdaio e ombrelloni.La spiaggia compresa nel prezzo dell'albergo in ottima posizione a 2 minuti a piedi.Parcheggio incluso nel prezzo davvero ampio! La colazione abbastanza ricca salata e dolce a buffet unica nota dolente la briochina incartata sul tavolo che fa davvero brutto!!! Scelta tra 3 primi e 3 secondi come ai vecchi tempi senza desset ma di buona qualità grande pregio le bevande ai pasti incluse. Detto questo sinceramente tornerei in questa struttura ma solo per brevi periodi! Sconsigliamo , nostro parare la permananza per più di 7 giorni...

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Brescia, Italia
Recensito il 4 settembre 2011

ho soggiornato nell'hotel ad agosto, io lo sconsiglio ha chi ha anche lievi problemi di schiena... menu da Saw (e' un enigma quello che mangi) salviette pulite camere cosi cosi.
P.s. comprate malox per stomaco e un materassino per dormire... prezzo ok
non e' patrimonio dell'unesco questo e' sicuro e nemmeno una delle sette meraviglie...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Jesolo

Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Albino, Italy
Recensito il 2 settembre 2011

ci siamo fermati 5 notti in mezza pensione, la struttura esterna è accettabile ma non lasciatevi ingannare. La camera era vecchia e non curata, letto scrostato, armadio con lo schienale sfondato, ma la cosa peggiore era il cibo. Per 5 gg.una ciotola con la stessa insalata, pur chiedendo di avere solo pomodori non sono stato accontentato. Pasta stracotta, minestra e pesce immangiabili, caprese con mozzarella x pizza, pane contato. Al mattino buffet misero x non dire inesistente (1 brioche incartata tipo discount a testa). Cena fissa alle 19,30 , non c'erano tavoli sufficienti e ci hanno obbligato a stare a tavola con perfetti sconosciuti (tipo mensa aziendale). I pochi italiani che c'erano si lamentavano tutti e qualcuno ha cambiato hotel x non rovinarsi la vacanza.
E questo dovrebbe essere un hotel TRE stelle ???

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

Salve, ho soggiornato all'hotel Vianello a meta agosto 2011 e ve lo sconsiglio vivamente.La struttura vecchia è carente di personale, le cameriere della colazione / pranzo e cena x la maggior parte si occupano anche della pulizia delle camere, con la conseguenza che le camere vengono sistemate dopo le ore 12.00, e in maniera poco eleganete ( troverete capelli sul pavimento e pulizie fatte a tempi record) Gli orari di pranzo e cena sono tassativi , conseguenza nella sala pranzo c'è un rumore assordante ,i tavoli tutti vicini vicini ed è una calura
La mattina bisogna addiritutta aspettare che la lavastoviglie
finisca il suo ciclo per avere la tazza sulla quale fare colazione perchè non ce ne sono per tutti,sempre che nel frattempo lo scarno buffet non sia già stato preso d'assalto. I ibo è monotono e le porzioni sono scarse, il dolce non è mai servito. Il personale è abbastanza gentile ed esclusione di quel signore che si trova al bar e in sala pranzo che a volte prima di parlare dovrebbe pensarci 10 volte. Lo sconsiglio inoltre alle famigli con bimbi piccoli in quanto scaldare una ministra è un peso!!!
se volete un consiglio "meglio stare a casa"

sufficente ma

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Padova
Recensito il 27 giugno 2011

Sinceramente un hotel a misura di straniero poco esigente. Le tre stelle probabilmente sono frutto di una vecchia classificazione che l'albergo nei suoi servizi non ha assolutamente tenuto aggiornati. La pulizia in generale lasciava abbastanza a desiderare, un giorno addirittura non hanno nemmeno fatto la camera a causa di "un numero elevato di partenze" (???). Il menù è molto "triste" con piatti che non hanno nulla a che vedere con la buona e sana cucina italiana (pasta al ragù e al pomodoro praticamente tutti i giorni pranzo e cena). La piscina è incustodita e negli orari di silenzio nessuno fa in modo che vengano rispettati tali orari. Il prezzo che si paga è tra i più economici ma sinceramente in queste condizioni è anche un po' troppo caro. Non per caso in quei giorni in cui ho soggiornato io era frequentato da comitive di cecoslovacchi e polacchi. Se cercate una vacanza di relax questo non è l'albergo che fa per voi. Il personale comunque è accogliente ed educato.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
BARI
Recensito il 15 giugno 2011

Ho conosciuto questo hotel tramite internet. Vi ho soggiornato a giugno scorso. L'hotel si trova a circa 200 mt dallo stabilimento convenzionato con l’hotel. Questi è situato fuori della zona a traffico limitato, la sua struttura è abbastanza vecchia, e poco manutenzionata; di positivo ha solo un ampio garage e a fianco del quale c’è la zona delle piscine, una molto piccola per bambini e una più grande per ragazzi, inoltre ci sono attorno tanti lettini per prendere il sole.
La prenotazione fu fatta tramite internet inviando la richiesta ad un’agenzia turistica di Bolzano. La stanza a noi assegnata aveva degli arredi vetusti, e mancavano tutti i comfort (tv satellitare, frigo bar, fon) il condizionatore a soffitto era un vecchio modello anni 70, che non abbiamo utilizzato. L’arredo del bagno era quasi inesistente poiché
il copriwater era rotto, come il porta asciugamani del bidè; il piatto doccia era ricavato dal pavimento dal bagno stesso. la cui superficie in totale era poco più di 2 mq, in compenso gli asciugamani erano firmati (Frette).
La stanza da letto aveva un normale pavimento, gli infissi erano vecchi e non isolavano i rumori esterni. La porta della stanza non chiudeva bene e non era insonorizzata. La pulizia era approssimativa.
A parte tutto questo il personale dell’hotel è stato moto gentile e solerte a risolvere altri problemi avuti con il TV da
15 pollici. Per la prima colazione un cornetto confezionato di marca sconosciuta era già posto sul piatto e il caffe o la cioccolata ottenuta da una macchina era imbevibile. Dopo questa favolosa colazione la cena non era da meno
il servizio lentissimo appena un’ora per avere il primo. Ma dopo questa attesa i piatti che arrivavano erano con poca pasta e poco conditi, i secondi non erano da meno, mal curati e mal cotti.
Quindi in conclusione non vedevamo l’ora di andarcene.
D’accordo non abbiamo pagato molto, ma ci sono dei servizi che sono indispensabili, per far funzionare un hotel
quindi, non basta la gentilezza allora in caso in cui i gestori dovessero leggere questa recessione consiglierei di rifare almeno i bagni e di curare di più la cucina.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
Recensito il 20 agosto 2010

Ho scelto questo hotel perché era il più economico, e un motivo c'era. Innanzitutto, pur essendo vicino alla spiaggia è difficile da trovare in quanto mal segnalato. In secondo luogo, la struttura da fuori è bruttissima. Parliamo ora delle stanze: normali per un alberghetto del mare, ma il servizio davvero carente! La piscina interna è vecchia, con le piastrelle del fondo scrostate, senza indicatori di profondità e... senza bagnino! Il cibo è un capitolo a parte, e costituisce senza dubbio la nota di maggior demerito di questa struttura: pasti sempre uguali e sapori omologati da sembrare una mensa di scarsa qualità. Consiglio, se proprio si è costretti a soggiornarvi, di mangiare solo la colazione, la quale in quanto a qualità rientra nella norma.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel Serenella
Hotel Tampico
Hotel Tampico
N. 89 di 252 a Jesolo
Punteggio 4.0 su 5 66 recensioni

Conosci Hotel Vianello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vianello

Struttura: Hotel Vianello
Indirizzo: Via Torcello 22, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Ristorante Piscina
Classificato al n.246 di 252 hotel in Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Vianello 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, Priceline e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vianello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vianello Jesolo
Hotel Vianello Lido Di Jesolo