“Sconsigliato.” 2 su 5 stelle

Classificato al n.66 di 253 hotel a Jesolo
Trento
“Sconsigliato.”
2 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

Sconsiglio questo albergo a Jesolo.. La gestione degli ospiti non è la loro forza, personale scortese. Camera piccolissima. Servizi igienici al limite della decenza.. Mi sono trovato malissimo e lo sconsiglio...

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
verdijesolo, Direttore alle Hotel Verdi, ha risposto a questa recensione., 19 luglio 2012
Buongiorno,
mi dispiace molto per quello che è successo, siamo da anni sempre a disposizione per soddisfare tutti i nostri clienti, anche quelli di una sola notte del sabato/domenica..Premesso infatti che il Signore in questione fu mandato da un nostro collega che era in overbooking, il quale ci ha pregato di ospitarli poichè abituè di ogni Sabato. I signore purtroppo non era osservante delle nostre regole che gli furono state ben spiegate al telefono e poi scritte nel nostro sito in 3 lingue diverse:
al Sabato check in dalle ore 15.00,
la colazione dalle ore 07.30 alle ore 10.00
Check out della stanza ore 10.00 del giorno dopo
check out della macchina entro le ore 11.00 del mattino.
Usufruire dei nostri lettini in spiaggia fino alle ore 12.00 del giorno di partenza.

IL CLIENtE NON HA OSSERVATO ALCUNI DI QUESTI ORARI I!!.

LA STANZA..: il signore fu stato avvertito al telefono che era più piccola dello standard, infatti lui durante la prenotazione telefonica ha ben accettato con lo sconto del 25% sulla tariffa normale.

Invito pertando il signore prima di viaggiare di informarsi di tutte lo condizioni dei prossimi hotel che alloggerà.
Distinti saluti

• Ceco per primo
Fiumicello, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Ho trovato l'Hotel Verdi cercando la combinazione "Hotel + Aqualandia". Io, mio martito e mia figlia tredicenne ci siamo trovati bene, abbiamo usufruito dell'offerta "all inclusive" che comprendeva anche l'escursione a Venezia e i biglietti per Aqualandia (che si raggiunge comodamente a piedi). L'hotel è in un'ottima posizione, vicinissimo alla spiaggia, alle vie dello shopping e del divertimento serale. Ottima cucina. La camera era un pò vecchiotta ma in una buonissima posizione e pulita. Insomma, esperienza da ripetere!!

Mantova, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

Secondo me l'hotel verdi è un ottimo albergo, persone simpatiche, servizio ottimo, insmma tutto perfetto.

Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Ci siamo trovati benissimo!
Ottimo personale; gentile e simpatico.
Musica live tutte le sere. Hotel semplice, carino, in buona posizione.
Vacanza da rifare.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

siamo tornati dopo due anni, visto che la prima volta ci siamo trovati bene. ottima posizione a pochi passi dalla spiaggia e a pochi minuti dalla movida jesolana :) , ottima cucina e ottimo personale sempre a disposizione e molto gentile e accogliente...
e in più per chi non volesse camminare musica live tutte le sere... :)
non c'è due senza tre

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Lagundo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

due anni fa sono gia stata molto contenta del servizio e del accoglienza...per questo sono tornata con mia figlia.... e questa volta era ancora piu bello....il service e´ottimo e mia figlia non voleva piu tornare a casa con me...tutti ci hanno accolti come persone di famiglia.....sono rimasta molto contenta e siccuramente tornero.....

4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

La fam. metcandelli e la fam. d'adda vi sono grate per la vostra accolienza. grazie a voi e a tutto lo staff. a presto ale e aldo.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel Germania
Hotel Rosa
Hotel Rosa
N. 5 di 253 a Jesolo
4.5 su 5 stelle 293 recensioni

Conosci Hotel Verdi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Verdi

Struttura: Hotel Verdi
Indirizzo: Via Giuseppe Verdi, 20, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 57 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Verdi 3*
Hotel gestito dalla famiglia Coppe da 30 anni. Ambiente accogliete e familiare e con cucina casalinga. In centro a Jesolo a 100 mt dal mare e 300 mt dal parco Aqualndia Park. Angolo giochi e scivoli gonfiabili per bambini interno al ristorante e esterno sulla terrazza bar. Le camere sono dotate di aria condizionata tv sat cassaforte servizi privati nuovi terrazzino su richiesta , finestra insonorizzata su richiesta scrittoio asciugacapelli e kit di cortesia in bagno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Verdi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Verdi Jesolo Lido
Verde Jesolo Lido