“Non merita la sufficienza!”
Recensione di Hotel Verdi

Hotel Verdi
Classificato al n.100 di 251 hotel a Jesolo
Recensito 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo squallido sulla via principale di Jesolo ovest. Bagno inguardabile senza piatto doccia così che se ti lavi mandi acqua dappertutto. In generale è sporco e fatiscente. Sotto c'è un bar aperto fino a tardi e una palchetto dove si esibisce un duo musicale fino a mezzanotte. Impossibile dormire fino a quell'ora. Frequentato da gruppi extracee. Colazione al minimo. È impossibile dare un voto decente. Da non ritornarci mai più sempre che non vi accontentiate di molto poco.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Verdi
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 13 aprile 2012

Con mio marito sono stata all'Hotel Verdi nei giorni di Pasqua.
Partiamo dall'offerta per il periodo pasquale : pagato 2 persone per 2
notti in mezza pensione € 160,00, + 18€ per 2lt di vino consumato ai pasti.
I pasti, appunto... Per il primo pasto, come prima portata decidiamo per le
penne all'amatriciana: dozzinali al massimo, la pasta scotta si
sfrantumava al tocco della forchetta. Fortunatamente è stato l'unico
piatto bocciato per la qualità, per il resto diciamo tutto ok, a parte le
dimensioni dell'orata che ho scelto come secondo, discutibilissime e a
parte il capello trovato nell'insalata dell'antipasto, sostituita
immediatamente con le scuse del cameriere. Ah!! Insieme all'orata ed
alla carne ordinata da mio marito, hanno portato delle piccole zucchine
(il contorno non lo si sceglie!!) lessate, tagliate per la lunga e passate
leggermente in padella, con un risultato esteticamente tristissimo ed al
palato accettabile se proprio si vuole mangiare il contorno. Non si
sceglie neanche il dolce/frutta.
Per la colazione niente da dire, le brioches fresche così come il pane;
l'affettato non saprei dire, non l'ho consumato; mi è sicuramente
mancata la cioccolata, per me un must nelle colazioni alberghiere...
La camera : mi sembra abbastanza nella norma, balcone confortevole, tv
senza decoder con soli 5 o 6 canali visti male (tv con decoder nella hall), batterie unite al
telecomando con dello scotch. Niente scendiletti.
Il bagno : n.1 lampadina funzionante sullo specchio, su 3 montate; la sera
le ho tolte e lasciate nel bidet per vedere se le cambiavano... le hanno
portate via e non sostituite... Trovato 1 solo asciugamano per la doccia,
richiesto alla reception me ne hanno portati altri due subito. Doccia e
relativo cordone alquanto datati e pieni di calcare antico. Alzando lo
sguardo, il soffitto era in preda alla muffa.
Lenzuola, asciugamani e tende tutto pulitissimo.
L'odore del mangiare arrivava sino al corridoio delle camere al secondo
piano.
In generale pulito, imbiancato (forse) ma sicuramente non con due mani; un
po' datato, dovrebbero modernizzarsi un po'. Wi-fi esistente ma segnale debole... il mio LG si è connesso ma niente navigazione...
L'animazione non c'era, all'esterno c'erano legnami vari
accatastati per i lavori pre-inizio stagione. Di conseguenza l'animazione non c'era ancora.
Spiaggia non ancora attrezzata.
Personale cordiale.
Contrariamente a quanto mi sembra di aver letto sul sito, l'albergo
chiude a mezzanotte, con la possibilità di entrare dal retro con le chiavi
che si devono richiedere.
Mi dispiace, ma personalmente boccio questo albergo, nonostante la
simpatia, cordialità e disponibilità della famiglia che gestisce
l'albergo; per me un 3 stelle dovrebbe essere bel altro.
Forse sono cattivella, ma l'Hotel Verdi lo classificherei come pensione, forse 1 stella.

Consiglio sulle camere: La mia stanza dava sulla strada; ho dormito tranquillamente ma posso immaginarmi che, col caos di ag
  • Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 marzo 2012

e lo hotel piu squallido che abbia mai visitatato ,, con camere fatiscenti ,, con un cucina da mal di scomaco tutti i giorni .....la colaziane sembra di farla in un mensa militare ....le camere sono quasi sembre sporchine ,, e con porte colorate a pezzi e riparate al bene e meglio ,,il personale tranne in segreteria e tutto non italiano .. ci sono rumori tutta la notte anche dopo la mezzanotte ,anche dopo la chiusura del localletto della terrazza e della sua ochestrina , che ripete gli stessi pezzi tutte le sere fino alla nusea

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 16 marzo 2012

Posto pulito comodo simpatico e cordiale, cucina accessibile a tutti i gusti, con possibiltà della wi-fi e utilizzo cicli. a pochi passi dal mare dove si trovano gli ombrelloni. Alla sera l'intrattenimento è assicurato nella terrazza adiacente all'ingresso con musica dal vivo. Posto adatto alle famiglie a gruppi di amici e perchè no, anche da soli.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 settembre 2011

Hotel dotato di confort, di ottima ospitalità ed accoglienza, pronti a soddisfare qualsiasi esigenza del cliente, ottimo servizio cucina, con riferimento alle pietanze ed ai camerieri (gentilissimi), a due passi dal mare, con posto riservato sulla spiaggia di jesolo....e tutto questo ad un buon prezzo!!!
Aria condizionata, pulizia delle stanze e dei bagni al top...e da non tralasciare il parcheggio riservato ai clienti...
Cosa si può volere di più???
Assolutamente da consigliare...con la speranza di poter tornare di nuovo a soggiornarvi magari nelle prossime vacanze.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 settembre 2011

1. piatti quasi tutti con prodotti surgelati comprese tranci di torta alla frutta del buffet messi li ancora surgelati all interno.

2 camere microscopiche e bagni veramente indecenti piccoli scomodi senza bidet

3 pulizia non ottima

4 sotto l albergo e intendo proprio sotto ..sull' ingresso! musica dal vivo fino a mezzanotte...potrebbe anche starci ma il cliente deve essere avvisato prima

5 i 2 tItolari interessati solo al guadagno e nemmeno lontanamente al benessere del cliente.

6. la clientela dell' est in misura massiccia presente all' interno dell' hotel puo' anche essere soddisfatta ma gli standard dei 3 stelle italiani per chi auspica di trovare quelli non li trovate qua nemmeno col lanternino!!

Mi puzzano un po' le recensioni precedenti..comunque magari c'e' qualcuno che ama spendere molto e ricevere quasi nulla in cambio!!
Buon soggiorno ai futuri temerari!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2011

beh! ke dire.....Ho soggiornato una settimana ad agosto 2011 veramente un posto bellissimo!!!! l'hotel si trova in posizione centralissima, con servizio molto buono, camere accoglienti e gentilissimi i proprietari sempre molto accurati nei consigli ......sicuramente come ho già fatto lo consiglierò ad amici che vorrano andare in vacanza in questa zona.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel Toledo
N. 60 di 251 a Jesolo
Astromare Hotel
Astromare Hotel
N. 209 di 251 a Jesolo

Conosci Hotel Verdi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Verdi

Indirizzo: Via Giuseppe Verdi, 20, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 89 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Fascia prezzo: 43 € - 578 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Verdi 3*
Hotel gestito dalla famiglia Coppe da 30 anni. Ambiente accogliete e familiare e con cucina casalinga. In centro a Jesolo a 100 mt dal mare e 300 mt dal parco Aqualndia Park. Angolo giochi e scivoli gonfiabili per bambini interno al ristorante e esterno sulla terrazza bar. Le camere sono dotate di aria condizionata tv sat cassaforte servizi privati nuovi terrazzino su richiesta , finestra insonorizzata su richiesta scrittoio asciugacapelli e kit di cortesia in bagno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Agoda, Hotels.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Verdi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Verdi Jesolo Lido
Verde Jesolo Lido