Recensioni (1.056)
1.056 risultati
Recensito il 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati all’hotel Gardenia una settimana con una bimba di tre mesi. Inizialmente dovevamo restare sei notti, ma visto che tutto funzionava perfettamente e la disponibilità del personale a trovarci una soluzione, abbiamo deciso di rimanere una notte in più. Possiamo solo dire di essere stati più che soddisfatti. Tutto perfetto. Vicinanza alla spiaggia e al centro; pulizia delle camere (belle e rinnovate) e cibo più che ottimi, come pure la gentilezza di tutto il personale, a partire da Simone che gestisce la struttura al meglio. Ottima soluzione per le famiglie, ci torneremo sicuramente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 luglio 2018

In poche parole un hotel che soddisfa il cliente a 360°.
Pulito, ben organizzato, con camere confortevoli, cucina squisita, personale sempre gentile .......insomma un hotel che vizia i propri clienti!!

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Da 5 anni a questa parte trascorro felicemente le vacanze in questo hotel. Con grandissima sorpresa nel mio ultimo soggiorno mi è stata assegnata la camera 650, nuovissima, costruita quest’anno, gode di una vista spettacolare su tutto il lido, pulizia impeccabile, bagno ampio, si nota la scrupolosa attenzione al cliente e ai dettagli.
Mini club sempre in ordine, adatto a varie fasce d’età (data la quantità di giochi presenti), Anna che accoglieva i miei figli di 2 e 6 anni sempre con il sorriso, con un riguardo particolare al più piccolo. A pranzo è possibile stare tranquilli dato che i bimbi possono mangiare nel Mini club, sorvegliati dall’animatrice e dalla babysitter dei figli del proprietario.
Cibo ottimo e di qualità, ampia scelta nel menù, buffet ricco e vario, piatti sempre impeccabili. Personale di sala disponibile, colpisce la loro educazione e gentilezza, soprattutto Mattia che ci ha servito per tutto il nostro soggiorno. Ci tengo a ringraziare tutto lo staff per aver reso questa vacanza perfetta, in particolar modo il Simone, il titolare, e la sua famiglia che durante le nostre svariate visite ci fanno sentire a casa.
Sicuramente ritorneremo l’anno prossimo per il sesto anno consecutivo!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 luglio 2018

Ci siamo arrivati casualmente. E girando molto è stato piacevole trovare una struttura che da subito ti fa sentire a tuo agio. Molto pulito, personale sorridente e professionale. Una posizione tranquilla. Ci torneremo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel che offre standard qualitativi che sono decisamente superiori rispetto ad un tre stelle! Recentemente ristrutturato, belle le camere arredate con gusto,
sempre in ordine e pulite, ottima e varia la cucina, personale molto gentile. Ambiente familiare che grazie all'attenta cura della famiglia Bacchin, fa sentire ogni ospite coccolato, grazie per le attenzioni e l'ottimo lavoro... a presto... sicuramente!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia