“Esperienza da ripetere” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 252 hotel a Jesolo
Trento, Italia
“Esperienza da ripetere”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Per 8 giorni, all'inizio di luglio, siamo stati ospiti dell'Hotel Gardenia e della sua bellissima atmosfera familiare. Il nostro soggiorno assieme al nostro bimbo di un anno e mezzo è stato sicuramente un'esperienza da ripetere, grazie alla cordialità della famiglia Bacchin e del meraviglioso staff che vi lavora. La camera, sempre pulita e confortevole con un grande bagno ed una doccia enorme, la cucina ottima, l'indispensabile angolo giochi per distrarre il nostro bambino e, ripeto, la splendida atmosfera, ci riporteranno sicuramente al "Gardenia". Grazie.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
194702Ire, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Gardenia, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2016
Gentile Sandro,
grazie di cuore per questa splendida recensione.
Siamo lieti che la vostra esperienza nel nostro hotel sia stata positiva e che abbiate trovato un ambiente familiare.
Non possiamo che essere soddisfatti del sincero entusiasmo e soddisfazione che riporta nella sua recensione, il suo riscontro ci sprona a continuare in questa direzione continuando a migliorarci senz’altro.
Le nostre camere sono di recente ristrutturazione e ci fa piacere abbia apprezzato i servizi che mettiamo a disposizione dei nostri ospiti, anche i più piccoli.
Vi aspetteremo a braccia aperte ogni volta che vorrete ritornare al Gardenia.

Hotel Gardenia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (48)
  • Ceco per primo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Chi dice estate dice mare, chi dice Mare dice estate allora perchè non investire parte del proprio tempo in una terra, come il Veneto, in grado di offrire varie esperienze vacanziere adatte a soddisfare tutti i tipi di gusti? Se concordate con me allora vi propongo un soggiorno presso Lido di jesolo, a due passi da Venezia e vi consiglio caldamente di alloggiare presso l'hotel Gardenia; punti forti sono la disponibilità da parte dello staff ad assecondare le necessità e, qualche volta i capricci di noi turisti, la pulizia delle camere sempre linde e scintillanti, la cucina, ad alto livello e il mare a 50 metri dall'albergo a prova anch dei più pigri. Io sono circa 10 anni che spendo parte delle mie vacanze e non sono mai stato insoddisfatto; ritengo sia un'ottima scelta per tutti coloro che hanno bambini e desiderano portarli al mare ma non sanno mai come si comprteranno perché non solo l'atmosfera è molto conviviale ma il personale sarà sempre disponibile ad assecondare le vostre necessità. un piccolo punto a sfavore possono essere le camere sigole perh sono molto piccole ma è una piccola pecca in mezzo ad un mare di qualità.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile ospite,
grazie di cuore per questa recensione, che con tanto entusiasmo esorta tutti i lettori a soggiornare nel nostro hotel.
Siamo lieti di leggere che considera la disponibilità, la pulizia, la cucina e la posizione i nostri punti di forza.
è un vero piacere per noi leggere i complimenti che un ospite affezionato come lei ci ha voluto lasciare in questa nota. Per ben 10 anni continua a scegliere il nostro hotel per trascorrere le sue vacanze con noi e non possiamo che ringraziarla per essere nostro ospite e per essere tanto soddisfatto dei nostri servizi.

Caldiero, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ho soggiornato con la mia compagna e il nostro bimbo di 10 mesi per quattro giorni all'hotel Gardenia, a metà giugno. Avevvo passato lì una notte lo scorso anno e ho deciso di tornarci per la gentilezza e il servizio che la famiglia cche gestisce mette in ogni particolare, e per la posizione, a 50 metri dal mare e nel mezzo della vita di via Bafile.
I titolari ci hanno sempre coccolati, hanno accettato che facessimo la meza pensione a pranzo per dar da mangiare al bambino, conservavano in frigo le sue pappe, erano sempre pronti alle nostre piccole richieste.
Oltre al servizio anche la cucina non è certo male: colazioni abbondanti a buffet, pranzo classico ma sempre curato e gustoso.
Le camere non sono grandissime ma con i giusti spazi per le nostre esigenze: cambio asciugamani giornaliero.
L'ambiente è familiare e disponibile: ci torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Gentile Enrico,
siamo felici di leggere che abbiate deciso di tornare e che il soggiorno con la sua compagna ed il vostro bambino sia stato piacevole.
La qualità del servizio è sicuramente il pregio che ci contraddistingue (ci fa piacere che anche voi lo abbiate riscontrato): siamo sempre disponibili a soddisfare ogni esigenza dei nostri ospiti, anche quelli più piccoli, con gentilezza e cordialità.
Grazie anche per i complimenti alla cucina.
Vi aspetteremo sicuramente a braccia aperte ogni volta che vorrete ritornare.

bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

cosa dire... sei giorni al Gardenia che ti riempiono il cuore.Per noi è la terza volta che facciamo almeno una settimana al Gardenia e ogni volta che finisce la vacanza, mia moglie ci lascia qualche lacrima.siamo una coppia giovane e quest'anno con un bimbo in arrivo.ci sentiamo come a casa , gentilezza ,pulizia e cortesia, anche del personale di sala,è ai massimi livelli.A Simone,"direttore tutto fare",puoi chiedere il mondo,lui farà di tutto per cercare di esaudire ogni tua richiesta.Ad esempio quest' anno ,cercando di sfruttare al massimo il tempo disponibile,ci ha permesso di restare in spiaggia praticamente gratis sfruttando ancora un giorno l' ombrellone e i lettini,per non parlare del fatto di poter mantenere ancora la macchina nel parcheggio dei clienti. la vacanza al Gardenia non finisce quando lasci libera la camera.....ps ho consigliato a parenti di andarci...lo faranno in agosto e so che mi ringrazieranno....

Gentile Thomas,
Grazie di cuore per questa splendida recensione. Ci fa davvero piacere leggere che i giorni trascorsi nel nostro hotel vi riempiano il cuore e che già da tre volte continuiate a sceglierci per le vostre vacanze.
Per noi l’accoglienza e la gentilezza sono davvero importanti; siamo una famiglia e vogliamo che anche in nostri ospiti ne facciano parte e condividano con noi la loro esperienza qui a Jesolo.
Il nostro unico obiettivo è la totale soddisfazione dei nostri ospiti e il suo riscontro ci conferma che siamo sulla giusta strada.
Vi aspettiamo a braccia aperte con il vostro bimbo per il vostro prossimo soggiorno. Sarete sicuramente i benvenuti, come lo saranno anche i vostri parenti.
Un ringraziamento speciale da parte di Simone.

Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Siamo stati per la prima volta al Lido di Iesolo e ci torneremo sicuramente. Abbiamo soggiornato all Hotel Gardenia trascorrendo delle giornate bellissime. l'Hotel si trova nel centro di Iesolo in via bafile a pochi metri dal mare. L'ubicazione e' estremamente tranquilla, la cucina ottima, varia ed abbondante. Le camere sono nuove, pulitissime, insonorizzate e ben arredate. Il personale e' stato molto cortese e professionale. I proprietari dell'albergo sono persone cordiali, che puntano a far si che gli ospiti non si sentano dei meri fruitori dei servizi offerti ma bensi' in famiglia. A volte non e' necessario cercare a tutti i costi angoli inesplorati del mondo,per trascorrere una bella vacanza, basta andare a Iesolo all'Hotel Gardenia! Ermanno e Bernardetta Ruzza

Gentili Ermanno e Bernardetta,
siamo lieti che la vostra prima volta a Jesolo e nel nostro hotel sia stata tanto soddisfacente da farvi voler tornare nuovamente.
Come scrive la nostra posizione è un punto a favore: il nostro hotel è situato in una zona centrale, in piazza Marconi a Jesolo, lungo la centralissima via Bafile, nei pressi di piazza Drago. La posizione tuttavia, sebbene sia centrale, è allo stesso tempo tranquilla, a soli 40 m dal mare.
Fa piacere vedere che la nostra passione per questo lavoro la si percepisce anche da fuori. Queste parole ci danno la carica per svolgere questo meraviglioso mestiere nel migliore dei modi.
Grazie di cuore per questa magnifica recensione.
Vi aspettiamo a braccia aperte per il vostro ritorno qui a Jesolo.

Cortina d'Ampezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Siamo stati all'hotel Gardenia di recente: ottima accoglienza, camere e servizi nuovi, molto pulito. Posizione molto comoda, a due passi dal centro e dalla spiaggia!!! Sicuramente ritorneremo!!!

Gentile Monica,
grazie di cuore per questa splendida recensione che in poche righe riesce a trasmettere tanto entusiasmo e soddisfazione per tutti noi e per il nostro hotel. La sua soddisfazione è anche la nostra.
Sarete sicuramente i benvenuti ogni volta che vorrete ritornare. Vi aspettiamo a braccia aperte.

Modena
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Scrivo al volo questa recensione appena rientrata dalle mini-ferie a Jesolo: struttura trovata tramite questo sito che ha rispettato in pieno le ns aspettative: pulizia accuratissima, hotel rinnovato, a pochi passi dal mare e dalla passeggiata pedonale.
Soprattutto, hotel eccellente per la cortesia dello staff, mai mi era capitato di trovare una gentilezza del genere in un hotel.
Sicuramente, se tornerò a Jesolo, soggiornerò al Gardenia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Gentile ospite,
grazie di cuore per questa splendida recensione. Siamo felici di leggere che avete scelto il nostro hotel per le splendide recensioni che i nostri ospiti lasciano dopo aver soggiornato qui e che a vostra volta avete deciso di condividere la vostra esperienza.
Ci fa piacere sapere che siamo riusciti a rispettare le vostre aspettative grazie alla puliza, le migliorie che apportiamo ogni anno, la location e il nostro fantastico personale.
La aspetteremo a braccia aperte quando vorrà ritornare a Jesolo.

Hotel Gardenia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel & Residence Il Teatro
Hotel Sirenetta
Hotel Sirenetta
N. 1 di 252 a Jesolo
5.0 su 5 stelle 238 recensioni

Conosci Hotel Gardenia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gardenia

Struttura: Hotel Gardenia
Indirizzo: Via Bafile IV accesso al mare, 30017, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel sulla spiaggia a Jesolo
N. 2 hotel romantici a Jesolo
N. 3 hotel per famiglie a Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gardenia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gardenia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Liberi Jesolo
Jesolo Hotel Gardenia