“VIVAMENTE CONSIGLIATO!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 252 hotel a Jesolo
Bergamo
“VIVAMENTE CONSIGLIATO!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

E' stata la prima nostra vacanza a Lido di Jesolo, abbiamo scelto questo hotel tra molti affidandoci alla buona impressione data dal loro sito internet e dalla risposta esaustiva ricevuta dalla direzione dell'hotel alla nostra richiesta di preventivo. Premettiamo che insieme a me, mio marito e alla nostra bimba di 7 mesi, c'erano anche i miei suoceri, quindi ci tenevamo particolarmente a far loro trascorrere un'indimenticabile vacanza. Subito all'arrivo le nostre prime impressioni si sono rivelate anche meglio delle aspettative. Siamo stati accolti con calore e simpatia; le camere sono spazione, pulite ed ordinate, soprattutto il bagno è un vero bagno..non come quello di certi alberghi dove non ci si muove.. Ottima la cucina, con proposte varie e per tutti i gusti con ampia scelta di piatti! Anche il personale di sala è molto cortese, professionale, gentile.. in particolare noi abbiamo apprezzato tanto tutto quello che è stato fatto da tutto lo staff per soddisfare le richieste per la nostra bimba. Sono stati tutti davvero molto disponibili. Ottima la posizione, sul mare e sulla via principale.. abbiamo così potuto fare anche delle belle passeggiate senza dover mai usare l'auto. I miei suoceri sono contentissimi, perchè anche loro si sono trovati benissimo da tutti i punti di vista. Se dovessimo ritornare a Lido di Jesolo, senza dubbio prenoteremmo nuovamente qui!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
194702Ire, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Gardenia, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2016
Gentile Chiara,
siamo lieti che il vostro primo soggiorno qui a Jesolo nel nostro hotel sia stato piacevole.
Ci fa piacere che abbiate scelto di prenotare direttamente tramite il nostro sito internet; il nostro reparto prenotazioni è sempre pronto a rispondere ad ogni richiesta con cortesia e rapidità.
La vostra recensione tocca veramente tutti i particolari che il nostro hotel cura per raggiungere la piena soddisfazione dei nostri ospiti, siamo molto felici che abbiate notato i tanti dettagli, il tanto lavoro e la passione che mettiamo in ciò che facciamo ogni giorno.
Siamo felici che tutta la vostra famiglia si sia trovata bene.
Sarete sicuramente i benvenuti ogni volta che vorrete tornare.

Hotel Gardenia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (48)
  • Ceco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Consiglio vivamente questo hotel per tanti buoni motivi..molto pulito,mangiare buonissimo e con porzioni abbondanti, fronte mare (addormentarsi cullati dalle
Onde)!! Per non parlare dei proprietari e dei collaboratori persone squisite ,disponibili,sempre con il sorriso sulle labbra, ti fanno proprio sentire a casa!!! TORNEREMO VOLENTIERI!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Gentile ospite,
grazie di cuore per questa splendida recensione e per volerci consigliare sin dalla prima riga.
È un piacere apprendere quanto di ciò che offriamo abbia particolarmente gradito, riportandocelo in questo suo riscontro.
Grazie anche perle tante belle parole che ha riservato a tutto il nostro personale.
Vi aspetteremo sicuramente a braccia aperte quando vorrete tornare.

Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

sono stata al gardenia albergo molto bello accogliente le stanze pulite e in ordine la cucina da favola porzioni abbondanti e servite con classe i proprietari disponibili ad ogni esigenza simone e una persona stupenda per qualsiasi problema mi affidavo a lui posizione strategica due passi dalla spiaggia ben servita ombrelloni e lettino compresi nel prezzo il centro raggiungibile in pochi metri senza bisogno di usare la propria macchina raccontato in due parole bellissimo da provare ci vediamo tra qualche settimana ciao

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Giacomo,
grazie di cuore per questa splendida recensione e per volerci consigliare.
Le sue descrizioni non tralasciano nulla e siamo molto contenti che ogni punto abbia una descrizione positiva.
ci fa molto piacere che il suo giudizio sia così positivo e che voglia anche consigliare con tanto entusiasmo.
Un ringraziamento speciale da Simone e tutto il nostro staff per le belle parole che ci avete riservato.
Sarete sicuramente i benvenuti ogni volta che vorrete ritornare nel nostro hotel.

Novara, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Premetto che sono uno che si adatta a qualsiasi cosa, ma questa volta non mi ha entusiasmato questa vacanza.Si l' hotel nella norma della categoria , la posizione buona ma l' accoglienza non e' stato il massimo!!Non e'una vera e propria critica alla fine non sono stato male nel cibo o nelle pulizie,...ma la sensazione che mi hanno dato i titolari fin dall' inizio e' stato un distacco totale nonostante fosse la prima volta che soggiornavo da loro!insomma non c'era quell' atmosfera che di solito ho trovato in altri posti

• Ha soggiornato in Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle
Simone B, Direttore alle Hotel Gardenia, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Gentile cliente, ho preso atto delle sue osservazioni in merito alla permanenza nel nostro hotel e la ringrazio per aver segnalato quanto non ha risposto alle sue aspettative. Ci tengo a precisare che, come indicano gran parte dei giudizi qui recensiti, i nostri punti di forza sono proprio quelli che lei ha indicato come carenti, vale a dire una calorosa accoglienza che si accompagna a una professionalità evidente. Il nostro hotel ha mantenuto sempre un atmosfera familiare per fare in modo che i nostri clienti in vacanza continuino a sentirsi a casa loro. In ogni caso ci scusiamo per l’accaduto e soprattutto per non essere riusciti a farla stare a suo agio durante la vacanza. Sicuramente la sua segnalazione ci servirà per migliorare. Una cosa mi piacerebbe sapere e conoscere, la sua recensione si riferisce al soggiorno trascorso presso il nostro hotel nella stagione 2011, come mai l’ha scritta solamente quest’anno nel maggio 2012? Memore che, noi come operatori di servizi dobbiamo garantire, offrire ed assicurare in ogni occasione un servizio impeccabile, un accoglienza ineccepibile ed una professionalità eccellente, purtroppo, involontariamente alcuni errori vengono commessi, la perplessità rimane quando, un cliente che percepisce dei malumori, vive un atmosfera secondo lui non consona ad un hotel di livello, lo fa notare solamente 10 mesi dopo e non qualche settimana dopo come di norma succede. Questo comunque non significa che vogliamo esentarci da colpe, anzi, sarà nostra attenzione e premura evidenziare e comunicare l’accaduto al nostro staff.
Cusano Milanino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Sono molto contento di aver passato le mie vacanze nell'hotel Gardenia. Prima di tutto per il servizio e la pulizia nella struttura; la cucina fantastica con delle abbondanti porzioni.
La posizione molto centrale ti permette di non usare la macchina durante il soggiorno, si può raggiungere la spiaggia, con ombrelloni "compresi nel prezzo", in pochi minuti. Complimenti a Simone per la gestione di tutta la struttura. Spero di tornarci presto. Dave

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Gentile Dave,
grazie di cuore per questa magnifica recensione. Siamo lieti che sia rimasto contento della sua scelta di soggiornare nel nostro hotel.
I motivi della sua soddisfazione: il servizio, la pulizia e la cucina, sono quelli che noi consideriamo i nostri punti di forza e a cui prestiamo particolare attenzione.
Grazie infinite per tutti i complimenti all’hotel, alla proprietà e a tutto il personale.
Speriamo di poterla avere nuovamente come nostro ospite. La aspettiamo a braccia aperte.

5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

La nostra famiglia (io,mio marito e il piccolo Ivan di appena 3 mesi) ha passato un bellissimo weekend al mare. La decisione di andare al mare all'inizio di maggio è stata presa per poter rilassarci un pò e per far respirare l'aria del mare al piccino. Grazie a questo hotel il nostro intento ci è riuscito alla grande. Hotel è situato a due passi dal mare, i balconi hanno vista mare. Le camere sono comode, hanno tutto l'essenziale anche per le famiglie con i figli piccoli. La pulizia è eccellente. Ma la cosa che fa più impressione è il sincero interesse e l'attenzione dei proprietari e di tutto lo staff nei riguardi degli ospiti. Vi fanno sentire veramente a casa..coccolati, senza mai essere invadenti. Il servizio ristorazione è impeccabile, da hotel 5 stelle. Tutto molto buono (la sera prima si sceglie il menu, pesce sempre presente) e nella giusta quantità. E' vario anche il buffet di colazioni. Ci siamo trovati benissimo, ci ritorneremo sicuramente e lo consiglieremo a tutti i nostri amici. Famiglia Introcaso

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Gentile Famiglia Introcaso,
siamo lieti che abbiate trascorso una piacevole vacanza con il vostro piccolo Ivan nel nostro hotel.
Tutti i complimenti che ci fa sono molto graditi e ci fa particolarmente sapere che sia rimasta colpita positivamente dal nostro personale educato e professionale. Tutti noi mettiamo grande impegno e passione nel nostro lavoro e questo riscontro è la prova che stiamo lavorando nel modo giusto. Apprezziamo anche le parole spese riguardo alla cucina, è un aspetto importante del nostro hotel a cui dedichiamo particolare attenzione.
Grazie di cuore per questa splendida recensione e per volerci consigliare.
Vi aspettiamo a braccia aperte per quando vorrete ritornare.

4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

frequento questo hotel da diversi anni, e ogni volta ritrovo quella familiarità e simpatia che lo contraddistinguono!!
camere semplici ma pulite e molto ordinate, vicinissimo alla spiaggia e cucina ricca e genuina! ce n'è davvero per tutti i gusti!
lo consiglio a famiglie con o senza bambini, coppie, giovani e meno giovani.
in centro, comodo x tutto. Gli ombrelloni sono già a disposizione quindi niente levatacce o "sgambetti" per accaparrarseli :-)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile ospite,
grazie di cuore per questa splendida recensione.
Ci fa piacere che gli aspetti che ci contraddistinguono siano la familiarità e la simpatia. La nostra è una famiglia e vogliamo che anche i nostri ospiti sentano di farne parte, per questo siamo sempre disponibili e vogliamo coccolarli durante tutta la vacanza.
Come scrive il nostro hotel è situato in una zona centrale di Jesolo e a soli 40 metri dalla spiaggia. Inoltre, ad ogni camera è riservato un posto spiaggia privato dotato di un ombrellone e due lettini, incluso nel prezzo della camera.
Grazie anche per volerci consigliare.

Hotel Gardenia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel & Residence Il Teatro
Hotel Rosa
Hotel Rosa
N. 6 di 252 a Jesolo
4.5 su 5 stelle 319 recensioni

Conosci Hotel Gardenia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gardenia

Struttura: Hotel Gardenia
Indirizzo: Via Bafile IV accesso al mare, 30017, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel sulla spiaggia a Jesolo
N. 2 hotel romantici a Jesolo
N. 3 hotel per famiglie a Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gardenia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gardenia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Liberi Jesolo
Jesolo Hotel Gardenia