“Da ritornare!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Gardenia

Classificato al n.2 di 252 hotel a Jesolo
“Da ritornare!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

La nostra famiglia (io,mio marito e il piccolo Ivan di appena 3 mesi) ha passato un bellissimo weekend al mare. La decisione di andare al mare all'inizio di maggio è stata presa per poter rilassarci un pò e per far respirare l'aria del mare al piccino. Grazie a questo hotel il nostro intento ci è riuscito alla grande. Hotel è situato a due passi dal mare, i balconi hanno vista mare. Le camere sono comode, hanno tutto l'essenziale anche per le famiglie con i figli piccoli. La pulizia è eccellente. Ma la cosa che fa più impressione è il sincero interesse e l'attenzione dei proprietari e di tutto lo staff nei riguardi degli ospiti. Vi fanno sentire veramente a casa..coccolati, senza mai essere invadenti. Il servizio ristorazione è impeccabile, da hotel 5 stelle. Tutto molto buono (la sera prima si sceglie il menu, pesce sempre presente) e nella giusta quantità. E' vario anche il buffet di colazioni. Ci siamo trovati benissimo, ci ritorneremo sicuramente e lo consiglieremo a tutti i nostri amici. Famiglia Introcaso

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • Punteggio 5 su 5
194702Ire, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Gardenia, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2016
Gentile Famiglia Introcaso,
siamo lieti che abbiate trascorso una piacevole vacanza con il vostro piccolo Ivan nel nostro hotel.
Tutti i complimenti che ci fa sono molto graditi e ci fa particolarmente sapere che sia rimasta colpita positivamente dal nostro personale educato e professionale. Tutti noi mettiamo grande impegno e passione nel nostro lavoro e questo riscontro è la prova che stiamo lavorando nel modo giusto. Apprezziamo anche le parole spese riguardo alla cucina, è un aspetto importante del nostro hotel a cui dedichiamo particolare attenzione.
Grazie di cuore per questa splendida recensione e per volerci consigliare.
Vi aspettiamo a braccia aperte per quando vorrete ritornare.

Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (48)
  • Ceco per primo
  • Slovacco per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

frequento questo hotel da diversi anni, e ogni volta ritrovo quella familiarità e simpatia che lo contraddistinguono!!
camere semplici ma pulite e molto ordinate, vicinissimo alla spiaggia e cucina ricca e genuina! ce n'è davvero per tutti i gusti!
lo consiglio a famiglie con o senza bambini, coppie, giovani e meno giovani.
in centro, comodo x tutto. Gli ombrelloni sono già a disposizione quindi niente levatacce o "sgambetti" per accaparrarseli :-)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile ospite,
grazie di cuore per questa splendida recensione.
Ci fa piacere che gli aspetti che ci contraddistinguono siano la familiarità e la simpatia. La nostra è una famiglia e vogliamo che anche i nostri ospiti sentano di farne parte, per questo siamo sempre disponibili e vogliamo coccolarli durante tutta la vacanza.
Come scrive il nostro hotel è situato in una zona centrale di Jesolo e a soli 40 metri dalla spiaggia. Inoltre, ad ogni camera è riservato un posto spiaggia privato dotato di un ombrellone e due lettini, incluso nel prezzo della camera.
Grazie anche per volerci consigliare.

Punteggio 1 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

Abbiamo soggiornato l'anno scorso in questo hotel che prometteva bene, ma dopo essere arrivati e vista la struttura vetusta (le camere sembrano quelle di un mobilificio degli anni 70) ci siamo ricreduti. Non mi aspettavo di trovare un 4 stelle ma neanche un 1/2 stelle camuffato da 3 stelle.
Consiglio di dare una riammodernata alla struttura ed agli arredi. Per non parlare die bagni, con lo scalini per entrare..... Poi il colore dei copriletti.... Decisamente da sistemare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Punteggio 1 su 5
Simone B, Direttore alle Hotel Gardenia, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
La Ringraziamo per il suo commento e ci spiace che la camera non abbia soddisfatto le sue aspettative nonostante la nostra attenta comunicazione volta ad evitare che tali episodi si verifichino. Hotel gardenia come ha potuto vedere è una gestione famigliare, con grandi occhi verso ogni angolo del hotel, cercando di garantire i migliori servizi, una piacevole cordialità, ogni anno abbiamo sempre cercato di investire e di migliorare l’aspetto delle nostre camere e il loro confort, disponiamo di diverse camere con diverse metrature e diversi arredamenti, ci rammarichiamo per quello che ha scritto dicendoci che albergo è vetusto e sembra un albergo di 1-2 stelle, Siamo veramente dispiaciuti di non aver risposto completamente alle Sue aspettative. Sicuramente Le è stata assegnata una camera come da Sua prenotazione ma presumo una delle pochissime ancora da portare al livello delle altre completamente ristrutturate . Se posso mi permetto di chiederle, il suo nominativo, per verificare sicuramente l’errore commesso, inoltre le chiediamo come mai ha soggiornato da noi in agosto, e solo adesso, 20 aprile ha scritto la recensione? Il nostro fine è quello di offrire al cliente tutti i mezzi per attribuire al loro acquisto il giusto valore. Se il prezzo che proponiamo corrisponde al valore che il cliente individua egli solitamente acquista. Un’ulteriore preziosissima fonte di informazioni su di un hotel è rappresentata dai social network come TripAdvisor e dai portali di prenotazioni che pubblicano i commenti dei clienti che hanno già soggiornato e dal cui contenuto si può capire se la comunicazione dell’hotel è coerente con il prodotto offerto. In merito al prezzo di un soggiorno presso di noi, non neghiamo che esso non sia basso in valore assoluto ma crediamo che esso sia corrispondente alla qualità acquistata sia in termini di struttura che di servizio. Ciò nonostante terremo in altissima considerazione il suggerimento del cliente e faremo del nostro meglio per individuare ulteriori margini di miglioramento ove possibili affinché il soggiorno dei nostri futuri clienti sia sempre il più piacevole possibile al miglior rapporto qualità-prezzo. Nel rammaricarci nuovamente desidero esprimere la speranza di poterLa accogliere in una futura occasione per poterLe così mostrare la ns. usuale qualita' di servizio che da piu' di un secolo viene costantemente apprezzata dai ns. Clienti.
La Direzione
Venezia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

La scorsa estate sono stata in vacanza a Jesolo e ho scelto di alloggiare all'hotel Gardenia e credo che quest'anno la mia scelta sarà la medesima, perchè mi sono trovata ottimamente. Le camere sono molto pulite e ci sono tutti i comfort necessari, la cucina, dalla prima colazione, davvero abbondante e ricca di dolci fatti in casa, come piacciono a me, alla cena, dove si mangiano piatti a base di pesce fresco, è molto curata e genuina e io, che soffro di alcune allergie alimentari, ho visto soddisfatte sempre le mie richieste di piatti alternativi. La spiaggia poi dista pochi metri dall'hotel e non è necessario alzarsi prestissimo la mattina, per prenotare un ombrellone, perchè questo è già riservato per i clienti dell'hotel. Il personale è molto gentile e il titolare, Simone, cerca sempre di accontentare ogni richiesta. Insomma, io mi sono trovata molto bene e consiglio questo hotel a chi cerca una vacanza per essere coccolato e per rilassarsi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Gentile ospite,
grazie di cuore per questa splendida recensione. Ci fa davvero piacere leggere che durante il suo primo soggiorno nel nostro hotel si sia trovata tanto bene da volerci scegliere nuovamente per le sue vacanze a Jesolo.
Tutto il suo gradimento ci gratifica molto e premia il nostro lavoro e la grande passione che ci anima ogni giorno.
Le sue descrizioni non trascurano nulla, siamo lieti che tutti gli aspetti siano positivi.
Sarà un vero piacere per noi ospitarla nuovamente. La aspettiamo a braccia aperte.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 marzo 2012

Siamo stati ospiti nel 2011 albergo molto familiare personale qualificato sempre disponibile arredato con gusto punto forte la spiaggia vicinissima eil servizio compreso nel prezzo i titolari su ogni nostra richiesta pronti ed impeccabili mangiare ottimo abbondante cosa dire andateci ....scusate un ultima cosa riguardo al sig.che reputa l albergo scarso secondo la mia opinione a idee molto confuse

• Ha soggiornato in Luglio 2011
    • Punteggio 5 su 5
194702Ire, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Gardenia, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile ospite,
grazie di cuore per questa magnifica recensione. Siamo felici di leggere che abbia trascorso una vacanza stupenda nel nostro hotel,
Ci fa molto piacere che la cosa che l’ha più colpita sia stato il servizio ed il personale; tutti noi mettiamo sempre tanto impegno e passione in ciò che facciamo e ci riempie di gioia quando leggiamo che viene percepito anche da fuori.
Ancora grazie.

Un caro saluto,
Udine
Punteggio 2 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

Mah, già non eravamo convinti visti i prezzi, ma la zona e la posizione a 2 passi dal mare i hanno fatto decidere per il Gardenia...ma...già all'arrivo la facciata anni 70 non prometteva niente di buona, parcheggio minuscolo, cibo e posizione ok, ma la ns camera era così così, e per il prezzo pagato poi...alcuni 4 stelle in zona erano più abbordabili, poi Jesolo in stagione sarebbe da evitare se non hai 25 anni...

Fara San Martino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

Abbiamo soggiornato ad agosto 2011. Proprietari molto cordiali e disponibili, struttura non nuova ma con ambienti decorosi e puliti,nella mia stanza il bagno era un pò piccolo, ma non nelle altre due che occupavamo. Pasti non copiosi ma di buona qualità. Prima colazione completa, ottimi i panini e i cornetti ed ampia scelta di dolci.
Posizione strategica a due passi dal mare e dal corso principale. Insomma mi sentirei di consigliarlo per un soggiorno piacevole e spensierato. Il punto di forza sta nella gestione attenta dei proprietari che si mettono a vera disposizione del cliente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile ospite,
siamo felici che il vostro soggiorno nel nostro hotel vi abbia soddisfatti complessivamente sia per quanto riguarda la camera che i pasti, oltre alla posizione e l’accoglienza.
Cogliamo l’occasione per informarla che quest’anno abbiamo rinnovato completamente l’interno del nostro hotel, sia le aree comuni che le camere.
Apprezziamo molto leggere che il punto di forza del nostro hotel sia l’attenzione che riserviamo ai nostri clienti, per noi è un punto molto importante.
Grazie di cuore per questa splendida recensione e per volerci consigliare così vivamente sin dal titolo.

Un caro saluto,
Hotel Gardenia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel Sirenetta
Hotel Rosa
Hotel Rosa
N. 6 di 252 a Jesolo
Punteggio 4.5 su 5 324 recensioni

Conosci Hotel Gardenia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gardenia

Struttura: Hotel Gardenia
Indirizzo: Via Bafile IV accesso al mare, 30017, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel sulla spiaggia a Jesolo
N. 2 hotel romantici a Jesolo
N. 3 hotel per famiglie a Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gardenia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gardenia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Liberi Jesolo
Jesolo Hotel Gardenia