“Stare bene in vacanza” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Gardenia

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Classificato al n.1 di 252 hotel a Jesolo
Venezia
“Stare bene in vacanza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

La scorsa estate sono stata in vacanza a Jesolo e ho scelto di alloggiare all'hotel Gardenia e credo che quest'anno la mia scelta sarà la medesima, perchè mi sono trovata ottimamente. Le camere sono molto pulite e ci sono tutti i comfort necessari, la cucina, dalla prima colazione, davvero abbondante e ricca di dolci fatti in casa, come piacciono a me, alla cena, dove si mangiano piatti a base di pesce fresco, è molto curata e genuina e io, che soffro di alcune allergie alimentari, ho visto soddisfatte sempre le mie richieste di piatti alternativi. La spiaggia poi dista pochi metri dall'hotel e non è necessario alzarsi prestissimo la mattina, per prenotare un ombrellone, perchè questo è già riservato per i clienti dell'hotel. Il personale è molto gentile e il titolare, Simone, cerca sempre di accontentare ogni richiesta. Insomma, io mi sono trovata molto bene e consiglio questo hotel a chi cerca una vacanza per essere coccolato e per rilassarsi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
194702Ire, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Gardenia, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2016
Gentile ospite,
grazie di cuore per questa splendida recensione. Ci fa davvero piacere leggere che durante il suo primo soggiorno nel nostro hotel si sia trovata tanto bene da volerci scegliere nuovamente per le sue vacanze a Jesolo.
Tutto il suo gradimento ci gratifica molto e premia il nostro lavoro e la grande passione che ci anima ogni giorno.
Le sue descrizioni non trascurano nulla, siamo lieti che tutti gli aspetti siano positivi.
Sarà un vero piacere per noi ospitarla nuovamente. La aspettiamo a braccia aperte.

Un caro saluto.

Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (48)
  • Ceco per primo
  • Slovacco per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 marzo 2012

Siamo stati ospiti nel 2011 albergo molto familiare personale qualificato sempre disponibile arredato con gusto punto forte la spiaggia vicinissima eil servizio compreso nel prezzo i titolari su ogni nostra richiesta pronti ed impeccabili mangiare ottimo abbondante cosa dire andateci ....scusate un ultima cosa riguardo al sig.che reputa l albergo scarso secondo la mia opinione a idee molto confuse

• Ha soggiornato in Luglio 2011
    • Punteggio 5 su 5
194702Ire, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Gardenia, ha risposto a questa recensione., 16 novembre 2016
Gentile ospite,
grazie di cuore per questa magnifica recensione. Siamo felici di leggere che abbia trascorso una vacanza stupenda nel nostro hotel,
Ci fa molto piacere che la cosa che l’ha più colpita sia stato il servizio ed il personale; tutti noi mettiamo sempre tanto impegno e passione in ciò che facciamo e ci riempie di gioia quando leggiamo che viene percepito anche da fuori.
Ancora grazie.

Udine
Punteggio 2 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

Mah, già non eravamo convinti visti i prezzi, ma la zona e la posizione a 2 passi dal mare i hanno fatto decidere per il Gardenia...ma...già all'arrivo la facciata anni 70 non prometteva niente di buona, parcheggio minuscolo, cibo e posizione ok, ma la ns camera era così così, e per il prezzo pagato poi...alcuni 4 stelle in zona erano più abbordabili, poi Jesolo in stagione sarebbe da evitare se non hai 25 anni...

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Fara San Martino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

Abbiamo soggiornato ad agosto 2011. Proprietari molto cordiali e disponibili, struttura non nuova ma con ambienti decorosi e puliti,nella mia stanza il bagno era un pò piccolo, ma non nelle altre due che occupavamo. Pasti non copiosi ma di buona qualità. Prima colazione completa, ottimi i panini e i cornetti ed ampia scelta di dolci.
Posizione strategica a due passi dal mare e dal corso principale. Insomma mi sentirei di consigliarlo per un soggiorno piacevole e spensierato. Il punto di forza sta nella gestione attenta dei proprietari che si mettono a vera disposizione del cliente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile ospite,
siamo felici che il vostro soggiorno nel nostro hotel vi abbia soddisfatti complessivamente sia per quanto riguarda la camera che i pasti, oltre alla posizione e l’accoglienza.
Cogliamo l’occasione per informarla che quest’anno abbiamo rinnovato completamente l’interno del nostro hotel, sia le aree comuni che le camere.
Apprezziamo molto leggere che il punto di forza del nostro hotel sia l’attenzione che riserviamo ai nostri clienti, per noi è un punto molto importante.
Grazie di cuore per questa splendida recensione e per volerci consigliare così vivamente sin dal titolo.

Vicenza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

ASPETTI POSITIVI
La cordialità di tutti, sia i proprietari che il personale.
La cucina abbastanza varia, sia a colazione che a pranzo, ed il buon vino in bottiglia ad un prezzo onesto.
La camera con balcone vista mare, il bagno anche se piccolo, aveva la finestra.
La pulizia pronta sia della camera che degli spazi comuni.
La spiaggia comoda a 50 mt. a piedi.

ASPETTI NEGATIVI
Barriere architettoniche: ci sono 10 gradini per accedere alla reception.
L'ascensore è veramente minuscolo.
Il cane dei proprietari è il padrone del salotto, ed io non amo gli animali in casa...

GIUDIZIO FINALE
Buona qualità ad un prezzo giusto a cui vanno sommate cordialità e bella posizione.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo trascorso gli ultimi giorni di agosto presso l'hotel gardenia,che offre davvero tanto.A partire dai proprietari e dal personale, tutti disponibili e gentili. Le camere accoglienti, pulite con balcone vista mare e aria condizionata.La cucina offre un ampio assortimento di piatti ottimi, sia per il pranzo che per la cena, la colazione a buffet accontenta ogni gusto.Bella anche la spiaggia. Non potevamo chiedere di meglio.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Giacomo,
ci fa molto piacere leggere che non vi siate mai trovati così bene al mare come durante il vostro soggiorno all’Hotel Gardenia.
Apprezziamo molto tutti i vostri complimenti riguardo alla pulizia, alla cucina e al nostro personale sempre pronto a soddisfare ogni esigenza.

Bergamo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 2notti. Abbiamo trovato la fam. Bacchin molto cordiale e disponibile, così come il personale che risulta essere anche molto qualificato.
l'hotel si trova in un'ottima posizione, a pochi passi dalla spiaggia e a pochi passi dalla via principale. il menù è molto vario e, cosa gradita, è l'aperitivo che viene offerto prima di ogni pranzo. inoltre abbiamo avuto la fortuna di partecipare alla serata di gala con uno speciale menù a sorpresa.

Gentile ospite,
grazie di cuore per questa splendida recensione. Siamo felici che vi siate trovati molto bene, come scrivete nel titolo.
Ci fa molto piacere leggere che abbia apprezzato il nostro personale, la posizione, la pulizia, la colazione e il servizio spiaggia che offriamo.

Hotel Gardenia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Park Hotel Brasilia
Hotel Rosa
Hotel Rosa
N. 6 di 252 a Jesolo
Punteggio 4.5 su 5 329 recensioni

Conosci Hotel Gardenia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gardenia

Struttura: Hotel Gardenia
Indirizzo: Via Bafile IV accesso al mare, 30017, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Jesolo
N. 2 hotel romantici a Jesolo
N. 3 hotel per famiglie a Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gardenia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gardenia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Liberi Jesolo
Jesolo Hotel Gardenia