181 USD
175 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 202 USD a notte.

Eden Hotel(Jesolo)
180 USD
174 USD
141 USD
138 USD
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 228 USD a notte.

162 USD
219 USD
214 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Germania(Jesolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
96 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Toledo(Jesolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Locanda alle Porte 1632(Jesolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia per una notte...mi dispiace ma non mi è piaciuto...hotel troppo vecchio e con nessuna manutenzione... La porta del bagno era marcia perché si bagna con l'acqua della doccia... doccia estremamente piccola, c'è una tendina ma nn la puoi chiudere perché è scomoda perciò l'acqua esce sul pavimento del bagno dove cmq si trova uno scarico d'acqua... insomma mai visto una cosa del genere...
Devo dire però che il personale è veramente gentile...anche i camerieri del ristorante.... abbiamo cenato li e devo dire piatti abbondanti ma saranno cibi congelati...a me è arrivata la pasta sopra calda e in mezzo fredda da freezer...non aveva gusto...ho mangiato perché avevo fame...
La mattina siamo stati a colazione...ed è stata la cosa più oscena che ho visto ,dolci confezionati tagliati a pezzi e messi sul bancone del self service...neanche una brioche ....
La ciliegina sulla torta è stato che mentre facevo colazione esce dalla cucina un operatore con il carrello del mocio per pulire...perciò un profumo di detersivo nauseante..( credo che le pulizie si debbano fare dopo che i clienti hanno lasciato l'hotel...) Invece mangiavamo con le signore che pulivano l'ingresso dell'hotel... insomma non è stato proprio piacevole!!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando sono entrata ho visto un piccolo lettino matrimoniale e molto scomodo, infissi da famiglia Addams, soprattutto la porta della stanza, tutti i serramenti arrugginiti e vecchi, il bagno in condizioni orribili, e un'ascensore da prima guerra mondiale. Sconsigliatissimo per chi ha bambini, fategli l'antitetanica. Infissi e ringhiera della terrazza tutto pieno di ruggine e il resto lo lascio ad immaginare a voi..

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

È il mio punto di appoggio per poter andare tutti i giorni a mangiare una pizza (pizzaiolo napoletano cosa non di poco conto) anche quando le altre pizzerie sono chiuse, ci piace anche per l'ambiente amichevole,gli spaghetti alle vongole a mio parere sono da sballo così come il sorbetto...Insomma è da provare.
Comunque in generale la cucina è ottima e svaria tra carne e pesce tutto di ottima manifattura... Il locale non è pieno di fronzoli ma sicuramente ti consente di mangiare all'interno di un'atmosfera casereccia...

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo di qualita,ottimo servizio,e lo staff è cordiale, non certo ristorante schic con posate d'argento e bicchieri di cristallo ma nella sua tipologia merita tutte le 5 stelle sicuramente... menù svariato tra pesce e carne e la pizza è fatta da pizzaiolo mapoletano canterino... che ti fa sentire in un atmosfera casereccia...

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una sola notte è sufficiente per cancellare per sempre questo hotel. Datato, con parcheggio insufficiente per le stanze così per noi non c'era più posto.
Stanza bruttissima e piccola. Con odore di chiuso. Zona rumorosa come gli altri ospiti.ma il problema è che si sente tutto tra una stanza e l'altra. Impensabile fare una vacanza qui. Per fortuna solo una notte di ritorno da Vienna.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia