“Complimenti al personale!”
Recensione di Hotel Trovatore

Hotel Trovatore
Classificato al n.226 di 252 hotel a Jesolo
Recensito 27 aprile 2012

Siamo stati molto contenti della pulizia delle stanze...piccole ma accoglienti...le ragazze erano molto simpatiche e disponibili soprattutto la signora bionda che mi sembra si chiami Francesca..gentilissima, educata, sempre sorridente. La posizione è ottima sia per andare in spiaggia che per passeggiare la sera...Un bel 9 a quest hotel e buona vacanza!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 3 ottobre 2011

Per la seconda volta abbiamo riservato al Trovatore, e anche quest' anno siamo stati in settembre.
Hotel in posizione comoda per il mare, non rumoroso e molto pulito
La camera ampia con un grande balcone e vista mare e viene pulita molto bene, e fa piacere la sera quando si ritorna dal mare di trovare delle decorazione sul letto
Per il bagno non ci si puo lamentarsi, manca qualche gancio e mensola, in compenso e pulito
Il personale e anche i padroni sono molto cordiale e pronti per qualsiasi informazione e battuta
Per la cucina non ho parole " si mangia molto bene e buono" complimenti a tutti
In tutto questo c'é anche il negativo, esempio l'armadio un po vecchio che non chiude le porte, il letto che fa rumore e altre piccole cose che magari con il tempo veranno sostituite e riparate
Comunque io ci ritorno, perché quello che conta é l'ospitalità e la pulizia, che non é facile trovare

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2011

Secondo noi non adatto per famiglie con bambini.occhio alla voce bambini da 0 a 2 anni gratis ok ma senza pasto!!!a noi e' stato detto alla prenotazione del menu' all'arrivo in hotel..aria condizionata in camera e in sala pranzo altissima (in camera non modificabile dunque se l'accendi ci vuole il cappotto.fanno cosi' in modo che nessuno l'accende!!!!).titolari arroganti e maleducati si salva la ragazza del bar molto gentile.a colazione capuccino cioccolata e caffe' espresso a pagamento al bar!!!!!!!!!questa mai sentita!!!!!comunque per chi si accontenta c'e' il caffe' della moca e del latte che un giorno era pure cagliato.lettino e sdraio in spiaggia libero chi arriva per primo ha il posto in prima fila!!!!camere e pulizia nella norma.non ci torneremo di sicuro!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 agosto 2011

siamo stati all'Hotel Trovatore nel periodo agosto 2011 e la disponibilità all'accoglienza è stata immediata perchè in breve ci è stata fornita l'informazione necessaria per poter soggiornare. La camera dispone di uno spazio piuttosto ampio tranne che per le dimensioni ridotte del bagno. Le camere vengono pulite molto bene con ricambio giornaliero degli asciugamani. Non capiamo perchè nelle recensioni precedenti ci siano dei commenti negativi sulla disponibilità del personale all'accoglienza dei propri clienti; al bar della hall la ragazza è estremamente cortese e carina nei modi, i camerieri in sala ( Dennis e una signora) sono veloci nelle portate e sempre pronti a ogni tua esigenza. Onestamente non crediamo che un albergo simile possa meritare certe recensioni ma, tuttavia, comprendiamo l'esigenza di una famiglia o di coppie d'anziani nella scelta dell' albergo vuoi per il disturbo notturno dovuto anche alla sua vicinanza al corso centrale, vuoi anche per la notevole presenza di giovani che alloggiano in Hotel. Non abbiamo nemmeno capito il motivo per cui viene messa più volte in discussione l'arroganza del proprietario che a nostro avviso si è fatto i fatti suoi e ci ha sempre salutato cordialmente ( non so doveva farci l'inchino? ) Unica nota negativa è la monotonia del contorni al buffet ( sia a pranzo che a cena). Lo consigliamo perchè come trattamento in pensione completa è uno dei pochi che offre una scelta varia del menù ( 5-6 primi, 4-5 secondi con la scelta di pesce/carne e con dessert vario tra cui gelato,frutta, etc). Ottimo per chi è giovane e cerca di trascorrere una vacanza spensierato senza troppe pretese di galanteria a 8 stelle dal momento che il clima che si è respirato nel nostro soggiorno è stato di familiarità e disponibilità immediata.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2011

L'unica nota positiva è che l'albergo è a due passi dal mare..Ho letto le recensioni degli altri ospiti dell'hotel e devo dire che ho trovato le medesime situazioni. Noi abbiamo prenotato con pensione completa, trovando scarsità e poca fantasia sulle pietanze che a nostro parere non erano di buona qualità, il tutto condito da una smisurata quantità di prezzemolo paprica e peperone.. I titolari scortesi e maleducati, al contrario del loro personale sempre a disposizione del cliente. Scarsa organizzazione interna per quanto riguarda la gestione globale dell'albergo... per quanto riguarda la camera e il bagno, stendiamo un velo pietoso!!! E' catalogato come un tre stelle, ma sinceramente a nostro parere ne vale solo Una!!!!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 luglio 2011

Hotel da 2 stelle e mezza. Parcheggio piccolo con posti ad esaurimento. Il proprietario scortese, scocciato, a cui non si poteva fare una domanda in più che si infastidiva. Ci ha accolto dopo 10/15 minuti che stavamo in entrata. Camera piccola per 3 persone. Bagno piccolo senza piatto doccia. Doccia a ridosso del water. Terrazza grande e vista mare.
Colazione misera. Prezzo elevato per il servizio offerto.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 dicembre 2010

Volevamo allungare la nostra vacanza a Jesolo con tre amiche e purtroppo abbiamo alloggiato una notte al Trovatore. Le stanze sono anni '70 e il bagno e veramente ridicolo senza neanche un box doccia: praticamente fai la doccia sul water. Anche la sala da pranzo veramente disgustosa. Per il prezzo che chiedono non vale veramente nulla...da evitare

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
A 0,7 km
A 1,7 km
Hotel Toledo
Hotel Toledo
N. 21 di 252 a Jesolo

Conosci Hotel Trovatore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Trovatore

Indirizzo: Via Ugo Foscolo 23 | Piazza Aurora, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Servizio in camera
N. 174 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Fascia prezzo: 55 € - 203 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Trovatore 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Trovatore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Trovatore Jesolo Lido
Jesolo Lido Hotel Trovatore