“La scortesia delle titolari”
Recensione di Hotel Margherita

Hotel Margherita
Classificato al n.175 di 252 hotel a Jesolo
Castel d'Ario, Italia
“La scortesia delle titolari”
Recensito il 3 agosto 2011

L hotel margherita è situato in un ottima posizione peccato che la scortesia e arroganza della vecchia proprietaria soppravalga su tutto, appena siamo arrivate n.b. Alle 8 della mattina abbiamo chiesto di parcheggiare la macchina siamo riuscite solo a parcheggiarla alle 10.45 dopo che ci ha venduto il posto ad altre persone, io avevo la mezza pensione per mia fortuna cenavo e basta i piatti erano tutti insipidi e poco conditi ( basti che pensare che ho mangiato la pasta con il gorgonzola che odio il formaggio sapeva di burro e panna ) i camerieri nn ti mollano neanche un sorriso forse per paura di prendere parole dalla titolare, le stanze sono anche belle e i bagni anche penso li abbiano appena ristrutturati.... E tornando al parcheggio nn vi dico i mille cambi che ho dovuto fare prima di partire per poi la mattina della partenza tirar fuori la macchina e quando volevo scendere per salutare mi sento dire arrivederci e prego andate pure mi serve il posto se questa si chiama cortesia.... Andate al margherita

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Venezia, Italia
Recensito il 28 luglio 2011

Siamo due sorelle attempate che si sono trovate molto bene; sia la sistemazione in camera che il servizio ristorante; tutto il personale sempre molto gentile e disponibile.
A due passi da mare ed un buon rapporto qualità prezzo.
Altridue passi e sei su Via Bafile il cuore pulsante di Jesolo , per shopping, spettacoli , musica e Bar.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
Recensito il 10 luglio 2011

Il servizio ricevuto è stato ottimo compreso il servizio ristorante. Quest'ultimo era organizzato molto bene da l servizio in tavola alla varietà dei piatti molto delicati e gustosi.
L'accesso ai bagni è stato molto comodo e vicino e anche per questo servizio ci siamo trovati molto bene.
Le camere erano comode ed avevano una splendida vista sulla città e sul mare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Biella
Recensito il 6 luglio 2011

Ciao a tutti è da 25 anni, prima con la famiglia e da 5 anni a questa parte in coppia, che faccio tappa fissa in questo magico hotel dove tutto è perfetto.
Dal cibo al servizio, dalla spiaggia alla stanza, dal locale bar al personale che è sempre gentile e premuroso e soddisfa ogni esigenza.
Consiglio veramente a tutti di sceglierlo per le proprie vacanze e in questo periodo di crisi aggiungo che è un'ottima opzione per il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
genova
Recensito il 23 giugno 2011

che dire e' stato perfetto ,hotel pulito cibo ottimo e abbondante sia la calazione che pranzo e cena...personale qualificato e gentile,posizione ottima per il mare..un ottimo servizio bar molto elegante raffinato e soprattutto i prezzi nn sono cari ma giusti....ci riteniamo super soddisfatti e sicuramente a jesolo torneremo all'hotel margherita...........buona vacanza a tutti..................

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Tortona, Italia
Recensito il 22 giugno 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Margherita......le camere sono gradevoli, pulite,ottima posizione vicinissima al mare!Colazione abbondante x nn dire del pranzo e della cena,sempre con menu' variabile tutti i giorni.Gli addetti al ristorante sempre disponibili ad ogni nostra esigenza e soprattutto dei bambini molto esigenti.Inoltre il servizio bar con prezzi modesti in un ambiente raffinato............Sara' x noi il punto di riferimento x le vacanze a Jesolo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
piacenza
Recensito il 7 giugno 2011

Ottimo il servizio di accoglienza,confortevoli e pulite le camere;eccellente la posizione,molto tranquilla,tra la via centrale ed il mare a 50 metri circa;ottimo il servizio spiaggia,riservata ed attrezzata. Hotel assai gradevole con conduzione familiare e cordiale da parte della proprieta'. Cucina ben curata e di buon livello anche il servizio bar

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel Verdi
Hotel Ginevra
Hotel Ginevra
N. 167 di 252 a Jesolo
Punteggio 4.0 su 5 64 recensioni

Conosci Hotel Margherita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Margherita

Struttura: Hotel Margherita
Indirizzo: Piazza Marina 2 | Piazza Marina 2, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Spiaggia Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 137 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Margherita 3*
L'Hotel Margherita gode di ottima posizione, a 30 metri dalla spiaggia dove di giorno ci si rilassa e diverte in compagnia di giovani animatori che intrattengono adulti e bambini, e di notte si balla nei chioschi con musica da discoteca. La terrazza bar dell'hotel si affaccia nella via principale di Jesolo, fulcro di negozi, bar, ristoranti, gelaterie ed eventi. L'hotel si trova in una posizione strategica anche per i giovani: dista soli 500 mt. dal famoso parco acquatico Aqualandia e dalla discoteca Vanilla ed anche le discoteche Marina Club, il Muretto, e Terrazza Mare sono vicinissime. Tutte le nostre camere hanno terrazza panoramica vista piazza o vista mare. Recentemente rinnovate, sono arredate in stile moderno, con doccia e WC privato, phon, TV satellitare, WIFI, aria condizionata, cassaforte e telefono. Posto macchina e posto spiaggia sono inclusi. L'ottima cucina offre ogni giorno un menù a base di carne e pesce con possibilità di scegliere tra 4/5 primi piatti e secondi, ricco buffet di verdure fresche del litorale e dessert variegati. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, HotelsClick, Booking.com, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Margherita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Margherita Jesolo Lido
Hotel Margherita Lido Di Jesolo